Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Aprile, 2015 la passione per la figa, si intende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Aprile, 2015 Scontroso? Ma no, anzi, se fossi ancora in Italia, correrei ad abbracciarti, pensa. Non stai più in Italia? Ma non sarai mica diventato un ingegnere? No, faccio il ricercatore pagato dalla culona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Aprile, 2015 Comunque a parte gli scherzi ma fatelo un salto qua ogni tanto, anche per dire 2 ca**ate, fa piacere, pure se non vi conosco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 FREGNAONLINE. Propongo l'unificazione dei forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 Vedo altri nomi asteriscati, non il tuo. Chi sarebbero secondo te gli utenti validi? Ora non leggo più quindi non posso citarti, ma Rube, Finn, ricordo con molto piacere The King of Spa che non so se ci sia ancora, anche con Leno era un piacere scannarsi, Mito che su Alonso trollava in ogni topic l'asterisco era perché se non sbaglio facevi il P.R. di passionea90gradi, ottimo lavoro immagino Ma chi te l'ha detto? Balle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Aprile, 2015 l'unione dei forum ...chiamiamolo PD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 NON DITE BALLE!! Non ho creduto mai al destino! No scherzi a parte, unite sti forum che non ha senso essere divisi per la stessa passione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 No, faccio il ricercatore pagato dalla culona ... dicette 'o pappace vicino 'a noce No scherzi a parte, unite sti forum che non ha senso essere divisi per la stessa passione. Anche secondo me la Mecca fa doppietta in Cina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Aprile, 2015 balleonline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Aprile, 2015 Vedo altri nomi asteriscati, non il tuo. Chi sarebbero secondo te gli utenti validi? Ora non leggo più quindi non posso citarti, ma Rube, Finn, ricordo con molto piacere The King of Spa che non so se ci sia ancora, anche con Leno era un piacere scannarsi, Mito che su Alonso trollava in ogni topic Ci sono tutti ancora Spiace però ci siano stati dei dissidi tra utenti, perché vedere persone separate ma in realtà unite dalla stessa passione è brutto. Se è una cosa davvero insanabile, peccato. Perlomeno perché non ho conosciuto e letto bene gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 Tutti uniti sotto una sola bandiera: FOGNA A 300 ALLORA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Aprile, 2015 Si ma porca miseria, io sto cercando di fare un discorso serio con Rops. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Aprile, 2015 chiamiamolo McLarenHaGiàBruciato2MotoriOnline sul serio pure a me piacerebbe se qualcuno tornasse! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 Non vorrei che l'utente Raikkonen sia andato a suicidarsi, qualcuno lo avvisi che stavo scherzando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Aprile, 2015 Apriamo un topic serio allora. QUI IO SPAMMO COME UN DEMONIO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Aprile, 2015 Ci sono tutti ancora Spiace però ci siano stati dei dissidi tra utenti, perché vedere persone separate ma in realtà unite dalla stessa passione è brutto. Se è una cosa davvero insanabile, peccato. Perlomeno perché non ho conosciuto e letto bene gli altri. Ma non è tanto che è insanabile..... Insanabile non rende l'idea, tra i due mondi c'è lo stesso feeling che ha Kimi con le Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Aprile, 2015 (modificato) Rops in questo forum da quando tutti tifiamo Hitomi Tanaka come pilota nessuno litiga più per Alonso / Hamilton / Vettel etc etc ...ormai pace zen qui. Tutti Tanaka. TANAKAONLINE Modificato 1 Aprile, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6919 Inviato 1 Aprile, 2015 we rops qua ci si diverte sempre e ogni tanto riusciamo anche a discutere bene ma di là è ancora richiesta la laurea in f1 per scrivere e postare nuovi topic? mi pare di ricordare che se non avevi almeno una base di conoscenze e se non scrivevi prima un papiello non potevi aprire topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2015 Grazie Rops, la stima ovviamente è reciproca Solo rube quando va in menopausaehehehehehehehe...............ehehehehehehehe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Aprile, 2015 Ci sono tutti ancora Spiace però ci siano stati dei dissidi tra utenti, perché vedere persone separate ma in realtà unite dalla stessa passione è brutto. Se è una cosa davvero insanabile, peccato. Perlomeno perché non ho conosciuto e letto bene gli altri. Ma non è tanto che è insanabile..... Insanabile non rende l'idea, tra i due mondi c'è lo stesso feeling che ha Kimi con le Sauber Kimi però con la Sauber ci ha anche guidato e si è sempre trovato bene con Peter Sauber. Si può anche dire che tutti siamo più maturi adesso. 3 anni credo possano bastare per cercare di sistemare le cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti