KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 Kimi velocissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1043 Inviato 28 Marzo, 2015 Il deep web che dice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Marzo, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 Si' e se non fossi stato terribilmente ribelle il demonio mi avrebbe pappato in quattro e quattrotto, come ha fatto con la stragrande maggioranza della gente. Invece quando ha provato a farlo a piu' riprese, alla fine gli sono rimasto sullo stomaco. E ricordo ancora la piega di disappunto di un satanista (mio manager in Oracle Italia) quando vide che con me non c'era un c_a_z_z_o da fare (perche' dal momento che mi avevano assunto in Oracle, la Oracle era ANCHE mia, se volevano che gli davo troppo fastidio se ne andavano loro). In quel preciso istante in cui il bordo del labbro si e' piegato in basso, HO GODUTO FISICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE. Regards, The frog Il deep web dice questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Marzo, 2015 Monologo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 Si' e se non fossi stato terribilmente ribelle il demonio mi avrebbe pappato in quattro e quattrotto, come ha fatto con la stragrande maggioranza della gente. Invece quando ha provato a farlo a piu' riprese, alla fine gli sono rimasto sullo stomaco. E ricordo ancora la piega di disappunto di un satanista (mio manager in Oracle Italia) quando vide che con me non c'era un c_a_z_z_o da fare (perche' dal momento che mi avevano assunto in Oracle, la Oracle era ANCHE mia, se volevano che gli davo troppo fastidio se ne andavano loro). In quel preciso istante in cui il bordo del labbro si e' piegato in basso, HO GODUTO FISICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE. Regards, The frog Il deep web dice questo. porca t***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Marzo, 2015 E' l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega non cambia nulla, l'importante è che sia di nuovo in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Marzo, 2015 Tajassela = ridere con molto gusto Se non lo sai sallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Marzo, 2015 sì...monologo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 Tajassela = ridere con molto gusto Se non lo sai sallo che lingua è ? merdapoletano (cit) ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 Il Pino Scotto del Cristianesimo. Tajassero sembra finlandese, ma non sono sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Marzo, 2015 ...il Breivik dei poveri direi. Che poi da quando un impiegato diventa proprietario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 E se mi danno i quattro che ho chiesto, ma devono venire a Napoli, perche' io da Napoli non mi muovo piu' che la gavetta a Roma nei vari merdai gia' l'ho fatta, io spacco il mondo in due un'altra volta.Regards,The frog Va beh scatenato stamattina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Marzo, 2015 Da wikipedia: è un terrorista norvegese, conosciuto in quanto autore degli attentati del 22 luglio 2011 in Norvegia, che hanno provocato la morte di 77 persone. Breivik si definisce "salvatore del Cristianesimo" sì è lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Marzo, 2015 serviva un nuovo avatar dopo questa qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 ottima scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Marzo, 2015 grazie rube troppo gentile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Marzo, 2015 chissà F come sarà felice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 28 Marzo, 2015 Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti