Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 Rops ho aperto un topic di là, vieni numeroso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 Creduloni. Ciao Rops non ci conosciamo. FOGNAONLINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 Se la pensi come Finn allora siamo a posto Finn è un'istituzione, spero lo abbiate trattato bene Dai qualcuno lo sa chi sono realmente, Rops rifletti. Mi spiace ma sono almeno 2 anni che non entro in questo forum, per cui non idea di chi tu sia/fossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 Rops ho aperto un topic di là, vieni numeroso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Aprile, 2015 We chi si vede. Ciao Rops? Ma riesci a stare qui? La puzza non ti stordisce? Ah dimentico che ci sei abituato Ciaooooo Past!! Tranquillo, non ti ammorberò per molto Ah meno male, stavo già iniziando a tremare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 Ciao Rops, tu non mi hai mai conosciuto (tua fortuna) ma benvenuto in spam. Tu sei uno dei famigerati "ribelli"? sì ma la sicurezza assoluta non ci sarà mai (ciao Mito ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2015 fatevi i cacchi vostri e non mi maltrattate Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Aprile, 2015 past fai gli onori di casa da buon napoletano invece di fare l'acidone ti possiamo offrire qualche chicca forumistica? abbiamo delle previsioni sulla stagione 2015 meravigliose se vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Aprile, 2015 Vero, non vorrei che arrivasse il WWF sul forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 Rops ho aperto un topic di là, vieni numeroso. M'interessa molto Cmq volevo segnalarti che hai un nick orificante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 Ma anche no spero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2015 Carissimo Rops, mi sa che quest'anno saranno ca**i amari. Non ho ancora scommesso su Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 'a facc' ro cazz Pasty, perchè sei così scontroso? Sei in astinenza da Pellone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Aprile, 2015 In realtà siamo tutti ribelli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 1 Aprile, 2015 Ciao Rops. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2015 past fai gli onori di casa da buon napoletano invece di fare l'acidone ti possiamo offrire qualche chicca forumistica? abbiamo delle previsioni sulla stagione 2015 meravigliose se vuoi figa si è perso certe perle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 Carissimo Rops, mi sa che quest'anno saranno ca**i amari. Non ho ancora scommesso su Alonso Pensavo ci avessi puntato sopra il giorno prima di quel test a Barcellona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Aprile, 2015 'a facc' ro cazz Pasty, perchè sei così scontroso? Sei in astinenza da Pellone? Scontroso? Ma no, anzi, se fossi ancora in Italia, correrei ad abbracciarti, pensa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 1 Aprile, 2015 @Rops Ma Schumi81? Fa il flammore pure di lá? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Aprile, 2015 Rops ma non ti da fastidio la puzza di fogna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti