Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Maggio, 2016 Quello delle fp3 ė veniale, questo invece ė più grave perché gli compromette il weekend. Ma non importa, non cambia il giudizio che ho su di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Maggio, 2016 La cosa interessante, nel suo errore, è vedere che l'angolo di impatto può non causare alcun danno (successo a molti dopo contatti simili) oppure spezzare il braccio di una sospensione altrimenti estremamente robusto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 28 Maggio, 2016 Quando ti affidi a un 16enne queste cose succedono. Intanto Ricciardo ha fatto la pole. E senza la strategia sbagliata avrebbe vinto in Spagna. Spero che a Verstappen diano il tempo di crescere e fare ca**ate e non se lo brucino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 29 Maggio, 2016 "muro, muro, muro" povero cucciolo... direi comunque che può consolarsi per un po' con la vittoria in Spagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Maggio, 2016 Io sono convinto che questo errore non lo butterà "fuori bordo" e che il pericolo che si bruci sia inesistente. Certe cose sono capitate anche a Prost, Senna, Schumacher. Perchè un giovane olandese dovrebbe costituire un'eccezione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
borgusio 2 Inviato 29 Maggio, 2016 Io sono convinto che questo errore non lo butterà "fuori bordo" e che il pericolo che si bruci sia inesistente. Certe cose sono capitate anche a Prost, Senna, Schumacher. Perchè un giovane olandese dovrebbe costituire un'eccezione?Concordo. Esattamente come trovo ridicolo incensarlo per una vittoria vinta col telecomando, penso sia assurdo ridicolizzarlo per una uscita di pista a Montecarlo. Che poi tutto lo scandalo nasce solo da l fatto che qui è più spettacolare per via del muro. In un altro circuito non ce ne saremmo quasi accorti. Il ragazzo ha stoffa, ma per piacere non accostatelo a Senna. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 29 Maggio, 2016 non ricordo un weekend così disastroso di un top driver da molto tempo è andato a sbattere in tutte le sessioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 29 Maggio, 2016 il ragazzo si farà, capita di fare errori ma stava rimontando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2016 Almeno il team ha pensato a non far vincere il compagno dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2016 Come diceva qualcuno, ricorda veramente moltissimo Räikkönen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Maggio, 2016 Sarebbe bello per lui, anche perchè sembra averne piu voglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2016 Come diceva qualcuno, ricorda veramente moltissimo Räikkönen cioè ? beve anche lui ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 29 Maggio, 2016 che sia veloce è evidente. ma è anche giovanissimo e l'esperienza si acquista solo col tempo. è normale che faccia errori e li farà anche in futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 29 Maggio, 2016 Un fenomeno a vincere ( a cuxo) la sua prima gara, ed ora che cos'è a muro sia Sabato che Domenica?!! eheheh Vi dico che non è un fenomeno per come lo avete dipinto fino a Giovedì scorso, ed i fatti mi hanno dato ragione! Altro che fenomeno, eh già!!! Si è stampato sia Sabato che Domenica, un fenomeno in questo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2016 Come diceva qualcuno, ricorda veramente moltissimo Räikkönen cioè ? beve anche lui ? Si stampa con regolarità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 29 Maggio, 2016 Scarsissimo anche nei sorpassi... Io lo licenzierei subito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2016 veramente a fine anno licenziano l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 29 Maggio, 2016 Un fenomeno a vincere ( a cuxo) la sua prima gara, ed ora che cos'è a muro sia Sabato che Domenica?!! eheheh Vi dico che non è un fenomeno per come lo avete dipinto fino a Giovedì scorso, ed i fatti mi hanno dato ragione! Altro che fenomeno, eh già!!! Si è stampato sia Sabato che Domenica, un fenomeno in questo!!! si stampa il papa e non si può stampare un ragazzino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 29 Maggio, 2016 allora è un ragazzino?! fatemi capire... era un fenomeno fino a Giovedì...ora è un ragazzino?! mettetevi d'accordo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Maggio, 2016 Errore di foga pure questo (alla fine a lui è andata male, pure Vettel ha rischiato tanto nello stesso identico modo), prima però dei gran bei sorpassi anche ben preparati, quelli non li scordo. Ed era veloce, qualche GPV nel mentre lo aveva fatto. Tanto tanto potenziale da tirare fuori, rimango della mia idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti