Massimo 112 Inviato 3 Settembre, 2015 Salvo questo post e lo tengo come stiletto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Settembre, 2015 grazie, troppo buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Settembre, 2015 Mi sembrano discorsi che valgono per tanti sportivi al top che però ci convivono perchè sanno che è la parte difficile del lavoro. Messi vomitava prima dell'ultima finale di Coppa del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 4 Settembre, 2015 grazie, troppo buono Troppo buono te a postare queste gemme! Che ne pensi? Secondo me ha fatto bene. Si sussurra che abbiano aggiunto un posto in sala mensa a Borgo Panigale http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCIQqQIwAGoVChMIpcL-surcxwIVirwUCh1noAd9&url=http%3A%2F%2Fwww.motoblog.it%2Fpost%2F729257%2Fmotogp-2015-casey-stoner-honda-wildcard-australia&usg=AFQjCNEplOW1CxyDZmb30VYR3BEc1uIYVg&bvm=bv.101800829,d.d24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Settembre, 2015 Mi sembrano discorsi che valgono per tanti sportivi al top che però ci convivono perchè sanno che è la parte difficile del lavoro. Messi vomitava prima dell'ultima finale di Coppa del mondo. ho visto ritirarsi presto più di un pilota, Scheckter, Hunt, Spencer, anche Schwantz era ancora giovane, chissà perchè il primo ad essere stronzo è stato il canguro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Settembre, 2015 (modificato) grazie, troppo buono Troppo buono te a postare queste gemme! Che ne pensi? Secondo me ha fatto bene. Si sussurra che abbiano aggiunto un posto in sala mensa a Borgo Panigale http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCIQqQIwAGoVChMIpcL-surcxwIVirwUCh1noAd9&url=http%3A%2F%2Fwww.motoblog.it%2Fpost%2F729257%2Fmotogp-2015-casey-stoner-honda-wildcard-australia&usg=AFQjCNEplOW1CxyDZmb30VYR3BEc1uIYVg&bvm=bv.101800829,d.d24 penso sia una bufala, quando ha chiesto lui di correre gli hanno dato buca ed ora sono loro a chiederglielo? mi pare strano anche perché il motivo per cui non gli hanno permesso di correre l'altra volta è ancora valido (rischio figuracce) per me se facesse una wild car sarebbe stupendo ma non a philip island, nella pista di casa è imbattuto, ha una reputazione da difendere Modificato 4 Settembre, 2015 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 4 Settembre, 2015 Se fosse vero il rifiuto ci sta visto il grave infortunio che ha appena avuto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Settembre, 2015 Beh, difficilmente farebbe peggio di Pedrosa, credo. Considero Stoner un fenomeno assoluto. Detto questo Pedrosa ha un talento incredibile, la sua sfortuna, piu che trovare sempre piloti leggermente piu forti nel suo cammino, è stata quella di essere fatto di cristallo. Se cade si rompe, sempre. Ma parliamo, anche nel suo caso, di una persona che ha ricevuto un dono nell'incredibile talento. penso sia una bufala, quando ha chiesto lui di correre gli hanno dato buca ed ora sono loro a chiederglielo? mi pare strano anche perché il motivo per cui non gli hanno permesso di correre l'altra volta è ancora valido (rischio figuracce) per me se facesse una wild car sarebbe stupendo ma non a philip island, nella pista di casa è imbattuto, ha una reputazione da difendere La figuraccia dopo quasi 3 anni di ferma ci potrebbe stare, ma il motivo per cui non lo fecero correre è esattamente l'opposto: non volevano mettere in difficoltà Marquez. Questa la motivazione, a sentire i personaggi dentro l'ambiente che pur non amano e non hanno mai amato Casey, come Agostini, Lucchinelli e Pernat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Settembre, 2015 anch'io considero l'australiano un fenomeno assoluto, mi piacerebbe darti ragione e non dico che non ce l'hai, potrebbe essere ma il livello, in moto gp, è talmente alto e non parlo solo di pilotaggio ma di assetti, elettronica, ecc che non credo che un pilota seppur fenomeno ma fermo da 3 anni riesca a impensierire uno come Marquez che non dimentichiamolo è della stessa razza (di fenomeno) ma non possiamo (per ora, non si sa mai) sapere chi ha ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 4 Settembre, 2015 Nei test a Sepang ha girato ad un secondo da Marquez...la ricorda molto bene la Rcv. Fosse per me, terrei Dovizioso come tester ed assumerei ancora lui...purtroppo è solo fantasia. Ma non lo è se pensiamo a cosa farà Pedrosa l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 4 Settembre, 2015 Alla 8 ore di Suzuka se non erro era il più veloce in pista prima dell'inconveniente alla moto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Settembre, 2015 Max@ se torna in pianta stabile con tutti i test da inizio anno non parlo più e vado a stendergli il tappeto rosso con lancio di petali di rosa Luca@ per non parlare dei distacchi ai suoi compagni di squadra in prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Settembre, 2015 anch'io considero l'australiano un fenomeno assoluto, mi piacerebbe darti ragione e non dico che non ce l'hai, potrebbe essere ma il livello, in moto gp, è talmente alto e non parlo solo di pilotaggio ma di assetti, elettronica, ecc che non credo che un pilota seppur fenomeno ma fermo da 3 anni riesca a impensierire uno come Marquez che non dimentichiamolo è della stessa razza (di fenomeno) ma non possiamo (per ora, non si sa mai) sapere chi ha ragione Ma siamo d'accordo, non sto dicendo che dopo 3 anni di stop avrebbe subito messo alla frusta un talento come Marquez. Il ragionamento era che, psicologicamente, poteva essere un segnale sbagliato da mandare allo spagnolo in un momento nel quale, tra l'altro, non stava andando bene. Della serie "se non ce la fai c'è ancora lui che puo tornare". Non volevano indispettirlo. C'è anche da dire che Agostini ha sempre provato una forte antipatia per Stoner, continuando a ribadire che "ha abbandonato il loro mondo, ha sputato sul piatto nel quale mangiava, eccetera eccetera". A me personalmente piu che il confronto in Honda con Marquez, che si prende un pò troppe libertà in bagarre, piacerebbe rivedere Casey su questa Ducati. Secondo me oggi gli mancano solo i piloti, la moto c'è. Anche Rossi avrebbe fatto altre figure se avesse trovato questa moto, ma invece, purtroppo per lui, trovò quella che pensava essere la moto per vincere, visti i risultati di Stoner, ed invece era un palo inguidabile che solo l'australiano riusciva a portare al limite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Settembre, 2015 sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 4 Settembre, 2015 (modificato) @F.126ck I nomi che hai fatto mi lasciano perplesso nel paragone con Stoner, il buon Kevin poi cosa lo menzioni a fare?! Si è ritirato perchè letteralmente martoriato e impossibilitato a guidare dopo l'infortunio al polso, ha dato l'addio tristemente al Mugello se non sbaglio. Paragonare il ritiro di Schwantz a quello di Stoner è quasi offensivo nei confronti dell'americano. Due piloti pure all'opposto, come approccio anche mediatico, verso il mondo che vivevano. Schwantz è ancora li in giro per il paddock infatti. Modificato 4 Settembre, 2015 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 4 Settembre, 2015 Alla 8 ore di Suzuka se non erro era il più veloce in pista prima dell'inconveniente alla moto.... Purtropoo si, e l'avrebbero vinta la classica Endurance giapponese VDMark aveva vinto l'anno scorso... Va detto che la nuova R1, oltre ad essere bellissima va anche forte. La base mi attrae Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Settembre, 2015 (modificato) l'addio di stoner si puà paragonare a quello di Mika, sebbene hakkinen fosse più maturo (aveva superato i 30 credo) anche lui era stato spremuto dalla pressione e non era più in grado di reggere l'ambiente Modificato 4 Settembre, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Settembre, 2015 Hakkinen aveva, mi sembra, 32 anni. Casey 27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 4 Settembre, 2015 l'addio di stoner si puà paragonare a quello di Mika, sebbene hakkinen fosse più maturo (aveva superato i 30 credo) anche lui era stato spremuto dalla pressione e non era più in grado di reggere l'ambiente E sebbene Hakkinen fosse rimasto in coma. Molti considerano già un miracolo che sia riuscito a reggere quegli anni che ha fatto. Mi sembra che lui stesso abbia detto più volte che non è più stato lo stesso dopo l'incidente, doveva applicarsi maggiormente a livello mentale per raggiungere ottime prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 5 Settembre, 2015 Aspetterei un paio di mesi ... Stoner non si è ancora ritirato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti