KimiSanton 4725 Inviato 30 Agosto, 2015 Poi solo lui ha la visiera appannata. O impara a mettersi il casco o lo cambi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 30 Agosto, 2015 (modificato) Poi solo lui ha la visiera appannata. O impara a mettersi il casco o lo cambi... Perchè era l'unico senza mascherina! Se non la usi non è colpa del casco e quindi perchè poi lamentarsi di una cosa ovvia?! Prime prove libere con Marquez, Lorenzo e Rossi nelle prime posizioni in quest'ordine di scrittura. Speriamo che le mantengano così fino alla bandiera a scacchi! Talismano numero 1 di Rossi! Modificato 30 Agosto, 2015 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 30 Agosto, 2015 Jack Miller credo si sia beccato qualche smadonnamento pesante dal team e da Crutch! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 30 Agosto, 2015 Lorenzo è fortissimo, mediamente più veloce di Rossi ma è un po' frenato dalla sua attitudine alla Prost, quando dovrebbe andare oltre si ferma e preferisce ragionare. Rossi dal canto suo è bravissimo a sfruttare le occasioni a lui propizie e colmare il piccolo gap prestazionale che c'è tra lui e lo spagnolo. Insomma sarà una bella lotta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 31 Agosto, 2015 Il problema alla visiera c'è stato, ma solo nell'ultima parte. Senza quello al massimo superava Dovizioso, lo dice lui stesso. "Gli altri erano più veloci di me. Per velocità oltre la terza posizione non potevo arrivare, perché Petrucci oggi ha guidato benissimo. Dopo aver faticato all'inizio mi sono trovato meglio, tanto che mi sono portato nel gruppetto che stava accorciando le distanze su Rossi. Ma quando ha cominciato a piovere mi si è appannata la visiera. Non vedevo bene e non ho potuto attaccare Dovizioso. Ho perso 3 punti a causa della visibilità. Ho visto che dopo la caduta di Marquez Valentino ha calato il proprio ritmo. Io stesso in curva 1 ho guidato con cautela, perché il freno motore faceva un grande lavoro e c'era il rischio di cadere, come è capitato a Marc. Certo che in una pista così bagnata la visibilità è fondamentale, per questo sono contento di non aver perso i nervi e la concentrazione e di essere arrivato fino alla fine". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 31 Agosto, 2015 Complimenti a Petrucci, Zarco e Kent Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Agosto, 2015 per il mondiale meglio cosi però io tifavo Petrucci, una vittoria sarebbe stato un sogno per lui e il suo team, gente che lavora, lavora e soddisfazioni poche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovanni Bosi 0 Inviato 31 Agosto, 2015 (modificato) Petrucci fantastico, solo complimenti per lui. Marquez sfortunato, il mondiale era già quasi impossibile, adesso le speranze sono ovviamente finite. Hype per Misano. Modificato 31 Agosto, 2015 da No one Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 31 Agosto, 2015 per il mondiale meglio cosi però io tifavo Petrucci, una vittoria sarebbe stato un sogno per lui e il suo team, gente che lavora, lavora e soddisfazioni poche Soddisfazioni poche? Ieri si è messo dietro la GP15 EVO dell'eterna promessa che lo mangiava in rettilineo e lui rispondeva in staccata e percorrenza di curva. Speriamo che qualche dirigente AUDI abbia visto la figura dei polli che hanno fatto i "Factory" Dimenticavo: Iannone con l'altra EVO... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Agosto, 2015 per il mondiale meglio cosi però io tifavo Petrucci, una vittoria sarebbe stato un sogno per lui e il suo team, gente che lavora, lavora e soddisfazioni poche Soddisfazioni poche? Ieri si è messo dietro la GP15 EVO dell'eterna promessa che lo mangiava in rettilineo e lui rispondeva in staccata e percorrenza di curva. Speriamo che qualche dirigente AUDI abbia visto la figura dei polli che hanno fatto i "Factory" Dimenticavo: Iannone con l'altra EVO... si ma prima di ieri ne avevano raccolte ben poche, bellissimo il secondo posto ma una vittoria restava nella storia, se la sarebbero meritata mi pare di aver capito che il mercato non guarda il valore dei piloti (altrimenti mi devono spiegare che risultati si aspettano, nel team di Cecchinello, con altri 2 anni di contratto a Cruchlow) ma Danilo ce l'hanno in casa...voglio vedere se il prossimo anno non sarà ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 31 Agosto, 2015 (modificato) Modificato 31 Agosto, 2015 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Agosto, 2015 Serata di ordinaria follia dalle mie parti. Dopo il lavoro ero in un baretto appartato a farmi un aperitivo con un collega. Ad un certo punto mi giro e vedo arrivare Gigi e famiglia che si ritrovano con un amico per festeggiare il podio di ieri. Non gli ho fatto una foto per non disturbarlo, ovviamente. Vive vicino a casa mia, ma non è che sia facile incontrarlo. Se la tira zero, uno di noi, in un bar dove molti di noi...neanche andrebbero Bella lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Agosto, 2015 chi sarebbe gigi? dall'igna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 1 Settembre, 2015 (modificato) @F. 126 ch Danilo prima di domenica non aveva mai gareggiato sull'acqua, condizioni ideali per la GP14. La vittoria l'aspettano dal 2010, qualche gara in più non sarà un disastro...se arriverà Su Cal non mi pronuncio, anzi lo faccio: un' HONDA buona sprecata. Cecchinello ha già fatto un miracolo, due non sono previsti Modificato 1 Settembre, 2015 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 1 Settembre, 2015 Cal domenica stava andando alla grande prima che l'altro demente lo stendesse. Piuttosto di Dovizioso e Ianno, Cruchlow tutta la vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3940 Inviato 1 Settembre, 2015 (modificato) Rossi è il pilota più fortunato della storia del motociclismo. Se non era per la pioggia, con il binocolo lo vedeva il primo posto. Ma il campionato è ancora lungo, e non pioverà ad ogni gara...prevedo una sua lenta agonia, che lo porterà al secondo posto mondiale, che per la sua età, è già tanto. Oramai Marquez non lo potrà riprendere più, ahimè!! Modificato 1 Settembre, 2015 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Settembre, 2015 Domenica ha vinto perché è stato più bravo, sul bagnato conta di più il pilota (anche se conta meno di anni fa ) Se vince il campionato sarà uno dei più meritati della sua carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 979 Inviato 1 Settembre, 2015 Lorenzo è fortissimo, mediamente più veloce di Rossi ma è un po' frenato dalla sua attitudine alla Prost, quando dovrebbe andare oltre si ferma e preferisce ragionare. Rossi dal canto suo è bravissimo a sfruttare le occasioni a lui propizie e colmare il piccolo gap prestazionale che c'è tra lui e lo spagnolo. Insomma sarà una bella lotta. Quoto Leno. Il problema dell'appannamento del casco si è verificato verso la fine della gara quando aveva ripreso Petrucci e Dovizioso, Lorenzo ha cmq ammesso che Rossi e marquez andavano più forte di lui. Non leggiamo sempre e solo i titoli "Oggi non credo che avessi il passo per vincere, quindi Valentino ha meritato il successo e credo che anche Petrucci abbia meritato di arrivare secondo. Il problema è stato che quando ha cominciato a piovere più forte e si è abbassata la temperatuta ha iniziato ad appannarsi la visiera del casco. E' un peccato, perché credo che il terzo posto fosse possibile, ma questo problema mi ha impedito di lottare con Dovizioso come avrei potuto. Purtroppo è già la seconda volta che perdo dei punti per colpa del casco, ma al momento non posso ancora dirvi se ci saranno delle conseguenze" . http://www.****/magazine/63911/motogp-sivlerstone-ancora-problemi-con-il-casco-per-jorge-lorenzo-si-appannava-la-visiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 979 Inviato 1 Settembre, 2015 (modificato) Domenica ha vinto perché è stato più bravo, sul bagnato conta di più il pilota (anche se conta meno di anni fa ) Quindi Antony West (2 vittorie entrambe con pista bagnata) sarebbe un talento inespresso? Petrucci è una stella nascente che dall'anno prossimo si giocherà il Mondiale? Sul bagnato vince chi ha più sensibilità e coraggio, non necessariamente il migliore, magari solo per quella specifica pista, succede così anche in F1. Rossi è stato bravissimo e ha meritato senza nessun dubbio, ma era da anni che non vinceva una gara sul bagnato. Eppure è piovuto in parecchie gare, che sono state vinte da Lorenzo, Pedrosa, Stoner e pure da Marquez. Domenica è stato il più bravo ad adattarsi e a guidare veloce senza sbagliare nulla. Punto. Modificato 1 Settembre, 2015 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti