Vai al contenuto
Illy

MotoGP 2015

Post raccomandati

Era un pezzo che Lorenzo non faceva una gara del genere, credo che qui avrebbe vinto anche con Marquez al 100%.

Vediamo se sarà un caso isolato o meno, sarebbe molto bello avere un mondiale disputato fra 3 campioni del genere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo quelli di Sky se la giocano in 5, ci sono anche Dovizioso e Iannone. :lol2:

Comunque Lorenzo in forma è una brutta rogna per tutti, Rossi in primis che domenica ha preso una pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo quelli di Sky se la giocano in 5, ci sono anche Dovizioso e Iannone. :lol2:

 

con tutto il rispetto per i nostri portacolori, domenica hanno dimostrato che, nelle moto, serve ancora molto il pilota

 

per puro spirito patriota vi informo che gli altri 2 nostri connazionali in pista si giocavano l'ultimo posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti, Dovizioso è un discreto pilota ma era la seconda guida di Pedrosa, pensare che possa giocarsela con gli altri tre è fantascienza.

E Iannone è peggio di lui, quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovizioso e Iannone se la giocano se la Ducati si rivela superiore...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo quelli di Sky se la giocano in 5, ci sono anche Dovizioso e Iannone. :lol2:

Comunque Lorenzo in forma è una brutta rogna per tutti, Rossi in primis che domenica ha preso una pista.

 

Non ho visto la gara ma una corsa sola non credo faccia testo. Tra l'altro quello è un circuito dove Lorenzo è sempre andato forte, tanto per dirne una ci vinceva anche quando c'era Stoner che vinceva diversi GP l'anno ma lì non riusciva a stare dietro allo Spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo è una brutta bestia, senti a me, due anni fa meritava più lui il titolo di Marquez.

Dopo la vittoria di domenica l'ho visto carichissimo e se ha effettivamente trovato la quadratura del cerchio penso non sia inferiore a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è da chiedersi dove fosse nelle prime 3 gare, ma non voglio pensare male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo scorso anno cominciò male poi si rifece nella seconda parte, non vedo perché non debba tornare ad alti livelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è da chiedersi dove fosse nelle prime 3 gare, ma non voglio pensare male.

 

Non voglio pensar male neanche io, anche perchè questo inverno si è preparato molto intensamente, almeno a sentire lui.

E non per giustificarlo, ma nella prima gara ha avuto il problema al casco, poi ha avuto la bronchite, quindi può essere che effettivamente abbia avuto degli episodi sfavorevoli.

Vediamo le prossime gara se rimane davanti o torna a prendersi al paga da Rossi, certo che questo week end è stato impressionante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo bene Lorenzo. Ho buttato l'occhio sulle libere e l'ho visto fare parecchi giri sul piede del 33 e mezzo, sembra messo davvero bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che si sta ripigliando dopo un inizio di campionato disastroso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara!!! Lorenzo ottimo, Rossi molto bene (ovviamente qualifica che lo penalizza sempre), Dovizioso anche. Marquez sembrava in estrema difficoltà e poi favoloso duello con Iannone (peccato per la spalla!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La yamaha sembra tornata lo squadrone del triennio 08-10. La honda deve svegliarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iannone super!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa ha la Honda? di motori sembra ferma.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno un motore in meno per fare la stagione. Che stiano correndo depotenziati coi 4 che li rimangono? Non sono messi bene comunque, la yamaha da 2 gare li sta suonando alla grandissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il motore è sempre lo stesso, non vanno di meno, il problema è hanno cambiato la forcella dietro, non fornisce un grande grip non avendo grip, la ruota gira a vuoto entra il tc taglia il motore e la potenza e perdono metri contro l'avversario, se ci fate caso marquez con il suo stile di guida ha problemi con il posteriore non lo riesce controllare bene, a temperature basse funziona, ma quando si alzano la gomma si riscalda troppo e smette di fornire una perfomance ottimale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

marquez nei duelli è quasi sempre da arresto, oggi ha fatto una staccata da criminale vero :megusta:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×