Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Max fa bene ad andarsene in Mercedes. La RB si affaccia al 2026 senza Newey e in aggiunta dovrà progettare un motore in autonomia, cosa tutt'altro che semplice anche per un costruttore. Abbiamo visto negli anni gli esempi di Honda, Renault e la stessa Ferrari ha cannato alcune PU.

 

La Red Bull rischia più di Mercedes di rimanere impanata nel nuovo regolamento. In prospettiva, la macchina da guerra di Wolf da maggiori garanzie.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Max fa bene ad andarsene in Mercedes. La RB si affaccia al 2026 senza Newey e in aggiunta dovrà progettare un motore in autonomia, cosa tutt'altro che semplice anche per un costruttore. Abbiamo visto negli anni gli esempi di Honda, Renault e la stessa Ferrari ha cannato alcune PU.

 

La Red Bull rischia più di Mercedes di rimanere impanta nel nuovo regolamento. In prospettiva, la macchina da guerra di Wolf da maggiori garanzie.

 

 

Senza l'acquisto prematuro di Hamilton credo che avrebbe optato per la Ferrari. È una sirena che chiama tutti i piloti, nessuno escluso 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, espritz ha scritto:

 

 

Senza l'acquisto prematuro di Hamilton credo che avrebbe optato per la Ferrari. È una sirena che chiama tutti i piloti, nessuno escluso 

Meh, hai ragione, e non penso che Leclerc voglia andarsene in RB.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, espritz ha scritto:

 

 

Senza l'acquisto prematuro di Hamilton credo che avrebbe optato per la Ferrari. È una sirena che chiama tutti i piloti, nessuno escluso 

Quando Hamilton si ritirerà, spazio a Max.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 hours ago, espritz said:

 

 

Senza l'acquisto prematuro di Hamilton credo che avrebbe optato per la Ferrari. È una sirena che chiama brucia tutti i piloti, nessuno escluso 

Fixed 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

Fixed 

boh non lo so sai? uno come Max non è stato bruciato nemmeno con le botte in testa prese dal padre. Resisterebbe agli scappati di casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 27/4/2024 Alle 16:16, espritz ha scritto:

 

 

Senza l'acquisto prematuro di Hamilton credo che avrebbe optato per la Ferrari. È una sirena che chiama tutti i piloti, nessuno escluso 

Mah, a me sembra che a Max della Ferrari non freghi proprio niente... Mentre su Hamilton, diciamo che qualche ammiccamento o apprezzamento  c'era stato. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Mah, a me sembra che a Max della Ferrari non freghi proprio niente... Mentre su Hamilton, diciamo che qualche ammiccamento o apprezzamento  c'era stato. 

 

beh Lewis non faceva altro che dire che avrebbe fatto come Senna, senza salire su una Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 27/4/2024 Alle 15:59, L.Costigan ha scritto:

Max fa bene ad andarsene in Mercedes. La RB si affaccia al 2026 senza Newey e in aggiunta dovrà progettare un motore in autonomia, cosa tutt'altro che semplice anche per un costruttore. Abbiamo visto negli anni gli esempi di Honda, Renault e la stessa Ferrari ha cannato alcune PU.

 

La Red Bull rischia più di Mercedes di rimanere impanata nel nuovo regolamento. In prospettiva, la macchina da guerra di Wolf da maggiori garanzie.

secondo me Max andrà in MB in attesa di vestire rosso

ora come ora è l' unico top team che lo sfonda di soldi 

oramai lui penso non abbia piu nulla da dimostrare al mondo

potrà solo che guadagnare ulteriore popolarità

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, panoramix ha scritto:

secondo me Max andrà in MB in attesa di vestire rosso

 

Non possiamo gentilmente dire a Lewis che è stato bello lavorare con lui e mandarlo eventualmente a far rally, prendendo Max senza farlo aspettare altrove? :asd:

  • Trottolino 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà dovesse andar via Newey, ma questo meme è bellissimo 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, panoramix ha scritto:

secondo me Max andrà in MB in attesa di vestire rosso

ora come ora è l' unico top team che lo sfonda di soldi 

oramai lui penso non abbia piu nulla da dimostrare al mondo

potrà solo che guadagnare ulteriore popolarità

 

:max2m:

1 ora fa, White Star ha scritto:

 

Non possiamo gentilmente dire a Lewis che è stato bello lavorare con lui e mandarlo eventualmente a far rally, prendendo Max senza farlo aspettare altrove? :asd:

:lew3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/4/2024 Alle 10:45, panoramix ha scritto:

secondo me Max andrà in MB in attesa di vestire rosso

ora come ora è l' unico top team che lo sfonda di soldi 

oramai lui penso non abbia piu nulla da dimostrare al mondo

potrà solo che guadagnare ulteriore popolarità

 

 

Ci sono delle dichiarazioni dove Max ha usato dei commenti molto negativi sulla Ferrari. Non è così scontato che possa vestire di rosso. Basta cercare su Google e si trova tutto.

 

Da dimostrare ha ancora tanto. E' giovane e non deve porsi limiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa è certa. Dovrà iniziare a guardarsi intorno.

Tra la partenza di newey, il motore fatto in casa, e la ford. Non c'è molto su cui stare sereni.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qual è il suo destino?

Alla fine della prossima stagione diventerà già probabilmente (a 28 anni) il pilota con il maggior numero di GP vinti della storia.

Avrà una seconda fase di carriera come Vettel oppure riuscirà a conquistare altri titoli iridati, diventando quindi dati alla mano il GOAT indiscusso della F1? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Qual è il suo destino?

Alla fine della prossima stagione diventerà già probabilmente (a 28 anni) il pilota con il maggior numero di GP vinti della storia.

Avrà una seconda fase di carriera come Vettel oppure riuscirà a conquistare altri titoli iridati, diventando quindi dati alla mano il GOAT indiscusso della F1? 

Più probabile la seconda 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/4/2024 Alle 12:33, crisolbe ha scritto:

Chissà dovesse andar via Newey, ma questo meme è bellissimo 🤣🤣

 

Verstappen a 17 alla seconda gara in F1 le macchine di Newey le sverniciava, però capisco che su Twitter l'utente medio ha cominciato a seguire la F1 l'altro ieri.

 

 

 

Comunque Jos sta già parlando ai media olandesi:

 

https://racingnews365.com/jos-verstappen-fears-for-red-bull-future-team-under-threat-of-falling-apart


 

Citazione

 

“The team is in danger of falling apart. I was afraid of that earlier this year,” Jos Verstappen told De Telegraaf.

“For internal peace, it is important that key people stay on board. That is not the case now.

“Newey is leaving and earlier this year it also looked like Helmut would be sent away. For the future, that is not good.”

 

 

A breve per me molla pure lui in vista 2026.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, joseki said:

 

Verstappen a 17 alla seconda gara in F1 le macchine di Newey le sverniciava, però capisco che su Twitter l'utente medio ha cominciato a seguire la F1 l'altro ieri.

A breve per me molla pure lui in vista 2026.

Vabbe' non per sminuire le gesta del bimbo prodigio, ma la RB del 2015 fu il più grande flop di Newey, non credo sia un riferimento valido sopratutto rispetto ai missili che ha sfornato successivamente, che da quando sono stati spinti da un motore decente sono tornati a dominare. 

Sull'ultima frase concordo, ormai mi sembra abbastanza scontato. Probabilmente andrà in Mercedes 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sì, la vettura 2025 sarà comunque figlia di un team rodato che erediterà una base attualmente dominante quindi mi aspetto che riesca nuovamente a partire da favorito per il mondiale.

 

Ma nel 2026 senza la PU Honda (che attualmente è la migliore) e senza Newey si dovrà necessariamente aprire un ciclo di ricostruzione in Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen senza Newey e in un team da ricostruire come Mercedes... Altamente interessante. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×