Beyond 6912 Inviato 10 Maggio, 2018 https://www.racefans.net/2018/05/10/vettel-pirelli-tyre-change-due-to-mercedes-and-red-bull/ Obviously we have different tyres because Pirelli reacted to the issues Mercedes had and Red Bull had in testing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Maggio, 2018 Ho letto che Isola su Sky ha confermato che le gomme sono state cambiate su richiesta di un team, è vero ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Maggio, 2018 Mercedes che domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 912 Inviato 11 Maggio, 2018 Ho letto che Isola su Sky ha confermato che le gomme sono state cambiate su richiesta di un team, è vero ?Mah...non mi pare abbia detto questo.Ha detto che la scelta era tra fare questa riduzione o andare con mescole più conservative..e per favorire lo spettacolo hanno optato per questa strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 11 Maggio, 2018 Tecnicamente la riduzione dello spessore battistrada, riduce il blistering. E solo una squadra aveva quel problema durante i test. Purtroppo i precedenti del comportamento della pirelli si sprecano, hanno solo cambiato scusa. Prima era la sicurezza, adesso è lo spettacolo. Ridicoli loro, schifosamente omertosi gli altri team. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2018 Magari va bene anche a loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 12 Maggio, 2018 E chi può saperlo prima? Alla luce dei fatti, alla ferrari le gomme precedenti andavano bene, cambiarle è sempre un salto nel buio, può andarti bene come no. Mercedes invece, erano gia certi che con il vecchio tipo avrebbero avuto problemi, quindi un cambio è sempre un qualcosa che può essere in meglio. Guarda, da italiano mi spiace dirlo, ma la pirelli nel mondo, sta confermando tutti gli stereotipi che si dicono sugli italiani. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2018 Ah beh, fosse per me: Bridgestone morbide-dure a scelta, intermedie e da bagnato. Fine del circo delle gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 12 Maggio, 2018 Ma alla fine da quanto ho capito molte squadre domenica utilizzeranno soft e medie. Le super soft sembrano inadeguate. È così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2018 Le ss in qualifica e solo in particolari condizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2018 Le ss in qualifica e solo in particolari condizioniLe gomme migliori per settore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Maggio, 2018 T1 soft di poco T2 ss di tanto T3 medie di poco Doppietta Benetton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 12 Maggio, 2018 (modificato) Io credo che alla fine vedremo le SS in gara, soprattutto con basse temperature d'asfalto. Rispetto ad una strategia con gomma media è molto più veloce una con 2 SS ed una S secondo me. Modificato 12 Maggio, 2018 da SebMat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2018 Per me in gara le gomme migliori saranno quelle che la Pirelli sconsiglierà e quelle con cui i team fino ad ora si trovano meno bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 12 Maggio, 2018 Imbarazzante l'andamento delle gomme su questa pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 12 Maggio, 2018 Eh ma su una pista nuova in cui non hanno mai girato ci può stare dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 12 Maggio, 2018 Assurdo, non ci hanno capito niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2018 vista poche volte una schifezza simile in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 12 Maggio, 2018 Vergogna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Maggio, 2018 (modificato) Ma cos'altro devono fare questi tizi? Mettere la stella a tre punte sulla spalla degli pneumatici? Le regole non si cambiano MAI in corsa, a meno di rischi seri (che evidentemente non c'erano). Modificato 12 Maggio, 2018 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti