Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 'a facc' ro cazz Pasty, perchè sei così scontroso? Sei in astinenza da Pellone? Scontroso? Ma no, anzi, se fossi ancora in Italia, correrei ad abbracciarti, pensa. Non stai più in Italia? Ma non sarai mica diventato un ingegnere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 Rops ho aperto un topic di là, vieni numeroso. M'interessa molto Cmq volevo segnalarti che hai un nick orificante Ti sei perso le teorie sugli alieni e il suicidio riguardo l'incidente di Alonso in questo forum, peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 FOGNAMERDAONLINE Io devo perdere tempo per voi?Ho altro più importante da fare per perdere tempo per voi che non vedete le corse o che non le ricordate.Problemi vostri, la corsa è andata così, se voi vedete fantasmi o altro è cosa vostra. SI TUTTO VERO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Aprile, 2015 MERDAONLINE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Aprile, 2015 Mclaren, se riusciranno a girare, in uno dei primi 4 giorni finisce davanti a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2015 Pensavo ci avessi puntato sopra il giorno prima di quel test a Barcellona Stranamente no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 Ti sei perso le teorie sugli alieni e il suicidio riguardo l'incidente di Alonso in questo forum, peccato. Mi fa piacere. Chi è/sono questi fenomeni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2015 se rotfl ti faccio prima a elencare gli utenti normali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Aprile, 2015 (modificato) io ho parlato di tutto, tranne di suicidio... (o quantomeno la gente me l'ha voluto affibbiare per forza non capendo il senso del discorso) però occhio che ti addentri in una discussione che potrebbe durare almeno 7 giorni e 7 notti Modificato 1 Aprile, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Aprile, 2015 Roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 1 Aprile, 2015 É l'unica cosa che conta Fernando sta bene chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2015 L'Alonsista. eheheheheheheh ................eheheheheheheheheheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Aprile, 2015 senti Rops ma tu ci credi al "vento"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 Rops ma non ti da fastidio la puzza di fogna? Se stai provocando, adesso che sei arrivato tu, effettivamente la sento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 eheheheheheheheheh............ehhehehehehheheheheh DATEVI SUBITO UNA BELLA CALMATA BELLI MIEI. (semi cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 1 Aprile, 2015 Rops ma non ti da fastidio la puzza di fogna? Se stai provocando, adesso che sei arrivato tu, effettivamente la sento. Minkia stavo scherzando Come stai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Aprile, 2015 Certo che qua tre anni fa le cose eran davvero diventate pesanti. Calma! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2015 Rops ti propongo le perle del topic dei test di quest'anno (grazie a B per averle raccolte) "Mi aspetto sorprese dalle lattine quest'anno." "Sembra di rivedere la redbull nei test pre campionato dal 2011 al 2013" "Le due incognite, una al top per i crediti che ha nel recente passato, ed una perchè...sembra non raccontarla giusta, sono Redbull e Mclaren. Per il resto sembra gia chiaro come la mercedes sia davanti, seguita a breve dalla williams, e seguita a distanza da una rinata, grazie al motore, lotus." "Spiace per i ferraristi (ma ad essere sincero anche no eh) ma non li vedo proprio in lotta per qualcosa che conta." "Non oso immaginare la vostra faccia se a melbourne la mclaren fosse veramente competitiva :D" "La memoria magari inganna, ma a melbourne fecero 4 e 7. Vedete la rossa potenzialmente meglio? io no, anzi, mi stupirei se effettivamente chiudessero 4 con il miglior piazzamento. Per cui pensare ad una ferrari ai margini dei punti non mi sembra fare peccato" "non c'è motivo per pensare che la ferrari possa andar meglio dello scorso anno." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 Fqueste Frasi Fsono Fstoriche.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Aprile, 2015 Proprio poco sgamabile eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti