Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 Qualcuno può incollare cortesemente il link dove Aloisio viene bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 27 Marzo, 2015 linkatemi il topic dove si può bestemmiare http://forum.tuttogratis.it/langolo_della_bestemmia_libera-t172849.0.html#msg1700651 ma si può bestemmiare davvero? Prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 Per favore qualcuno può mettere il thread dove Aloisio viene bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1042 Inviato 27 Marzo, 2015 linkatemi il topic dove si può bestemmiare http://forum.tuttogratis.it/langolo_della_bestemmia_libera-t172849.0.html#msg1700651 ma si può bestemmiare davvero? Prova non vedo porconi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 Sto cercando ovunque, qualcuno può inserire gentilmente il topic dove Aloisio viene bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 Il porcone l'ha tirato ClaudioMuse e successivamente è entrato un amministratore. Io mi aspettavo il ban ma non è successo niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 Avete presente quando gli utenti danno fastidio e vengono bannati? Ecco non trovo il topic di Aloisio a riguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1042 Inviato 27 Marzo, 2015 http://forum.tuttogratis.it/calcoli_e_grafici_su_possibilita_rimorchiosesso_ecc-t172859.0.html;new#new tutti a brodo Il porcone l'ha tirato ClaudioMuse e successivamente è entrato un amministratore. Io mi aspettavo il ban ma non è successo niente. ma in quale topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Marzo, 2015 Raikkonen, hai rotto le scatole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 Potete inserire il topic dove Aloisio viene bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2015 Per me è la cipolla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 27 Marzo, 2015 Raga una cosa velocissima, potete inserire il link dove Aloisio viene bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1042 Inviato 27 Marzo, 2015 http://forum.tuttogratis.it/calcoli_e_grafici_su_possibilita_rimorchiosesso_ecc-t172859.0.html;new;topicseen#new Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 ROTFL MITO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1042 Inviato 27 Marzo, 2015 ho appena visto che i mod possono tracciare l'IP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 ma in quale topic Adesso lo cerco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1042 Inviato 27 Marzo, 2015 Io sono una testa cosi' dura che gli angeli di Satana non hanno potuto niente contro me (grazie anche all'aiuto del Padre) in questa vita. Se saro' un angelo di Dio o un angelo di Satana sta al Padre deciderlo. Ma se scendo, l'angelo Emanuele mi dara' la spada con cui combattere e laggiu' faro' una rivoluzione senza fine, fino a quando tutti gli angeli di Satana saranno contro Satana, nell'attesa che il Padre mi venga a recuperare al prossimo giro.Senza regards,Dott. F.A. Alloggi si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Marzo, 2015 dito in c*lo = merduomo, tutto è chiaro, ovvio che non ti fanno iscrivereroftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Marzo, 2015 ma Aloisio è stato bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 Mi sa che Claudio l'ha cancellato per paura dell'amministratore che girava oggi pomeriggio. Infatti aveva emulato Cek, adesso invece il messaggio dice: Cuciti quella bocca di m***a, sì! Ma fidati che l'aveva tirato con in giro l'amministratore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti