Leno 2491 Inviato 19 Luglio, 2021 Perchè siete abituai ai sorpassi puliti al DRS, è normale in un sorpasso privare l'avversario di prendere la corda o non permettegli di fare la traiettoria ideale, anche se ieri Ham un po' ha esagerato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 19 Luglio, 2021 L'episodio seguente con Leclerc è esattamente il motivo per cui Lewis è colpevole nel primo. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Luglio, 2021 9 minuti fa, KimiSanton ha scritto: L'episodio seguente con Leclerc è esattamente il motivo per cui Lewis è colpevole nel primo. Leclerc era in crisi con le gomme, sono poco valutabili le due situazioni. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 19 Luglio, 2021 57 minuti fa, Beyond ha scritto: giusto ma mi sfugge perchè max dovesse lasciarlo passare perchè è lewgend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 19 Luglio, 2021 Qui si sta facendo in po' di confusione. Chi deve andare in galera, chi uccide una persona perché provocata(Hamilton) o chi invece viene ucciso perché ha provocato il suo assassino (Verstappen). Qua pare che Hamilton debba essere assolto perché ha si ucciso Verstappen, ma era stato provocato dall'olandese e quindi da scagionare. Intanto Verstappen è morto (0 punti) e l'altro è ancora vivo (25 punti). Il mondo alla rovescia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Luglio, 2021 18 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Chi deve andare in galera, chi uccide una persona perché provocata(Hamilton) o chi invece viene ucciso perché ha provocato il suo assassino (Verstappen). Qua pare che Hamilton debba essere assolto perché ha si ucciso Verstappen, ma era stato provocato dall'olandese e quindi da scagionare. Intanto Verstappen è morto (0 punti) e l'altro è ancora vivo (25 punti). esempio straordinario, commovente rio 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Luglio, 2021 1 hour ago, Rio Nero said: Qui si sta facendo in po' di confusione. Chi deve andare in galera, chi uccide una persona perché provocata(Hamilton) o chi invece viene ucciso perché ha provocato il suo assassino (Verstappen). Qua pare che Hamilton debba essere assolto perché ha si ucciso Verstappen, ma era stato provocato dall'olandese e quindi da scagionare. Intanto Verstappen è morto (0 punti) e l'altro è ancora vivo (25 punti). Il mondo alla rovescia!!! Difficile incarcerare un morto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 19 Luglio, 2021 E' evidente che Hamilton ne aveva di più, Verstappen ha solo cercato di resistere come avrebbe fatto chiunque, tranne Norris e Bottas, vuoi che uno è zerbino, anche quando sei certo di rimanere appiedato a fine stagione, ma un minimo di dignità no e? e l'altro che da connazionale gli ha lasciato la porta spalancata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Luglio, 2021 (modificato) Credo abbia contato più il motore che ha dietro alla schiena piuttosto che la nazionalità, conoscendo il fornitore... Modificato 19 Luglio, 2021 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 19 Luglio, 2021 3 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Difficile incarcerare un morto Vabbè era una metafora o è uno zombie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Luglio, 2021 6 ore fa, Rio Nero ha scritto: Qui si sta facendo in po' di confusione. Chi deve andare in galera, chi uccide una persona perché provocata(Hamilton) o chi invece viene ucciso perché ha provocato il suo assassino (Verstappen). Qua pare che Hamilton debba essere assolto perché ha si ucciso Verstappen, ma era stato provocato dall'olandese e quindi da scagionare. Intanto Verstappen è morto (0 punti) e l'altro è ancora vivo (25 punti). Il mondo alla rovescia!!! che analisi lucida e puntuale. Non ti hanno ancora chiamato a scrivere per autosport? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 19 Luglio, 2021 speriamo che si riprenda presto e torni più cazzuto di prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 19 Luglio, 2021 1 ora fa, Yellow ha scritto: che analisi lucida e puntuale. Non ti hanno ancora chiamato a scrivere per autosport? Veramente non volevo toglierti il posto. Vacci tu, avrai parecchie cose da scrivere per cercare di discolpa Hamilton. Buona fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 20 Luglio, 2021 semplicemente un cogli-one, ne piu ne meno sulla sua velocità penso che nessuno abbia da discutere, ma sul suo cervello... se vincesse il mondiale, lo avrà fatto non perchè è un campione ma perchè ha una vettura da paura. domenica se solo avesse mollato... è un co****e, STOP Lewis gli è ancora 10 spanne sopra 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 20 Luglio, 2021 1 minuto fa, panoramix ha scritto: semplicemente un cogli-one, ne piu ne meno sulla sua velocità penso che nessuno abbia da discutere, ma sul suo cervello... se vincesse il mondiale, lo avrà fatto non perchè è un campione ma perchè ha una vettura da paura. domenica se solo avesse mollato... è un co****e, STOP Lewis gli è ancora 10 spanne sopra Dai pano, Spa ce la vediamo assieme, mi aspetto una replica dello scontro di Domenica Porto da bere io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 20 Luglio, 2021 Il motore potrebbe essere salvabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2491 Inviato 20 Luglio, 2021 Comunque un po' patetico il clan RB-Verstappen che cerca di far sentire in colpa Hamilton quando è evidente che a quest'ultimo non interessa assolutamente un ca**o. Va beh che aveva già cominciato la settimana scorsa Marko con la storiella strappalacrime della carriera rovinata del povero Albon... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 20 Luglio, 2021 22 ore fa, Rio Nero ha scritto: Chi deve andare in galera, chi uccide una persona perché provocata(Hamilton) o chi invece viene ucciso perché ha provocato il suo assassino (Verstappen). Cerca di "abbassare i toni" di quello che vai scrivendo. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 20 Luglio, 2021 42 minuti fa, PheelD ha scritto: Dai pano, Spa ce la vediamo assieme, mi aspetto una replica dello scontro di Domenica Porto da bere io andiamo a vederla dal vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 20 Luglio, 2021 14 minuti fa, panoramix ha scritto: andiamo a vederla dal vero? Non ho ferie E poi dovremmo vederci assieme prima un bel rally, magari in notturna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti