KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 rotfl mi avete segnalato veramente sono offeso, sto seriamente pensando di abbandonare il forum L'ho anche scritto che ti ho segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 27 Marzo, 2015 A parte gli scherzi, diventa pesante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 ok va bene, capisco quando sono un fastidio, tolgo il disturbo Ciao a tutti, ho passato bei momenti insieme a voi, statemi bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 Raikkonen vatti a cercare qualche video/foto di September Carrino, voglio la tua opinione tecnico/scientifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 27 Marzo, 2015 Caspiterina, dovrò mettere Alfano come Avatar se Kimi va a podio, naggia la bubbazza!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 ...così automaticamente spererai che lui perda...quindi, non essendo gufato, vincerà, e quindi dovrai metterlo. E' tutto calcolato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 Ciao a tutti, ho passato bei momenti insieme a voi, statemi bene Ma va a cagher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 27 Marzo, 2015 ...così automaticamente spererai che lui perda...quindi, non essendo gufato, vincerà, e quindi dovrai metterlo. E' tutto calcolato. ed invece l'ho messo ora, così quando arriverà a podio la scomessa non vale più, poichè gia esaudita prima!! hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 27 Marzo, 2015 Povero Lorenzo, ora si fa tutti gli scongiuri possibili pre-gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 27 Marzo, 2015 Povero Lorenzo, ora si fa tutti gli scongiuri possibili pre-gara. Hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 ...così automaticamente spererai che lui perda...quindi, non essendo gufato, vincerà, e quindi dovrai metterlo. E' tutto calcolato. ed invece l'ho messo ora, così quando arriverà a podio la scomessa non vale più, poichè gia esaudita prima!! hihihi ...lo ammetto: non solo mi hai fregato, ma mi hai lasciato completamente spiazzato. Hai vinto a tavolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 27 Marzo, 2015 Povero Kimi più che altro. Raikkonen, oh, non ci provare nemmeno ad andartene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 27 Marzo, 2015 ...lo ammetto: non solo mi hai fregato, ma mi hai lasciato completamente spiazzato. Hai vinto a tavolino Grande Pneumatico Usurato!! :clapping: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 Grande Pneumatico Usurato!! :clapping: quindi in pratica un gommone usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Marzo, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Marzo, 2015 sono l'unica che se la "taja" con i post di Raikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 sono l'unica che se la "taja" con i post di Raikkonen? saprò cosa vuol dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti