Vai al contenuto
Illy

MotoGP 2015

Post raccomandati

Fischi per Marquez e festeggiamenti mosci per Lorenzo. In Spagna.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Di solito i dopogara li evito come la peste, ma oggi non me lo voglio perdere. :asd:

Già questo forum sta dando spettacolo. Via al minuto d'odio contro Marquez.

Non è odio, almeno da parte mia.

E' veramente tristezza, ci si lamenta, proprio in questi lidi della F1 Wrestling e oggi abbiamo visto 1 pilota che NON ha corso volontariamente.

Così facendo ha, di nuovo volontariamente, deciso l'esito di un mondiale in maniera vergognosa.

E va che non mi riferisco solo ad oggi.

Ad ogni modo c'è un bellissimo adagio

what goes around comes around.

Posso capire l'indignazione, ma non aveva molto senso sperare che Marquez, da due settimane dipinto con epiteti dei più lusinghieri, combattesse seriamente con Lorenzo. Io per primo, nei suoi panni, non l'avrei fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi se l'è cercata mettendosi contro Marquez ("tieniti stretti gli amici ma ancora di più i nemici")

Grande Lorenzo e grande Marquez che ha difeso Lorenzo da Pedrosa!!!

Rossi, come dici tu, se l'è cercata!!! Hihihi

Link al post
Condividi su altri siti

nessuno chi, i membri della yamaha? ovvio stravedono per Rossi

Giornalisti, fotografi, mai visto una massa così per un pilota che ha perso.

Comunque ripeto il Mondiale è meritato, non è caduto dal cielo. A me ha fatto schifo l'atteggiamento di Marquez, specie alla luce di come ha lottato con Pedrosa.

Lo consoleranno molto.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè che non mi pareva molto incazzato, rideva. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Di solito i dopogara li evito come la peste, ma oggi non me lo voglio perdere. :asd:

Già questo forum sta dando spettacolo. Via al minuto d'odio contro Marquez.

Non è odio, almeno da parte mia.

E' veramente tristezza, ci si lamenta, proprio in questi lidi della F1 Wrestling e oggi abbiamo visto 1 pilota che NON ha corso volontariamente.

Così facendo ha, di nuovo volontariamente, deciso l'esito di un mondiale in maniera vergognosa.

E va che non mi riferisco solo ad oggi.

Ad ogni modo c'è un bellissimo adagio

what goes around comes around.

Posso capire l'indignazione, ma non aveva molto senso sperare che Marquez, da due settimane dipinto con epiteti dei più lusinghieri, combattesse seriamente con Lorenzo. Io per primo, nei suoi panni, non l'avrei fatto.

Quindi è una conferma che l'antisportivo è sempre stato Marc.

Link al post
Condividi su altri siti

sai che gliene frega a Lorenzo se non lo calcolano, i giornalisti poi

Link al post
Condividi su altri siti

AHAH INFATTI

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque alla fine è quello che ha vinto più gare, è stato costante anche lui, non è che caschi dal cielo. Se l'è meritato alla fine, come lo avrebbe meritato pure Rossi.

Non ci piove.

Però se avesse vinto Rossi sarebbe stata la vittoria del bullismo (e della pavidità dei commissari di Sepang a non dare una penalizzazione in punti) e questo è il motivo per cui da Sepang in poi ho rovesciato la mia simpatia ed ho cominciato a tifare "contro" Rossi (più che "per" Lorenzo, che comunque si è meritato il mondiale).

Non oso pensare se Rossi avesse vinto, il tifo becero visto in queste due settimane che si sarebbe sentito "giustificato", una cosa che più diseducativa di così si muore ...

Marquez questa volta ha probabilmente voluto fare un favore a Lorenzo, ma vediamola anche sotto un altro verso: cosa gli sarebbe stato detto se cercando di superare Lorenzo lo avesse buttato fuori?

Cosa che poteva accadere con un Lorenzo che non poteva certamente farsi superare impunemente, a maggior ragione con un Pedrosa in rimonta! E abbiamo visto quanto Lorenzo fosse in grado di andare forte qui a Valencia.

Marquez sarebbe apparso come "quello che prima rompe le scatole a Rossi e poi, non contento, pure a Lorenzo, decidendo il mondiale".

In questo caso sì che sarebbe rimasta una macchia sulla sua immagine, quella del "citrullo globale".

Così invece ne esce come "quello che non si fa intimidire dalle polemiche e dai giochetti verbali (e non solo verbali) di Rossi".

Bravo Marquez.

Modificato da Astor

Link al post
Condividi su altri siti

Come dice Huna, Rossi comunque può festeggiare il titolo morale.

Comunque alla fine è quello che ha vinto più gare, è stato costante anche lui, non è che caschi dal cielo. Se l'è meritato alla fine, come lo avrebbe meritato pure Rossi.

Non ci piove.

Però se avesse vinto Rossi sarebbe stata la vittoria del bullismo (e della pavidità dei commissari di Sepang a non dare una penalizzazione in punti) e questo è il motivo per cui da Sepang in poi ho rovesciato la mia simpatia ed ho cominciato a tifare "contro" Rossi (più che "per" Lorenzo, che comunque si è meritato il mondiale).

Non oso pensare se Rossi avesse vinto, il tifo becero visto in queste due settimane che si sarebbe sentito "giustificato", una cosa che più diseducativa di così si muore ...

Marquez questa volta ha probabilmente voluto fare un favore a Lorenzo, ma vediamola anche sotto un altro verso: cosa gli sarebbe stato detto se cercando di superare Lorenzo lo avesse buttato fuori?

Cosa che poteva accadere con un Lorenzo che non poteva certamente farsi superare impunemente, a maggior ragione con un Pedrosa in rimonta! E abbiamo visto quanto Lorenzo fosse in grado di andare forte qui a Valencia.

Marquez sarebbe apparso come "quello che prima rompe le scatole a Rossi e poi, non contento, pure a Lorenzo, decidendo il mondiale".

In questo caso sì che sarebbe rimasta una macchia sulla sua immagine, quella del "citrullo globale".

Così invece ne esce come "quello che non si fa intimidire dalle polemiche e dai giochetti verbali (e non solo verbali) di Rossi".

Bravo Marquez.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

quindi è ufficiale: rossi campione morale motogp 2015 e alonso (per il sesto anno consecutivo) campionae morale f1 2015

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno abbiamo visto un pilota molto veloce ma incostante e un altro che invece ha fatto della costanza la sua forza. sono arrivati appaiati alla fine.

rossi secondo me ha tanto da recriminare nelle ultime gare, l'erroraccio quando era in testa e non si fermava con pista asciutta, poi la gara scorsa dove uno così esperto avrebbe capito la situazione e invece ha attaccato proprio l'unico che avrebbe potuto dare fastidio più a lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Nono!! F1 campione il grande Lewis ;)! Altrochè!! Altri 100!!! Non scherziamo!

E sempre in grigio!!

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Marquez, missione compiuta. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno abbiamo visto un pilota molto veloce ma incostante e un altro che invece ha fatto della costanza la sua forza. sono arrivati appaiati alla fine.

rossi secondo me ha tanto da recriminare nelle ultime gare, l'erroraccio quando era in testa e non si fermava con pista asciutta, poi la gara scorsa dove uno così esperto avrebbe capito la situazione e invece ha attaccato proprio l'unico che avrebbe potuto dare fastidio più a lui.

sicuramente, ma apriti cielo se qualcuno ricorda quell'errore (imbarazzante) di rossi che rimane in pista con le gomme da bagnato sfasciate

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Marquez, Valentino doveva pensarci orima a non stuzzicare il can che dorme!!

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Marquez.

Bravo anche tu, complimenti per la grande oggettività! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Marquez.

Bravo anche tu, complimenti per la grande oggettività! :up:

Grazie, sono contento di avere il tuo apprezzamento! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per vale penso questo sia stata la sua ultima occasione. A meno che gli altri si trovino male con le michelin dubito che il prossimo anno potrà dire di nuovo la sua. Jorge non penso inizierà come quest'anno, e la honda sembra tornata in questo finale di stagione, se marc sta calmo e non vola ogni 3x2 può tornare sicuramente protagonista assoluto.

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi avrebbe perso il mondiale anche senza i fatti di Sepang, da misano in poi si ė visto che non ne aveva più. Così però è stato furbo, perché ha fatto credere ai più che il mondiale non lo ha perso lui, ma glielo ha fatto perdere Marc.

Link al post
Condividi su altri siti