KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 MATURIONLINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Aprile, 2015 MATURIONLINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2015 KaiserMaxOnline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 MAANCHENOONLINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Aprile, 2015 No, faccio il ricercatore pagato dalla culona ... dicette 'o pappace vicino 'a noce Si, poi ripassa quando me lo saprai spiegare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 MATURIONLINE Sempre un bell'uomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2015 EHEHEEHHEHEHHEHEEHEONLINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Aprile, 2015 EHEHEEHHEHEHHEHEEHEONLINE questa è una tipica espressione da eheeheheheheheh....eheheheeh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Aprile, 2015 Ci sono tutti ancora Spiace però ci siano stati dei dissidi tra utenti, perché vedere persone separate ma in realtà unite dalla stessa passione è brutto. Se è una cosa davvero insanabile, peccato. Perlomeno perché non ho conosciuto e letto bene gli altri. Io ed un tipo eravamo appassionati di figa. Della stessa figa. Dici che anche io e lui dobbiamo sanare le nostre divergenze? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Aprile, 2015 (modificato) Ci sono tutti ancora Spiace però ci siano stati dei dissidi tra utenti, perché vedere persone separate ma in realtà unite dalla stessa passione è brutto. Se è una cosa davvero insanabile, peccato. Perlomeno perché non ho conosciuto e letto bene gli altri. Io ed un tipo eravamo appassionati di figa. Della stessa figa. Dici che anche io e lui dobbiamo sanare le nostre divergenze? Ma sono due situazioni COMPLETAMENTE diverse. E sono cose tra due utenti, nel caso capitasse. Non un forum praticamente. Modificato 1 Aprile, 2015 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 ROFTLONLINE DOPPIO ROFTL ONLINE PER FERRARISTA. Comunque per le passioni si ragiona con la testa massimo col cuore, per la figa si ragiona col ca**o, quindi il paragone non regge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 we rops qua ci si diverte sempre e ogni tanto riusciamo anche a discutere bene ma di là è ancora richiesta la laurea in f1 per scrivere e postare nuovi topic? mi pare di ricordare che se non avevi almeno una base di conoscenze e se non scrivevi prima un papiello non potevi aprire topic Ricordi male Kimi però con la Sauber ci ha anche guidato e si è sempre trovato bene con Peter Sauber. Si può anche dire che tutti siamo più maturi adesso. 3 anni credo possano bastare per cercare di sistemare le cose. Non è certamente questione di maturità, già al tempo le persone coinvolte erano tutte grandi e vaccinate, ci son stati dei dissidi irreversibili. Anche perchè credo che entrambe le parti stiano bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Aprile, 2015 Ma sono due situazioni COMPLETAMENTE diverse. E sono cose tra due utenti, nel caso capitasse. Non un forum praticamente. Allora il tuo non è un discorso universale. Torna quando avrai 9 in religione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 Non è certamente questione di maturità, già al tempo le persone coinvolte erano tutte grandi e vaccinate, ci son stati dei dissidi irreversibili. Anche perchè credo che entrambe le parti stiano bene così si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 Io ed un tipo eravamo appassionati di figa. Della stessa figa. Dici che anche io e lui dobbiamo sanare le nostre divergenze? Ricordo i tuoi screzi con Petrov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Aprile, 2015 (modificato) 9 in religione Modificato 1 Aprile, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2015 Rops però è ora di cambiare pilota team e circuito preferiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Aprile, 2015 Ma sono due situazioni COMPLETAMENTE diverse. E sono cose tra due utenti, nel caso capitasse. Non un forum praticamente. Allora il tuo non è un discorso universale. Torna quando avrai 9 in religione. Già avuto tranquillo, non c'è problema. Ti ripeto che il paragone che hai fatto non c'entra un fico secco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Aprile, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 Ci sono tutti ancora Spiace però ci siano stati dei dissidi tra utenti, perché vedere persone separate ma in realtà unite dalla stessa passione è brutto. Se è una cosa davvero insanabile, peccato. Perlomeno perché non ho conosciuto e letto bene gli altri. Puoi farlo, basta iscriversi in entrambi i forum Guarda onestamente questa forum war non l'ho capita bene e probabilmente mai la capirò, in realtà la situazione era pesante anche nel 2012 prima della scissione, non penso che si metteranno d'accordo. Comunque tutti, chi prima chi poi, abbandoneremo i vari forum, direi che non vale la pena farsi il sangue amaro per stupide prese di posizioni per quel che mi riguarda. Bastava non prendere la F1 troppo seriamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti