Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Aprile, 2015 l'aprilia invece di fare test su test come ha fatto la suzuki, per poi scoprire a novembre rispetto ai altri ha un motore in media fa 20 km/h in meno. ha preferito usare quest'anno per fare i test in pista, e sfruttando la concessione open, la posisbilità di sviluppare software della centralina e motore, e vedere su pista i miglioramenti. tantè il team aprilia non è quello ufficiale ma semi ufficiale gestito da gresini, quello vero arriva l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 1 Aprile, 2015 (modificato) l'aprilia invece di fare test su test come ha fatto la suzuki, per poi scoprire a novembre rispetto ai altri ha un motore in media fa 20 km/h in meno. ha preferito usare quest'anno per fare i test in pista, e sfruttando la concessione open, la posisbilità di sviluppare software della centralina e motore, e vedere su pista i miglioramenti. tantè il team aprilia non è quello ufficiale ma semi ufficiale gestito da gresini, quello vero arriva l'anno prossimo. Quando è che esce "la vera storia della MotoGP" by ducati999?La Mondadori é ancora impegnata nell' errata corrige? Modificato 1 Aprile, 2015 da PeterXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 Ho aperto un topic su discussioni off topic mi raccomando postate nell'altro forum?Intendi quello degli addetti ai lavori?no purtroppo non ho il dottorato di ricerca in automobilismo sono ancora alla magistrale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 Per favore potete venire di là nel topic che ho aperto spopolamento dei forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 1 Aprile, 2015 ma ci tieni così tanto ad avere il banned al posto del members? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 ma ci tieni così tanto ad avere il banned al posto del members? perché? Non sto facendo niente di male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Aprile, 2015 Sei contento ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 Raga passo solo per dirvi che ho aperto un topic Spopolamento dei forum, postate numerosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Aprile, 2015 chatruc vs ducati999 potrebbe essere un duello mica da ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 Non so se già lo sapete ma ho aperto un thread in discussioni off topic, postate mi raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2015 datevi fuoco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Aprile, 2015 Dove posso trovare il gp di domenica da scaricare di sky? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2015 Sky italiano ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Aprile, 2015 no sky bangla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Aprile, 2015 (modificato) Edit Modificato 1 Aprile, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 Ve lo fate un giro ad affanculo qualche volta? Merita eh. compleanni odierni Paolo49 (66) cescobarone (31) lilylove (24) 4ever Lewis (25) VSpangler (32) AUGURI!!!!11!1!11!1!1!1!!!!1!1111!1!!!!! AUGURI!I!I!I!I!I!!!!!!!!!"!!11!!1!!!!1!111 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=26342 Raga postate mi raccomando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 non c'è più nessuno, in spam perchè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2015 Ciao Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti