Aerozack 2168 Inviato 19 Settembre, 2017 Ma cellulare oro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Settembre, 2017 (modificato) Austria cambio rottoMagari non fare questa cagata in Q3 avrebbe aiutato https://youtu.be/elpHT05Zbgw Modificato 19 Settembre, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Settembre, 2017 (modificato) @cathruc è un mezzo pilota ancora, può diventare un fenomeno ma è già al terzo anno non al terzo gp... Non l'ho mai visto portare a casa più del previsto, sempre meno. Sul bagnato a interlagos ha fatto una garona ma ha perso 2 volte il controllo della macchina e solo la fortuna non l'ha attaccato al muro. Modificato 19 Settembre, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 19 Settembre, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-verstappen-vettel-non-mi-chiesto-scusa/ arriveranno sicuramente :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Settembre, 2017 gli scriveremo una lettera qui sul forum come per il pinguino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Settembre, 2017 basta aggiungere una "n" e il titolo per quest'anno è più adeguato che mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 19 Settembre, 2017 @cathruc è un mezzo pilota ancora, può diventare un fenomeno ma è già al terzo anno non al terzo gp... Non l'ho mai visto portare a casa più del previsto, sempre meno. Sul bagnato a interlagos ha fatto una garona ma ha perso 2 volte il controllo della macchina e solo la fortuna non l'ha attaccato al muro. Fammi capire la tua scala di valori: se tipo Yoong, Ide o Chilton non sono dei piloti (immagino) Verstappen è solo mezzo pilota in più di differenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Settembre, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-verstappen-vettel-non-mi-chiesto-scusa/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 19 Settembre, 2017 L'ho letto... ci mancava solo quello... Vettel ha fatto una cazzata per sé stesso ma lui merita comunque di aver finito lì la gara perché non fa mai nulla per evitare gli incidenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 19 Settembre, 2017 basta aggiungere una "n" e il titolo per quest'anno è più adeguato che mai Io è da quando è stato rinominato il topic che leggo sempre "senza macchina". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Settembre, 2017 Non esiste una mia scala, verstappen è un potenziale fenomeno... Ma per ora solo mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2168 Inviato 19 Settembre, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-verstappen-vettel-non-mi-chiesto-scusa/ arriveranno sicuramente :asd: Patetico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Settembre, 2017 povero cucciolo senza scuse del papa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 977 Inviato 19 Settembre, 2017 sempre più un grande hahhaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 368 Inviato 19 Settembre, 2017 Rivedendo oggi i video mi sembra di poterlo scagionare...Kimi ha leggermente deviato verso destra, una roba millimetrica ma che è bastata, con la pista scivolosa, a scatenare il disastro. E Vettel è partito in diagonale, cosa che ha contribuito non poco anche se non si tratta di una scorrettezza. Altre volte si sono visti dei corpo a corpo ravvicinati senza per questo avere conseguenze del genere. Alla fine direi che è un incidente di gara, anche se brucia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 19 Settembre, 2017 Mi pare che i più non gli diamo colpa. Sono l'atteggiamento da bullo e le dichiarazioni antisportive, tra l'altro dette a freddo, che fanno abbastanza schifo. Ho visto critiche ad alonso, quando antisportivamente per alcuni,.sperava in rotture e sfighe altrui. Quiesto l'anno scorso ammette candidamente che l'unico suo obbiettivo era danneggiare le ferrari, domenica dichiara che è felice perche anche loro sono uscite, e lo si osanna come un grande perché tutti col lavaggio del cervello che sia un fenomeno con due palle cosi. Al momento, numeri ed incidenti alla mano,.è un maldonado mediaticamente costruito perche faceva comodo. Ma almeno maldonado è.simpatico, questo..va be, lasciamo stare... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Settembre, 2017 Anche verstappen parte in diagonale comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 20 Settembre, 2017 Questi Verstappen devono fare un bel bagno di umiltà. Ufficialmente hanno raggiunto Alonso nella classifica dei piloti che più non sopporto, tra poco credo che diventerà il primo scalzando il buon Fernando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2041 Inviato 20 Settembre, 2017 Effettivamente le dichirazioni di Verstappen non aiutano ma conta ciò che è successo in pista. Quando correrà in Ferrari, tutti si scateneranno ad amarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2168 Inviato 20 Settembre, 2017 Vorrei una coppia Hamilton Verstappen in Ferrari per incominciare a tifare Toro Rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti