Vai al contenuto
Illy

MotoGP 2015

Post raccomandati

Fenati pensava di essere il nuovo rossi e invece...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Fenati il nuovo poggiali

Link al post
Condividi su altri siti

Poggiali almeno qualcosa ha vinto dai...

Prima di sparire sia chiaro

Link al post
Condividi su altri siti

io l'avrei squalificato per 2 o tre gare, un coglionazzo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dell'ombrello compulsivo fatto da Cal dopo il traguardo vogliamo parlarne?! :superlol: Rossi ha fatto un capolavoro, senza il contatto iniziale con Iannone ci avrebbe messo anche qualcosina meno, peccato il contatto ma è un incidente di gara, Marquez dal prossimo gp sarà sempre davanti ovviamente..questi punti persi però potrebbero essere fastidiosi, era meglio un secondo posto.

Link al post
Condividi su altri siti

"Dopo la caduta ho avuto un po' di paura perché mi faceva male il fianco, ma sono a posto. Abbiamo gareggiato con la gomma morbida perché sapevamo che con la più dura non potevamo lavorare bene e non avremmo avuto chance di vincere. Valentino lo sentivo arrivare, sapevo che negli ultimi sarebbe stato vicino, mi ha passato e si è visto quello che è successo. Succede, sono le gare, Vale è il mio riferimento, l'ho sempre detto, e si impara sempre qualcosa da lui...".

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Marquez è 3 anni che tira sportellate al mondo, prima o poi gli doveva andare male...

A questo punto il favorito del mondiale è rRossi.

Lorenzo imbarazzante

:up: lo si è visto dai risultati in texas, pista in cui ha sempre avuto difficoltà, sarà dura per Marquez (bello il suo commento sulla caduta) tenerlo a bada

Link al post
Condividi su altri siti

Si ha sbagliato Fenati, anche se non si vede nulla di quello che avrebbe fatto Ajo (taglio ripetuto su Fenati in teoria) ma bisogna dire che la mossa dello spegnere il motore mentre discutono è da cappottarsi, genio del male. Pirlata colossale perchè partire ultimi in Argentina è quanto di peggio tu possa fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Contatto di gara che ci può stare, ma resta il fatto che è la quarta caduta nelle ultime 9-10 gare per lo spagnolo. E' più in terra che altro. Deve un po' calmarsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Contatto di gara che ci può stare, ma resta il fatto che è la quarta caduta nelle ultime 9-10 gare per lo spagnolo. E' più in terra che altro. Deve un po' calmarsi.

Esatto, gli conviene calmarsi se vuole avere delle speranze per il mondiale.

Poi gli è sempre andata bene nei contatti, ieri no, ha preso la sberla (è stato anche un contatto idiota da parte sua), mi ha proprio ricordato il Lorenzo del 2009 che era veloce quanto Rossi ma nei corpo a corpo prendeva legnate.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima gara di Rossi ieri, quest'anno sembra veramente in palla anche se secondo me Lorenzo non è più lui, sembra avviato verso un invecchiamento precoce abbastanza inaspettato.

Su Marquez ribadisco quanto scritto due pagine fa, è ovviamente bravissimo ma nei due anni in MotoGP sinora gli è anche andato tutto bene perché si è spesso preso dei rischi assurdi e un po' per abilità e un po' per fortuna non li ha mai pagati.

Ieri ha dimostrato di avere anche lui i suoi limiti con una gestione della gara sciocca e irresponsabile (poteva stendere anche Rossi con quel numero).

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che qui stiamo parlando di uno che dopo vent'anni continua a darse spallate e a guidare sulle uova come se avesse 16 anni?

Nella mia (ampia) cultura motoristica, per trovare un pilota così esperto e così dedito a prendersi a sportellate a tarda età, credo che l'unico a fare ciò sia stato Dale Earnhardt.

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima gara di Rossi ieri, quest'anno sembra veramente in palla anche se secondo me Lorenzo non è più lui, sembra avviato verso un invecchiamento precoce abbastanza inaspettato.

Su Marquez ribadisco quanto scritto due pagine fa, è ovviamente bravissimo ma nei due anni in MotoGP sinora gli è anche andato tutto bene perché si è spesso preso dei rischi assurdi e un po' per abilità e un po' per fortuna non li ha mai pagati.

Ieri ha dimostrato di avere anche lui i suoi limiti con una gestione della gara sciocca e irresponsabile (poteva stendere anche Rossi con quel numero).

O forse non si trova con questo pacchetto gomme+moto?

Mi rifiuto di credere che si sul viale del tramonto.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello sicuramente però mi sembra anche che in lui si sia inceppato qualcosa, il Lorenzo di qualche anno fa era un pilota eccezionale, ora sembra solo la sua pallida controfigura e le scuse varie accampate negli ultimi gp mi fanno pensare a un problema sua più che della moto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che qui stiamo parlando di uno che dopo vent'anni continua a darse spallate e a guidare sulle uova come se avesse 16 anni?

Nella mia (ampia) cultura motoristica, per trovare un pilota così esperto e così dedito a prendersi a sportellate a tarda età, credo che l'unico a fare ciò sia stato Dale Earnhardt.

Sta aggiungendo un altro tassello alla sua leggenda, quello probabilmente più importante e inaspettato.

E te lo dice uno a cui è sempre stato sulle palle.

Link al post
Condividi su altri siti

Marquez ha dimostrato l'anno scorso che basta un po di pressione per farlo sbagliare, dopo dieci gare vinte di fila il solo dover battere un record (abbastanza inutile tra l'altro) l'ha portato a non vincere (non ricordo più quante) gare

Meda è tornato insopportabile come ai vecchi tempi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Meda ieri scandaloso, riesce a togliere pathos a qualunque impresa.

Veramente non so come faccia certa gente ad apprezzarlo.

E non è che la mitraglietta di Capirossi migliori le cose.

Link al post
Condividi su altri siti