Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

Beh, gioire perché due colleghi sono finiti fuori gara non è esattamente una bella dichiarazione. Come minimo, ci vuole Ricciardo che gli dice "va*******"...

Normalmente, in questi casi, i piloti si dispiacciono l'un l'altro per essersi vicendevolmente rovinati la gara.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non possiede piu un credito illimitato.

Tutti hanno avuto stagione nere,ma lui é esagerato.

Domanda mitica che mi sono fatto per altri(Räikkönen,Hamilton,Berger)

É cosi forte ?

Link al post
Condividi su altri siti

mi affligge l'idea che abbia altri 20 anni di carriera, io non sono sicuro di avere ancora tutta questa vita davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Gli auguro di arrivare in Ferrari velocemente. Almeno la smetteranno di dargli la colpa anche per i missili lanciati dal coreano

Link al post
Condividi su altri siti

Ver Jong-Stappen

Link al post
Condividi su altri siti

Avevo dato la colpa a lui inizialmente partendo da un pregiudiziopensando fosse colpa di kimi, ma alla fine non è che abbia fatto chissà cosa ho scoperto che kimi è innocente, allora ok.

Ammettilo :nono:

Link al post
Condividi su altri siti

:Non vorrei dire, ma ho dato a Verstappen del "figlio di buona donna" nel live :asd: Avrei dovuto segnalarlo io stesso, comunque, vedete voi.

Link al post
Condividi su altri siti

mi affligge l'idea che abbia altri 20 anni di carriera, io non sono sicuro di avere ancora tutta questa vita davanti.

Stai davvero vivendo male la carriera di questo pilota...

Link al post
Condividi su altri siti

Stai davvero vivendo male la carriera di questo pilota...

Devi capirmi, sono circondato.

Link al post
Condividi su altri siti

ieri non ha colpe però che sia un tipo particolare effe direi che è scontato no?

doveva fare della gavetta secondo me...io lo farei correre con le auto del 94...vediamo se fa l'eroe...che erano inguidabili

Modificato da Spa_83

Link al post
Condividi su altri siti

Per un attimo ho creduto che mi avesse davvero risposto Luke...

Che colpo, per la serie tornano dall'inferno a punirti

Link al post
Condividi su altri siti

Dove c'è un incidente, c'è lui! Coincidenze? Ok che non ha tutte le colpe, ma le dichiarazioni della vigilia mi avevano già messo sul chi va là. Kimi andava dritto ed era incolpevole, l'unico che ha fatto zig zag era max, un lieve zig zag ma quanto è bastato per scatenare il patatrac. Penose le sue dichiarazioni. Vettel ingenuo a chiudere così, ma anche tanto sfortunato.

Ma la ruota gira :yes: ...

Dai, che nella prossima gara le Mercedes partono in prima fila, le rb in seconda e le ferrari in terza. Alla partenza, Ves centra Ham, Vettel salta in testa e annulla lo smacco di Singapore :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen e Vettel in squadra sarebbe troppo da ridere. Anche con Hamilton ma ho la sensazione che si perderebbe qualcosa extra pista.

Link al post
Condividi su altri siti

Arrestatelo!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri nn è' stata colpa sua ma ca**o mi chiedo perché quando c'è un incidente c'e sempre lui in mezzo... Nn riesce a finire una gara anzi nn riesce a finire il primo giro!!!! Deve farsi questa domanda.

Aggiungo, questo ragazzo ha grande talento ma temo che finirà la sua carriera con zero tituli!

Link al post
Condividi su altri siti

Ha 19 anni, prevedere oggi come finirà la sua carriera la vedo dura.

Link al post
Condividi su altri siti

se è per quello pure Vettel mi pare parecchio presente nelle collisioni dall'anno scorso, ovviamente è sempre colpa degli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

se è per quello pure Vettel mi pare parecchio presente nelle collisioni dall'anno scorso, ovviamente è sempre colpa degli altri.

Verstappen ha avuto in questi 2 anni di F1 più incidenti di Vettel+Hamilton+Kimi negli ultimi 5 anni!

Link al post
Condividi su altri siti

E non è ancora finita.

Dovrà per forza di cose scontrarsi anche con Hamilton. Su su che ce la può fare! !!

Link al post
Condividi su altri siti

Ha talento anche nelle mutande ma è sempre in mezzo si casini. Ricorda molti suoi colleghi distruttori del passato.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti