Vai al contenuto
Ruberekus

Incidente di Alonso ai test di Barcellona

Post raccomandati

Diciamo che per lui sarebbe cambiato poco a restare in ferrari, dopo aver visto questi test (a parte che si sarebbe probabilmente risparmiato una frittura alla guida, perchè io penso sia stato questo).

sesto o undicesimo fa poca differenza quando giochi per vincere.

Imho eh.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari, McLaren, Red Bull, per quest'anno non gli cambia niente, in vista 2016 qualcosa cambia invece.

Link al post
Condividi su altri siti

È da vedere infatti, ne riparliamo a fine stagione.

Tanto per il 2015 chi non guida una Mercedes non ha speranze nemmeno se è dio

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che per lui sarebbe cambiato poco a restare in ferrari, dopo aver visto questi test (a parte che si sarebbe probabilmente risparmiato una frittura alla guida, perchè io penso sia stato questo).

sesto o undicesimo fa poca differenza quando giochi per vincere.

Imho eh.

quindi l'anno scorso alonso è andato quanto raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Sei consapevole di quello che succederà adesso, sterla? Sai che cosa hai messo in moto? Riesci a cogliere le implicazioni del tuo gesto?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è impossibile! Alonso cura il fisico più di chiunque altro nel paddock. Il punto è che pare che nell'impatto laterale le F1 non sono efficienti come nel frontale.

si ma l'influenza, un qualche virus e quant'altro capitano a tutti...

erano anni che non mi ammalavo e a natale ho preso la mononucleosi e ne sto uscendo ora...non ho certo il fisico di un pilota di f1 che di lavoro fa quello ma i miei 7km a nuoto a settimana li facevo...

mah guarda che non è che i piloti di F1 siano poi così fisicati eh

Link al post
Condividi su altri siti

Non conta

Link al post
Condividi su altri siti

mah guarda che non è che i piloti di F1 siano poi così fisicati eh

a livello aerobico si...button è un ironman :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Button fa gare di triatlon.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Si lo so, e non è l'unico pilota preparato in termini di resistenza, ma non ditemi che è fisicato perchè proprio non lo è, è un secco, con anche un po di pancetta di troppo per i miei canoni

Jenson-Button-sighting-in-Hawaii-01-441x

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Non bisogna essere mister olympia per guidare una F1, ma la preparazione conta eccome, e non solo quella aerobica. Io corro in kart e quando sto fermo per un bel po' di tempo, il primo turno che faccio al rientro fatico a fare 10 giri consecutivi(!!!) ed il giorno seguente ho dolori a collo, spalle braccia e pettorali. Posso assicurarti poi che a fine gara, che può durare anche 25 giri (circa 25 km diciamo), sono abbastanza distrutto! E giro in kart, e non con una F1!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Non bisogna essere mister olympia per guidare una F1, ma la preparazione conta eccome, e non solo quella aerobica. Io corro in kart e quando sto fermo per un bel po' di tempo, il primo turno che faccio al rientro fatico a fare 10 giri consecutivi(!!!) ed il giorno seguente ho dolori a collo, spalle braccia e pettorali. Posso assicurarti poi che a fine gara, che può durare anche 25 giri (circa 25 km diciamo), sono abbastanza distrutto! E giro in kart, e non con una F1!!!

Dove corri?

Link al post
Condividi su altri siti

Si lo so, e non è l'unico pilota preparato in termini di resistenza, ma non ditemi che è fisicato perchè proprio non lo è, è un secco, con anche un po di pancetta di troppo per i miei canoni

il secco del giorno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dove corri?

Romagna!

Link al post
Condividi su altri siti

il secco del giorno :asd:

Esatto, proprio uno per quella pagina :asd:

ma non sto assolutamente dicendo che non ci voglia preparazione, ero solo contrario a quanto diceva yellow che si crede inferiore con i suoi 7km a nuoto che imho sono ottimi!

Link al post
Condividi su altri siti

Non è vero, dai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se è vero, è stupendo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il dubbio mi era venuto non appena si parlava di amnesia... "non è che pensa ancora di correre in rosso??"

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che le sue prima parole dopo l'incidente siano state: " Ma siete proprio dei geni!"

(:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.