Vai al contenuto
Illy

MotoGP 2015

Post raccomandati

Ed ora prevedo uno bello spintone di Marquez a Rossi a Valencia.

Vedendo la pochezza della federazione con questa penalità ridicola data a Rossi, ha creato un precedente, e quindi darà via libera alla messa in atto della vendetta di Marquez, tanto più che partire dall'ultima posizione nella prima gara dell'anno prossimo non gli potranno fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il precedente c'è già. Questo. Non meno volontario, e pure più pericoloso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed ora prevedo uno bello spintone di Marquez a Rossi a Valencia.

Vedendo la pochezza della federazione con questa penalità ridicola data a Rossi, ha creato un precedente, e quindi darà via libera alla messa in atto della vendetta di Marquez, tanto più che partire dall'ultima posizione nella prima gara dell'anno prossimo non gli potranno fare.

 

infatti. Spero che vada così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andava squalificato questa gara e la prossima.

Scandaloso che cerchino di ravvivare il mondiale così.

 

L'Alonso delle 2 ruote, sempre detto.

Non scherziamo dai.

Alonso avrà un carattere di m***a ma non ha mai fatto ste cose mentre si giocava un mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andava squalificato questa gara e la prossima.

Scandaloso che cerchino di ravvivare il mondiale così.

Quotissimo. Scandaloso che si faccia passare una cosa del genere

 

Ora comunque salvo miracoli il campionato é in mano a lorenzo. Anche perché son sicuro che marquez arriverá dietro a lorenzo xD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché in mano a Lorenzo?

Mal che vada recupera fino al quarto - quinto posto e mi sa che vince Pedrosa con la forma che ha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Farlo partire ultimo è una porcheria. Ovviamente non potevano regalare il titolo a Lorenzo, avrebbero perso il 40% degli spettatori per l'ultima gara.

 

Partendo ultimo, in un paio di curve si ritroverà tra i primi. Bravi.

 

Così avrà l'opportunità di vincere contro tutto il mondo (cit.)

 

Epico.

 

Vai sicuro che SE per caso ma proprio per CASO (perchè neanche un miracolo...)

 

Vale vince il mondiale contro lo squadrone epppagnol (storpio volutamente, segnalami)

 

mi secco 2 bocce di Mirto di Sardegna. Nel mentre twitto perculate a Lorenzo finchè non mi bloccano l'account di twitter.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non scherziamo dai.

Alonso avrà un carattere di m***a ma non ha mai fatto ste cose mentre si giocava un mondiale

 

 

intendevo come lamentele.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché in mano a Lorenzo?

Mal che vada recupera fino al quarto - quinto posto e mi sa che vince Pedrosa con la forma che ha

 

In mano a Lorenzo perchè se Lorenzo arriva secondo, Rossi deve fare almeno terzo, la vedo un po' troppo grossa come rimonta. E poi arrivare terzo vorrebbe dire arrivare davanti a Marquez e non credo che lo spagnolo si farà passare tanto facilmente. :zizi:

 

Comunque anche Marquez ne è uscito male eh...

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma c'è qualcuno obbiettivo, a cui fa semplicemente schifo il fatto che uno sport così bello si sia trasformato in una gazzarra tra imbecilli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa è stata una gara vergognosa, io li avrei lasciati a piedi entrambi la prossima gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fa cadere Marquez e Marc è a zero punti lo stesso punteggio deve avere anche Rossi. Non è giusto. Lorenzo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti è peggio di quel che fece Schumacher, per il semplice motivo che questi bei gesti sulle moto sono ben più pericolosi. Rossi lo aveva già fatto con Gibernau, ma forse anche in quell'occasione era stato provocato.

 

Se si parla di pericolosità, non è il massimo neanche rimanere a fare a spallate con un pilota che si potrebbe tranquillamente lasciare indietro. Chi semina vento raccoglia tempesta, mi verrebbe da dire.

 

Poi va be', il motorsport a due e quattro ruote è anche questo. Episodi così ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno. Non saranno le pagine più gloriose di questo sport ma ne fanno pur sempre parte, quindi bisogna prendere anche queste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi è da giorni che si lamenta e provoca gli avversari. È stupido fare ccosì perché dai un ulteriore motivo agli altri. Se la è cercata con un pilota che è noto per i comportamenti al limite. Poi se alla "provocazione " rispondi con la ffrustrazione è scontato che ci vai a perdere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prime dichiarazioni di Rossi dopo la burrascosa gara di Sepang: "Ho perso molto tempo con Marc e alla curva 14 sono andato largo per prendere una linea migliore, poi io con lui avevo problemi, credo si sia avvicinato lui... È un peccato perche in una gara normale potevamo battagliare con Jorge e ora, invece, il campionato sarà molto più difficile".

Poi Rossi rincara la dose: "Marquez ha dimostrato che quello che avevo detto in conferenza era vero. Speravo, smascherandolo, che avrebbe fatto meglio e invece no. Ci è riuscito, mi ha fatto perdere il titolo. Forse non sa perdere, non so. Io non volevo farlo cadere, non era mia intenzione, ma puntavo solo a portarlo fuori traiettoria perché mi ha portato allo sfinimento, volevo portarlo largo e poi sfuggire. Ci siamo toccati, ma non è vero che gli ho dato un calcio, è lui che mi ha toccato con il manubrio sulla gamba, poi perdo l'appoggio sulla pedana. Io volevo solo rallentarlo, non è stato un fallo di reazione. È un brutto epilogo, per tutti. Sarebbe stato bello giocarsela con Lorenzo, ma Marc ha deciso che doveva decidere lui, credo che Marquez abbia fatto anche una bruttissima figura perché una cosa così raramente si è vista nella storia dello sport. Stare zitto in conferenza? Gli ho detto quello che penso, non puoi prenderlo in quel posto e stare pure zitto".

 

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/25-10-2015/motogp-malesia-rossi-ero-andato-largo-marc-si-avvicinato-130645121905.shtml

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penalità ridicola. Partirà dietro a 3000 moto open, dopo il primo giro sarà già nel c*lo di Lorenzo e magari farà qualche giochetto dei suoi come oggi.

Lo ha sempre fatto, fa parte del suo essere pilota.

 

Ovviamente rimane uno dei più forti di sempre e ci mancherebbe. Peccato che con queste azioni e modo d'essere di fronte alle telecamere lo fanno diventare poco simpatico. Queste cose le potevo accettare, visto quanto era forte e superiore, quando aveva 21 anni e non a fine carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedrete che a Valencia dopo 4-5 giri Rossi sarà già quinto e Lorenzo lo vedo male come pressione ora è tutta su lui.

Nulla è scontato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Alonso delle 2 ruote, sempre detto.

No beh, Alonso è fastidioso solo fuori dalla macchina. In pista ne ha fatte di porcate ma nella media degli altri piloti e soprattutto finchè era giovane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prime dichiarazioni di Rossi dopo la burrascosa gara di Sepang: "Ho perso molto tempo con Marc e alla curva 14 sono andato largo per prendere una linea migliore, poi io con lui avevo problemi, credo si sia avvicinato lui... È un peccato perche in una gara normale potevamo battagliare con Jorge e ora, invece, il campionato sarà molto più difficile".

Poi Rossi rincara la dose: "Marquez ha dimostrato che quello che avevo detto in conferenza era vero. Speravo, smascherandolo, che avrebbe fatto meglio e invece no. Ci è riuscito, mi ha fatto perdere il titolo. Forse non sa perdere, non so. Io non volevo farlo cadere, non era mia intenzione, ma puntavo solo a portarlo fuori traiettoria perché mi ha portato allo sfinimento, volevo portarlo largo e poi sfuggire. Ci siamo toccati, ma non è vero che gli ho dato un calcio, è lui che mi ha toccato con il manubrio sulla gamba, poi perdo l'appoggio sulla pedana. Io volevo solo rallentarlo, non è stato un fallo di reazione. È un brutto epilogo, per tutti. Sarebbe stato bello giocarsela con Lorenzo, ma Marc ha deciso che doveva decidere lui, credo che Marquez abbia fatto anche una bruttissima figura perché una cosa così raramente si è vista nella storia dello sport. Stare zitto in conferenza? Gli ho detto quello che penso, non puoi prenderlo in quel posto e stare pure zitto".

 

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/25-10-2015/motogp-malesia-rossi-ero-andato-largo-marc-si-avvicinato-130645121905.shtml

 

 

allo sfinimento ci si è portato da solo con le dichiarazioni di Giovedì

 

fino al fattaccio ho visto solo manovre che fino al Phillip Island facevano solo gridare al "grande spettacolo", se da oggi ad ogni bagarre dobbiamo vederci dietro provocazioni e dispetti... see ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente a rossi come penalità va bene; anche se valencia è tortuosa come pista non dovrebbe avere troppi problemi ad essere tra i primi dopo pochi giri. Certo è probabile che i primi 3 se ne saranno già andati ma comunque lui rimane a +7 e quindi è jorge che deve recuperare. Imho sarebbe stato peggio se fosse partito davanti ma con un -9 in classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×