Beyond 6903 Inviato 19 Ottobre 1 minuto fa, SebMat ha scritto: Piastri ha vinto quella del Qatar. parlo del 2024 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1658 Inviato 19 Ottobre 27 minutes ago, Beyond said: sbaglio o ha vinto tutte le sprint finora? Crofty ha detto che è la sesta di fila, non so quante merdasprint ci sono state quest'anno però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 19 Ottobre sì ho controllato, quest'anno ha vinto 4 su 4 sprint Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 19 Ottobre 38 minuti fa, joseki ha scritto: Oggi la Ferrari mi sembrava più veloce quindi a meno di qualifiche di nuovo brutte delle rosse la vittoria è difficile, ma la cosa fondamentale per lui è che Norris in nessun momento è sembrato averne di più. boh, ha fatto il giro veloce all’ultimo giro stile Hamilton 2020, per me ha ancora margine. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1148 Inviato 19 Ottobre 56 minuti fa, joseki ha scritto: Oggi la Ferrari mi sembrava più veloce quindi a meno di qualifiche di nuovo brutte delle rosse la vittoria è difficile, ma la cosa fondamentale per lui è che Norris in nessun momento è sembrato averne di più. La qualifica fa parte del pacchetto, se parti dietro e resti imbottigliato puoi anche essere più rapido (da dimostrare, poi), ma non finisci davanti. Pure a Zandvoort Lec in gara aveva tempi simili a Max ma se la vettura parte sesta e l'altra seconda c'è poco da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 907 Inviato 19 Ottobre 32 minuti fa, PeterXXX ha scritto: boh, ha fatto il giro veloce all’ultimo giro stile Hamilton 2020, per me ha ancora margine. Difficile da dire, ha girato 19 giri in aria pulita, le Ferrari hanno girato nel caos. Sicuramente oggi aveva qualcosa più della McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1148 Inviato 19 Ottobre Sembrava dominante, ma Norris lo ha fregato nel primo tentativo in q3 e poi sfigato con la bandiera gialla quando poteva riprendersi la pole. Però la Red Bull è in netta ripresa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 19 Ottobre Primo giro della Q3 non al massimo delle possibilità, penso che senza incidente di Russell avrebbe fatto pole visto i settori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 19 Ottobre Troppe sbavature nell'ultimo settore del primo tentativo, poi sfortunato perché senza incidente avrebbe fatto pole. Domani ha comunque il mezzo per vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1658 Inviato 20 Ottobre Spero in una bella lotta stasera, la McLaren sembra aver fatto un passo avanti ma lui non è riuscito a fare un giro pulito in Q3, finendo a soli 3 centesimi da un "ottimo giro" di Lando. Per cui temo che salvo sorprese, stasera chiuderà la contesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1658 Inviato 20 Ottobre In realtà comunque non si era migliorato in quasi nessun minisettore nella parte lenta del T3, dove stava ancora spingendo. Non sono per niente sicuro che avrebbe fatto pole senza bandiera gialla, anche se ha detto che aveva margine nelle ultime 2 curve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 20 Ottobre la gara oggi sarà molto tirata. non mi aspetto che la rb sia superiore da attaccare e passare lando come alcuni credono. vi ricordo che ieri i due avevano lo stesso passo per quasi tutti i 19 giri, solo nell'ultima manciata lando ha perso terreno. mi aspetto che ci provi comunque perchè non può permettersi di perdere 7 punti viste le condizioni favorevoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 20 Ottobre 1 ora fa, Beyond ha scritto: la gara oggi sarà molto tirata. non mi aspetto che la rb sia superiore da attaccare e passare lando come alcuni credono. vi ricordo che ieri i due avevano lo stesso passo per quasi tutti i 19 giri, solo nell'ultima manciata lando ha perso terreno. mi aspetto che ci provi comunque perchè non può permettersi di perdere 7 punti viste le condizioni favorevoli ieri c’è stato un momento a metà stint dove in tre giri Lando ha perso un secondo, per poi subire anche il crollo finale. Probabilmente Norris subirà l’attacco già a curva 1, ma non mi sembra difficile immaginare che possa essere giá messo sotto pressione verso il giro 6-7. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 20 Ottobre (modificato) In questa f1 la monoposto conta più del pilota. Lo si è visto da Miami fino a Singapore quando la Red Bull non è stata più una monoposto competitiva in grado di lottare per le vittorie. Ma quando la monoposto diventa una macchina per lottare, la classe di questo pilota esce allo scoperto. È il più grande pilota in griglia e lo si è visto ieri in qualifica ed in gara sprint. Oggi prevedo una partenza mostruosa e dopo i primi giri sarà già un testa salutando la compagnia a meno che le Ferrari (sopratutto Sainz) non riescono a mantenere il suo passo. Sarà una gara magnifica se succedesse questo. Modificato 20 Ottobre da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1658 Inviato 20 Ottobre (modificato) 54 minutes ago, PeterXXX said: ieri c’è stato un momento a metà stint dove in tre giri Lando ha perso un secondo, per poi subire anche il crollo finale. Probabilmente Norris subirà l’attacco già a curva 1, ma non mi sembra difficile immaginare che possa essere giá messo sotto pressione verso il giro 6-7. Con i valori in campo di ieri sono d'accordo pienamente, tuttavia la sensazione è che la McLaren abbia messo positivamente mano alla vettura fra gara sprint e qualifica, quindi potrebbe anche non essere il caso. E in quest'ottica ci tengo a spezzare una lancia a favore del format che, fra i merdaformat osservati finora, si presenta decisamente nella sua versione più interessante andando a compensare il più grande difetto dei precedenti che vedevano l'apice del week end, cioè la gara, spoilerata in anticipo. Modificato 20 Ottobre da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1662 Inviato 20 Ottobre stasera potrebbe chiudere definitivamente il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 20 Ottobre 5 ore fa, lucaf2000 ha scritto: stasera potrebbe chiudere definitivamente il mondiale Dopo le qualifiche della sprint in cui abbiamo visto che la Red Bull ha messo a posto le carenze della monoposto, la lotta oramai è bella finita. Verstappen non avrà più problemi. Purtroppo Norris e la Mclaren hanno buttato al vento almeno 5 o 6 occasioni per guadagnargli punti. Ormai non c'è più nulla da fare. Game Over. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1148 Inviato 20 Ottobre 9 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dopo le qualifiche della sprint in cui abbiamo visto che la Red Bull ha messo a posto le carenze della monoposto, la lotta oramai è bella finita. Verstappen non avrà più problemi. Purtroppo Norris e la Mclaren hanno buttato al vento almeno 5 o 6 occasioni per guadagnargli punti. Ormai non c'è più nulla da fare. Game Over. Potrebbe anche bastargli un secondo posto. Ieri non era deluso per la mancata pole perché la macchina era cambiata, in meglio, parecchio. Ma io penso che vincerà oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 20 Ottobre 19 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Potrebbe anche bastargli un secondo posto. Ieri non era deluso per la mancata pole perché la macchina era cambiata, in meglio, parecchio. Ma io penso che vincerà oggi. Strano a dirsi, ma la penso come te. Quando ci si confronta in modo amichevole potremmo andare persino d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 20 Ottobre Ormai la terza forza del mondiale da 10 gare è riesce a tenere da solo la squadra in prima posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti