Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Chi sei tu? E perchè pensi che la tua opinione espressa con sifatta maleducazione possa avere qualche rilevanza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Leno said:

Ho l'impressione che la simpatia attuale nei suoi confronti dipenda più che altro dal piloti che sta bastonando...:maxnotme:

Bingo. Il forum del cuckolding.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

HONDA C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

figuzzzz se C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

ma voi già lo sapevate che sarebbe andato fortissimo quest' anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto:

Bingo. Il forum del cuckolding.

 

E' un po' triste vedere che le tue uniche argomentazioni si sono ridotte a queste battutine acido/sarcastiche/sprezzanti....Ormai sembri uno di quei vecchi delusi e incarogniti con la differenza che tu sei ancora giovane.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Leno said:

 

E' un po' triste vedere che le tue uniche argomentazioni si sono ridotte a queste battutine acido/sarcastiche/sprezzanti....Ormai sembri uno di quei vecchi delusi e incarogniti con la differenza che tu sei ancora giovane.

 

 

Cazo vuoi che scriva, in ambito sportivo è rimasto poco per cui entusiasmarsi, in ambito forumistico vedo gente farsi i segoni per le vittorie di Verstappen solo perché batte il negro, mentre fino a poco fa RB era il male assoluto contro San Fernando.

Il resto dei topic sono equamente divisi tra lagne sulla Pirelli, lagne su Binotto e attesa della prossima buona gara di vettelino, che poverino non è colpa sua.

C'è solo da attendere il ritorno del messia Mick, fortunatamente lui ci salverà.

  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Leno ha scritto:

ho l'impressione che la simpatia attuale nei suoi confronti dipenda più che altro dal piloti che sta bastonando...:maxnotme:

 

 

Se ti stai riferendo a me, ti sbagli di grosso. Io ho sempre pensato che avesse un buon potenziale, ma non ho mai sopportato la sua guida molto al limite. L'ho già detto in un'altra occasione che non ho mai sopportato il suo "devo passare io, se non riesco io ti butto fuori e, mal che va, vado fuori anche io".

Come ho già detto, sempre nella stessa occasione, quest'anno lo trovo molto maturato su questo aspetto. In più di un'occasione, il Verstappen di qualche tempo fa, avrebbe buttato fuori pista Hamilton, ma non l'ha fatto...Anzi, ha lottato, ha duellato con classe.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

C'è solo da attendere il ritorno del messia Mick, fortunatamente lui ci salverà.

:mick4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Leno ha scritto:

Ho l'impressione che la simpatia attuale nei suoi confronti dipenda più che altro dal piloti che sta bastonando...:maxnotme:

 

Vuoi la verità? ebbene si, ammetto che parte della simpatia deriva anche dal fatto di vedere i crucchi in ginocchio. Niente contro Lewis e Bottas, ma la mia soddisfazione è vedere Toto che si rompe un polso dando un pugno al tavolo :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Cazo vuoi che scriva, in ambito sportivo è rimasto poco per cui entusiasmarsi, in ambito forumistico vedo gente farsi i segoni per le vittorie di Verstappen solo perché batte il negro, mentre fino a poco fa RB era il male assoluto contro San Fernando.

Il resto dei topic sono equamente divisi tra lagne sulla Pirelli, lagne su Binotto e attesa della prossima buona gara di vettelino, che poverino non è colpa sua.

C'è solo da attendere il ritorno del messia Mick, fortunatamente lui ci salverà.

 

In ambito sportivo , pur tra megadomini, commissari inguardabili e ruffianerie assortite,  personalmente riesco a trovarci ancora abbastanza di interessante e divertente, però devo ammettere che il resto del tuo discorso è piuttosto azzeccato

 

:mick2m:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Il resto dei topic sono equamente divisi tra lagne sulla Pirelli, lagne su Binotto e attesa della prossima buona gara di vettelino, che poverino non è colpa sua.

C'è solo da attendere il ritorno del messia Mick, fortunatamente lui ci salverà.

 

sbinnata

 

8 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Vuoi la verità? ebbene si, ammetto che parte della simpatia deriva anche dal fatto di vedere i crucchi in ginocchio. Niente contro Lewis e Bottas, ma la mia soddisfazione è vedere Toto che si rompe un polso dando un pugno al tavolo :asd:

 

:toto2m:

 

 

Comunque tante chiacchiere, ma come la si gira la si gira...il più forte è sempre e solo uno.

 

MICHAEL SCHUMACHER 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5jj2nrl0msb71.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando si dice scaldare per bene le gomme :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"ovviamente loro diranno che la situazione è drammatica, ma in realtà siamo molto vicini"

 

:asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

"ovviamente loro diranno che la situazione è drammatica, ma in realtà siamo molto vicini"

 

:asd: 

Grande Max :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh comunque,format diverso o meno, è il più forte davvero. non ce ne per nessuno

Modificato da pigeiarvei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo anche oggi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra Baku e qui 45-50 punti persi. E probabilmente a fine giornata avrà pochi punti di vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Irruento ma sfortunato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ha fatto nulla di sbagliato e le staccate che ha tirato a Hamilton sono state da occhi fuori dalle orbite

 

50 punti persi per colpe non sue e siamo neanche a metà stagione

  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avesse culo sarebbe già 80 punti avanti, in una situazione normale 40-50. E' praticamente a pari punti con un avversario che il 50% delle volte fa qualche cappella o corre da schifo. L'olandese si faccia qualche domada e si dia qualche risposta, non lo vince il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×