effe 2739 Inviato 1 Marzo, 2015 Diciamo che per lui sarebbe cambiato poco a restare in ferrari, dopo aver visto questi test (a parte che si sarebbe probabilmente risparmiato una frittura alla guida, perchè io penso sia stato questo). sesto o undicesimo fa poca differenza quando giochi per vincere. Imho eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1342 Inviato 1 Marzo, 2015 Ferrari, McLaren, Red Bull, per quest'anno non gli cambia niente, in vista 2016 qualcosa cambia invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 1 Marzo, 2015 È da vedere infatti, ne riparliamo a fine stagione. Tanto per il 2015 chi non guida una Mercedes non ha speranze nemmeno se è dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Marzo, 2015 Diciamo che per lui sarebbe cambiato poco a restare in ferrari, dopo aver visto questi test (a parte che si sarebbe probabilmente risparmiato una frittura alla guida, perchè io penso sia stato questo). sesto o undicesimo fa poca differenza quando giochi per vincere. Imho eh. quindi l'anno scorso alonso è andato quanto raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 2 Marzo, 2015 Sei consapevole di quello che succederà adesso, sterla? Sai che cosa hai messo in moto? Riesci a cogliere le implicazioni del tuo gesto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1099 Inviato 2 Marzo, 2015 Ma è impossibile! Alonso cura il fisico più di chiunque altro nel paddock. Il punto è che pare che nell'impatto laterale le F1 non sono efficienti come nel frontale. si ma l'influenza, un qualche virus e quant'altro capitano a tutti... erano anni che non mi ammalavo e a natale ho preso la mononucleosi e ne sto uscendo ora...non ho certo il fisico di un pilota di f1 che di lavoro fa quello ma i miei 7km a nuoto a settimana li facevo... mah guarda che non è che i piloti di F1 siano poi così fisicati eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 2 Marzo, 2015 Non conta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Marzo, 2015 mah guarda che non è che i piloti di F1 siano poi così fisicati eh a livello aerobico si...button è un ironman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3587 Inviato 2 Marzo, 2015 Button fa gare di triatlon. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1099 Inviato 2 Marzo, 2015 (modificato) Si lo so, e non è l'unico pilota preparato in termini di resistenza, ma non ditemi che è fisicato perchè proprio non lo è, è un secco, con anche un po di pancetta di troppo per i miei canoni Modificato 2 Marzo, 2015 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 2 Marzo, 2015 Non bisogna essere mister olympia per guidare una F1, ma la preparazione conta eccome, e non solo quella aerobica. Io corro in kart e quando sto fermo per un bel po' di tempo, il primo turno che faccio al rientro fatico a fare 10 giri consecutivi(!!!) ed il giorno seguente ho dolori a collo, spalle braccia e pettorali. Posso assicurarti poi che a fine gara, che può durare anche 25 giri (circa 25 km diciamo), sono abbastanza distrutto! E giro in kart, e non con una F1!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Marzo, 2015 Non bisogna essere mister olympia per guidare una F1, ma la preparazione conta eccome, e non solo quella aerobica. Io corro in kart e quando sto fermo per un bel po' di tempo, il primo turno che faccio al rientro fatico a fare 10 giri consecutivi(!!!) ed il giorno seguente ho dolori a collo, spalle braccia e pettorali. Posso assicurarti poi che a fine gara, che può durare anche 25 giri (circa 25 km diciamo), sono abbastanza distrutto! E giro in kart, e non con una F1!!! Dove corri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 2 Marzo, 2015 Si lo so, e non è l'unico pilota preparato in termini di resistenza, ma non ditemi che è fisicato perchè proprio non lo è, è un secco, con anche un po di pancetta di troppo per i miei canoni il secco del giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 2 Marzo, 2015 Non bisogna essere mister olympia per guidare una F1, ma la preparazione conta eccome, e non solo quella aerobica. Io corro in kart e quando sto fermo per un bel po' di tempo, il primo turno che faccio al rientro fatico a fare 10 giri consecutivi(!!!) ed il giorno seguente ho dolori a collo, spalle braccia e pettorali. Posso assicurarti poi che a fine gara, che può durare anche 25 giri (circa 25 km diciamo), sono abbastanza distrutto! E giro in kart, e non con una F1!!! Dove corri? Romagna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1099 Inviato 2 Marzo, 2015 il secco del giorno Esatto, proprio uno per quella pagina Non bisogna essere mister olympia per guidare una F1, ma la preparazione conta eccome, e non solo quella aerobica. Io corro in kart e quando sto fermo per un bel po' di tempo, il primo turno che faccio al rientro fatico a fare 10 giri consecutivi(!!!) ed il giorno seguente ho dolori a collo, spalle braccia e pettorali. Posso assicurarti poi che a fine gara, che può durare anche 25 giri (circa 25 km diciamo), sono abbastanza distrutto! E giro in kart, e non con una F1!!! ma non sto assolutamente dicendo che non ci voglia preparazione, ero solo contrario a quanto diceva yellow che si crede inferiore con i suoi 7km a nuoto che imho sono ottimi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 2 Marzo, 2015 http://f1-insider.com/alonso-dachte-er-faehrt-noch-ferrari/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 2 Marzo, 2015 Non è vero, dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 2 Marzo, 2015 Se è vero, è stupendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1099 Inviato 3 Marzo, 2015 il dubbio mi era venuto non appena si parlava di amnesia... "non è che pensa ancora di correre in rosso??" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4304 Inviato 3 Marzo, 2015 Sembra che le sue prima parole dopo l'incidente siano state: " Ma siete proprio dei geni!" () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti