Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 allora è la menopausa... (scherz però dai boh...uno a quell'età dovrebbe essere autoritario e rispettabile, non un pazzo furioso. 'cazzofai egregio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 Trolla molto probabilmente, non ci sono altre spiegazioni. Intanto io dispenso consigli come un porco: http://forum.tuttogratis.it/sesso-t172857.0.html#msg1700711 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 raga qualcuno può postare il link della discussione dove Aloisio viene bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 ho aggiunto la mia opinione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 raga qualcuno può inserire il topic dove Aloisio viene bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 secondo me quella o quello che voleva consigli sull'intimità sta piangendo davanti la tastiera adesso. Sono stato troppo sincero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 scusate qualcuno può copia-incollare il thread dove aloisio viene bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 R-U-T-T-O-G-R-A-T-I-S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 una cosa ragazzi: qualcuno può mettere il post dove Aloisio viene bannato a vita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1042 Inviato 27 Marzo, 2015 perchè su fb linka sempre Onedate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 excuse me, someon have some information about the post dov Aloisio is been ban? Tradotto per le capre che non sanno ancora l'inglese Scusatemi, qualcuno a informazione dove Aloisio è stato bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1042 Inviato 27 Marzo, 2015 ma che sito poveraccio è tuttogratis? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 scusate se vi disturbo, volevo solo sapere se qualcuno può inserire il topic dove Aloisio viene bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 Raikkonen ok che siamo in spam ma sei un pelino noioso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 Si lo so scusate, ma qualcuno può inserire il topic dove Aloisio viene permabannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1042 Inviato 27 Marzo, 2015 ok, eccolo qui: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 non lo trovo, dov'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1042 Inviato 27 Marzo, 2015 eccolo: si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 ma che sito poveraccio è tuttogratis? Mito è il sito per te, peccato che divinità non identificate impediscano il tuo accesso. Raikkonen ti segnalo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 ho cliccato ma non mi apre nessun link, dov'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti