Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

9 minutes ago, erosbart said:

Tsunoda che non si presenta dai commissari :asd:

mentre a Max avranno chiesto se preferisce il gelato al cioccolato o alla stracciatella, poi è uscito rinfrescato 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Niente penalità assurdo :asd: Poi hanno investigato Leclerc durante il Q2 perché non aveva alzato il piedi a causa dell'uscita di pista di Perez. Peccato che in tutti i micro settori aveva perso tempo, credibile questa F1. Comunque secondo voi è un episodio la mancata competitività di oggi (magari domani ci asfaltano comunque) o la direttiva sulle ali e fondo ha inciso ? Secondo Bobbi la TD non ha influito

Link al post
Condividi su altri siti

la penalità su Tsunoda non so come abbia fatto a non prenderla , ma immagino che c'entri il team per cui guida il giapponese 

Link al post
Condividi su altri siti

Le stesse cose che mi hanno reso indigesto hamilton, si stanno ripetendo. Peccato perché verstappen lo reggevo bene. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi parecchio sottotono, sicuramente la macchina non funziona ma a mio avviso lui non ci ha messo quell'extra che solitamente mette. Penso sia sicuro che domani vincerà una non redbull 

Link al post
Condividi su altri siti

Io adoro Max ma a questo punto onestamente non mi piace, che prenda penalità come gli altri. È abbastanza forte e talentuoso da solo per sistemare in pista

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché non ha fatto la pole oggi? Grazie

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Non penalizzato su tzunoda, perche il team ha ammesso di non averlo avvertito.

Leclerc a montecarlo invece, chi si è dimenticarlo di avvertirlo?

Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché non ha fatto la pole oggi? Grazie

Bisogna chiederlo a Newey:lew1m:

Link al post
Condividi su altri siti

O a tombazis 😄

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, erosbart ha scritto:

Tsunoda che non si presenta dai commissari :asd:

Che ti vuoi aspettare da un team di clown e zerbini 

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi per una volta a noi non ci tocca. Ma pensate se avesse fatto la pole....

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica penalizzazione che doveva avere è quella dove Sergeant lo ha sfiorato.

Le altre due erano ovvie in quanto in pit lane la regola euna scemenza, mentre con Tsunoda è logico che l'Alph Tauri non ha protestato.

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Tsunoda :asd:

Altrimenti Marko lo fa frustare

Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

L'unica penalizzazione che doveva avere è quella dove Sergeant lo ha sfiorato.

Le altre due erano ovvie in quanto in pit lane la regola euna scemenza, mentre con Tsunoda è logico che l'Alph Tauri non ha protestato.

Cosa vuol dire che la regola è una scemenza? è una regola, stupida o no va rispettata. 

E poi tanto stupida non è,  perché a sto punto,  faccio la pole, a 2 minuti dalla fine mi piazzo li, e non faccio uscire più nessuno... 

Tzunoda è la classica falsità della fia. Punisco la perdita di tempo causata, o la pericolosita'?

Non si sa cosa puniscono. Se punisci la pericolosità,  non ti seeve sentire tzunoda. 

Ad ogni modo, non va bene che per qualche pilota a parità di fallo dai rigore, ad altri solo una rimessa laterale.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Su Sargeant l'americano avrebbe ammesso di non aver percepito impeding da parte di Verstappen.

Quella su Tsunoda era palese ma se davvero non si son presentati in AlphaTauri... :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi se fosse stato Leclerc (Tsunoda) con Sainz (Verstappen) le cose non sarebbero andate come ieri?

Dovete capire che fin quando l'altra Tauri è di proprietà della Red Bull è come fossero la stessa scuderia.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Secondo voi se fosse stato Leclerc (Tsunoda) con Sainz (Verstappen) le cose non sarebbero andate come ieri?

Dovete capire che fin quando l'altra Tauri è di proprietà della Red Bull è come fossero la stessa scuderia.

Certo, il problema è che loro è come se corressero con 4 macchine... Ricordo vagamente casi di impeding di ferraristi su piloti Haas, ma lì le penalità arrivarono eccome. Qui siamo oltre la semplice fornitura di motori, la proprietà dei due team è sostanzialmente la stessa.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erosbart ha scritto:

Certo, il problema è che loro è come se corressero con 4 macchine... Ricordo vagamente casi di impeding di ferraristi su piloti Haas, ma lì le penalità arrivarono eccome. Qui siamo oltre la semplice fornitura di motori, la proprietà dei due team è sostanzialmente la stessa.

È una cosa abbastanza grave ma è da sempre che è così. Ieri si è rasentando il ridicolo non penalizzando Verstappen per almeno una delle minchiate che ha fatto 

Link al post
Condividi su altri siti