Nemesis 752 Inviato 4 Maggio, 2018 Errore mio Intendevo dire dominii Se i suoi avversari saranno stroll ocon sirotkin leclerk vandoorne smetterò di seguire. Non mi piacciono i domini. E le domina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Maggio, 2018 Nessun errore, altra battuta infelice da parte mia. Domina in tedesco significa dominatrice, in italiano. La lingua madre... questa sconosciuta. :-( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 5 Maggio, 2018 Solo Ferrari Addirittura le elimina in un colpo solo entrambe Il tutto riuscendo a non prendere penalità Quand'è che avrebbe eliminato 2 Ferrari in un colpo solo? Da meritarsi la penalità intendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2018 come vedete come coppia piloti dei grigi alonso verstappen per il 2019? Verstappen andrebbe fuori di testa perché le prenderebbe 9 volte su 10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 6 Maggio, 2018 Ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 7 Maggio, 2018 (modificato) Mi auguro per lui un'altra bella speronata, possibilmente stando lontano dalle rosse e stando lontano dal farlo nei momenti in cui danneggerebbe la gara delle Ferrari. Credo che questa sia l'unica strada per garantirgli uno stop di una gara. Meglio tagliare il problema alla radice e istruirlo da subito che trascinare questa sua arroganza per un tempo random lasciandolo impunito. Modificato 7 Maggio, 2018 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 7 Maggio, 2018 Verstappen Alonso finirebbe come il 2007 2 prime donne Per lo stesso motivo qualsiasi accoppiata Alonso Vettel Hamilton Verstappen è distruttiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 7 Maggio, 2018 In linea di principio sono d'accordo che avere delle coppie simili potrebbe essere uno svantaggio. Una coppia verstappen alonso potrebbe essere uno sprone per verstappen per mettere testa in quello che fa, ma per quello che sta dimostrando non sono molto sicuro che possa accadere. Per quanto riguarda la velocità in generale credo però non ci sarebbe storia. Il problema sarebbe la costanza (basta vedere quest'anno cosa sta combinando). di conseguenza potrebbe ripetersi la dinamica con il confronto con Ricciardo (che a mio parere è più veloce dello spagnolo attualmente), con l'australiano che porta punti e risultati e l'olandese sempre pieno "di potenzialità inespresse" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 7 Maggio, 2018 In linea di principio sono d'accordo che avere delle coppie simili potrebbe essere uno svantaggio. Una coppia verstappen alonso potrebbe essere uno sprone "Sperone....Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 7 Maggio, 2018 Ot Ggr senza l'avatar di prima non sei più tu. L'hai tenuto per troppo tempo ora devi tenerlo Fine ot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 7 Maggio, 2018 La ferrari di sti tempi, merita un avatar inkazzoso 😂 Vediamo se porta bene 🍻 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 13 Maggio, 2018 il Mad Max che tanto ci piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 13 Maggio, 2018 Se non fa lo stronzo asfalta Ricciardo senza troppi problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Maggio, 2018 Oggi ha rischiato di fare il disastro con la Williams (secondo me Sirotkin un po' di colpa la ha). Per il resto gara nettamente positiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Maggio, 2018 La sua l'ha fatta però oggi davvero bravo Ricciardo asfaltato ma avrà avuto qualche rogna. Cosi anche lui, a breve, potrà sopravanzare la seconda guida della Ferrari in classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 13 Maggio, 2018 Molto bene qua, certo è che deve sempre rischiare tantissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 13 Maggio, 2018 garone anche se ha provato a rovinare tutto anche stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 13 Maggio, 2018 Gli è andata bene che non gli è partita l'ala e non ha forato Sirotkins....altrimenti sarebbe stata un'altra delle sue perle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 13 Maggio, 2018 Che colpe aveva oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 14 Maggio, 2018 da come ho capito il problema si e' verificato per una incomprensione di sirotkin alla fine della vsc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti