ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Settembre, 2019 L'unico non rammarico è che non sarei stato in vena di sborrare pubblicamente in faccia ai dutch visto quanto accaduto il giorno prima. Altrimenti mi sarebbe dispiaciuto troppo non esserci stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 2 Settembre, 2019 Sbaglio o è la prima volta che paga con il ritiro un incidente in cui è quantomeno complice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2019 no, Singapore 2017 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Settembre, 2019 24 gare di fila a punti ed al traguardo. Sfasciamacchine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Settembre, 2019 Indipendentemente dalla posizione che avrebbe potuto ottenere al traguardo, considerando la sua crescita, ha commesso un errore inconsueto e stupido. Ma capita anche ad altri ed è successo anche ai migliori. Ci sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 4 Settembre, 2019 (modificato) Non vedo come si possa discutere sulle responsabilità. Posto che a Spa, alla partenza, in quel tornantino ne abbiamo viste di tutti i colori, lo vede anche un cieco che Verstappen tira la staccatona, tanto che riprende almeno due macchine che lo avevano superato a causa della sua pessima partenza...peccato che poi però non abbia spazio per far la curva...non entra nella fiancata di Kimi ma lo prende alla ruota posteriore proprio perché era nettamente dietro e fondamentalmente avrebbe dovuto andare largo per far la curva...Raikkonen, ovviamente, mica poteva aspettarselo, per lui Verstappen era stato superato decine di metri prima. Modificato 4 Settembre, 2019 da theartifact 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 4 Settembre, 2019 boh, vista dall'alto mi pare tutto tranne che una manovra scellerata quella di max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 4 Settembre, 2019 3 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: boh, vista dall'alto mi pare tutto tranne che una manovra scellerata quella di max Io vedo più colpe da parte di Kimi, che non doveva chiudere così tanto, però si è effettivamente buttato in maniera aggressiva all'interno della prima curva, poteva stare più tranquillo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 4 Settembre, 2019 6 ore fa, theartifact ha scritto: Non vedo come si possa discutere sulle responsabilità. Posto che a Spa, alla partenza, in quel tornantino ne abbiamo viste di tutti i colori, lo vede anche un cieco che Verstappen tira la staccatona, tanto che riprende almeno due macchine che lo avevano superato a causa della sua pessima partenza...peccato che poi però non abbia spazio per far la curva...non entra nella fiancata di Kimi ma lo prende alla ruota posteriore proprio perché era nettamente dietro e fondamentalmente avrebbe dovuto andare largo per far la curva...Raikkonen, ovviamente, mica poteva aspettarselo, per lui Verstappen era stato superato decine di metri prima. perfettamente d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2019 Verstappen su Rosberg “Mah non ha mai avuto molto carisma. Non so perché è così critico sul suo podcast, forse per avere più share, quindi per soldi, allora poteva continuare a correre, avrebbe guadagnato più che col podcast” 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 6 Settembre, 2019 effettivamente nico è povero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Settembre, 2019 vabbè per i dutch il mondo funziona solo in base ai soldi, va capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Settembre, 2019 Oggi ho fatto partire Super Max in Prima Variante C'erano degli olandesi con la musica a palla, ne ho approfittato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1110 Inviato 7 Settembre, 2019 Il 4/9/2019 Alle 16:24, lucaf2000 ha scritto: boh, vista dall'alto mi pare tutto tranne che una manovra scellerata quella di max sarà... anche senza colpire Kimi mi sarebbe piaciuto vedere come faceva a fare quella curva con un vettura di F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 7 Settembre, 2019 la faceva tranquillamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 8 Settembre, 2019 Il 6/9/2019 Alle 06:36, Ruberekus ha scritto: Verstappen su Rosberg “Mah non ha mai avuto molto carisma. Non so perché è così critico sul suo podcast, forse per avere più share, quindi per soldi, allora poteva continuare a correre, avrebbe guadagnato più che col podcast” O forse non è per soldi, ma Verstappen questo non è in grado di afferrarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2019 Da quando è arrivato il nuovo compagno (come si chiama?) ha mille sfighe ed è irriconoscibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 8 Settembre, 2019 Inquietante, sembra sia tornato il Verstappen di inizio 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Simpicci 14 Inviato 8 Settembre, 2019 Oggi ha recuperato una gara che non partiva con le migliori premesse (per usare un eufemismo) ma l'errore alla prima variante è da principiante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Settembre, 2019 già 2 gare che vuole vincere la gara in partenza gli va bene che non si gioca il mondiale, perchè sta rovinando la sua grande stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti