Vai al contenuto
Illy

MotoGP 2015

Post raccomandati

Salvo questo post e lo tengo come stiletto. :thanks:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

grazie, troppo buono :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrano discorsi che valgono per tanti sportivi al top che però ci convivono perchè sanno che è la parte difficile del lavoro.

Messi vomitava prima dell'ultima finale di Coppa del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo buono te a postare queste gemme!

Che ne pensi?

Secondo me ha fatto bene.

Si sussurra che abbiano aggiunto un posto in sala mensa a Borgo Panigale

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCIQqQIwAGoVChMIpcL-surcxwIVirwUCh1noAd9&url=http%3A%2F%2Fwww.motoblog.it%2Fpost%2F729257%2Fmotogp-2015-casey-stoner-honda-wildcard-australia&usg=AFQjCNEplOW1CxyDZmb30VYR3BEc1uIYVg&bvm=bv.101800829,d.d24

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrano discorsi che valgono per tanti sportivi al top che però ci convivono perchè sanno che è la parte difficile del lavoro.

Messi vomitava prima dell'ultima finale di Coppa del mondo.

ho visto ritirarsi presto più di un pilota, Scheckter, Hunt, Spencer, anche Schwantz era ancora giovane, chissà perchè il primo ad essere stronzo è stato il canguro

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo buono te a postare queste gemme!

Che ne pensi?

Secondo me ha fatto bene.

Si sussurra che abbiano aggiunto un posto in sala mensa a Borgo Panigale

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCIQqQIwAGoVChMIpcL-surcxwIVirwUCh1noAd9&url=http%3A%2F%2Fwww.motoblog.it%2Fpost%2F729257%2Fmotogp-2015-casey-stoner-honda-wildcard-australia&usg=AFQjCNEplOW1CxyDZmb30VYR3BEc1uIYVg&bvm=bv.101800829,d.d24

penso sia una bufala, quando ha chiesto lui di correre gli hanno dato buca ed ora sono loro a chiederglielo? mi pare strano anche perché il motivo per cui non gli hanno permesso di correre l'altra volta è ancora valido (rischio figuracce)

per me se facesse una wild car sarebbe stupendo ma non a philip island, nella pista di casa è imbattuto, ha una reputazione da difendere :1xD:

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse vero il rifiuto ci sta visto il grave infortunio che ha appena avuto....

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, difficilmente farebbe peggio di Pedrosa, credo.

Considero Stoner un fenomeno assoluto.

Detto questo Pedrosa ha un talento incredibile, la sua sfortuna, piu che trovare sempre piloti leggermente piu forti nel suo cammino, è stata quella di essere fatto di cristallo.

Se cade si rompe, sempre.

Ma parliamo, anche nel suo caso, di una persona che ha ricevuto un dono nell'incredibile talento.

penso sia una bufala, quando ha chiesto lui di correre gli hanno dato buca ed ora sono loro a chiederglielo? mi pare strano anche perché il motivo per cui non gli hanno permesso di correre l'altra volta è ancora valido (rischio figuracce)

per me se facesse una wild car sarebbe stupendo ma non a philip island, nella pista di casa è imbattuto, ha una reputazione da difendere :1xD:

La figuraccia dopo quasi 3 anni di ferma ci potrebbe stare, ma il motivo per cui non lo fecero correre è esattamente l'opposto: non volevano mettere in difficoltà Marquez. Questa la motivazione, a sentire i personaggi dentro l'ambiente che pur non amano e non hanno mai amato Casey, come Agostini, Lucchinelli e Pernat

Link al post
Condividi su altri siti

anch'io considero l'australiano un fenomeno assoluto, mi piacerebbe darti ragione e non dico che non ce l'hai, potrebbe essere ma il livello, in moto gp, è talmente alto e non parlo solo di pilotaggio ma di assetti, elettronica, ecc che non credo che un pilota seppur fenomeno ma fermo da 3 anni riesca a impensierire uno come Marquez che non dimentichiamolo è della stessa razza (di fenomeno)

ma non possiamo (per ora, non si sa mai) sapere chi ha ragione

Link al post
Condividi su altri siti

Nei test a Sepang ha girato ad un secondo da Marquez...la ricorda molto bene la Rcv.

Fosse per me, terrei Dovizioso come tester ed assumerei ancora lui...purtroppo è solo fantasia.

Ma non lo è se pensiamo a cosa farà Pedrosa l'anno prossimo

Link al post
Condividi su altri siti

Alla 8 ore di Suzuka se non erro era il più veloce in pista prima dell'inconveniente alla moto....

Link al post
Condividi su altri siti

Max@ se torna in pianta stabile con tutti i test da inizio anno non parlo più e vado a stendergli il tappeto rosso con lancio di petali di rosa :asd:

Luca@ per non parlare dei distacchi ai suoi compagni di squadra in prova :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

anch'io considero l'australiano un fenomeno assoluto, mi piacerebbe darti ragione e non dico che non ce l'hai, potrebbe essere ma il livello, in moto gp, è talmente alto e non parlo solo di pilotaggio ma di assetti, elettronica, ecc che non credo che un pilota seppur fenomeno ma fermo da 3 anni riesca a impensierire uno come Marquez che non dimentichiamolo è della stessa razza (di fenomeno)

ma non possiamo (per ora, non si sa mai) sapere chi ha ragione

Ma siamo d'accordo, non sto dicendo che dopo 3 anni di stop avrebbe subito messo alla frusta un talento come Marquez.

Il ragionamento era che, psicologicamente, poteva essere un segnale sbagliato da mandare allo spagnolo in un momento nel quale, tra l'altro, non stava andando bene.

Della serie "se non ce la fai c'è ancora lui che puo tornare".

Non volevano indispettirlo.

C'è anche da dire che Agostini ha sempre provato una forte antipatia per Stoner, continuando a ribadire che "ha abbandonato il loro mondo, ha sputato sul piatto nel quale mangiava, eccetera eccetera".

A me personalmente piu che il confronto in Honda con Marquez, che si prende un pò troppe libertà in bagarre, piacerebbe rivedere Casey su questa Ducati.

Secondo me oggi gli mancano solo i piloti, la moto c'è.

Anche Rossi avrebbe fatto altre figure se avesse trovato questa moto, ma invece, purtroppo per lui, trovò quella che pensava essere la moto per vincere, visti i risultati di Stoner, ed invece era un palo inguidabile che solo l'australiano riusciva a portare al limite.

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

@F.126ck I nomi che hai fatto mi lasciano perplesso nel paragone con Stoner, il buon Kevin poi cosa lo menzioni a fare?! Si è ritirato perchè letteralmente martoriato e impossibilitato a guidare dopo l'infortunio al polso, ha dato l'addio tristemente al Mugello se non sbaglio. Paragonare il ritiro di Schwantz a quello di Stoner è quasi offensivo nei confronti dell'americano.

Due piloti pure all'opposto, come approccio anche mediatico, verso il mondo che vivevano. Schwantz è ancora li in giro per il paddock infatti.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Alla 8 ore di Suzuka se non erro era il più veloce in pista prima dell'inconveniente alla moto....

Purtropoo si, e l'avrebbero vinta la classica Endurance giapponese

VDMark aveva vinto l'anno scorso...

Va detto che la nuova R1, oltre ad essere bellissima va anche forte.

La base mi attrae

yamaha-yzf-r1-e-r1m-my-2015_1.jpg_1000.j

Link al post
Condividi su altri siti

l'addio di stoner si puà paragonare a quello di Mika, sebbene hakkinen fosse più maturo (aveva superato i 30 credo) anche lui era stato spremuto dalla pressione e non era più in grado di reggere l'ambiente

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Hakkinen aveva, mi sembra, 32 anni. Casey 27

Link al post
Condividi su altri siti

l'addio di stoner si puà paragonare a quello di Mika, sebbene hakkinen fosse più maturo (aveva superato i 30 credo) anche lui era stato spremuto dalla pressione e non era più in grado di reggere l'ambiente

E sebbene Hakkinen fosse rimasto in coma. Molti considerano già un miracolo che sia riuscito a reggere quegli anni che ha fatto.

Mi sembra che lui stesso abbia detto più volte che non è più stato lo stesso dopo l'incidente, doveva applicarsi maggiormente a livello mentale per raggiungere ottime prestazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Aspetterei un paio di mesi ...

Stoner non si è ancora ritirato

Link al post
Condividi su altri siti