biuspeed 161 Inviato 18 Ottobre, 2015 Ma che gara hanno fatto questi 4?! Una delle migliori gare nella storia del motociclismo!Direi anche tra le primissime proprio. Marquez ultimo giro leggendario, Iannone ha fatto due doppi sorpassi e un capolavoro di gara, Lorenzo glaciale fino all'ultimo giro. Rossi ha rimontato dopo le qualifiche e sembrava un ragazzino scatenato. Solo appalusi e giù il cappello per tutti! Mai visti così tanti sorpassi in moto gp in una gara! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 18 Ottobre, 2015 Complimenti a tutti e 4, che gara. Complimenti soprattutto a iannone, deve migliorare sul bagnato ma sull'asciutto è davvero di un altro livello rispetto al compagno che si becca 1 secondo a giro. Mondiale che, se sarà asciutto (ma forse anche bagnato se ci sarà un lorenzo in versione motegi ma più fortunato) apertissimo. Vale deve cominciare a lottare per vincere però, qui aveva le gomme che gli piacevano su una pista a lui favorevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 18 Ottobre, 2015 Non mi aspettavo un risultato del genere con le gomme preferite da rossi. Ma non dovrebbe avere grossi problemi a vincerlo, anche perché credo che un'altra gara la vinca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Ottobre, 2015 Faccio i miei complimenti anche a Kent in moto 3, non lo vuole proprio vincere sto mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 18 Ottobre, 2015 Non mi aspettavo un risultato del genere con le gomme preferite da rossi. Ma non dovrebbe avere grossi problemi a vincerlo, anche perché credo che un'altra gara la vinca si ma dovrebbe sbrigarsi, fra un pò finisce il mondiale Oggi deve fare una statua a Marquez perchè se vinceva Lorenzo era FOTTUTO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 18 Ottobre, 2015 E' davanti in classifica, mica è lui che si deve sbrigare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 18 Ottobre, 2015 vedrai come dovrà sbrigarsi a Valencia se arriva dietro Lorenzo anche prossima settimana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 18 Ottobre, 2015 vedrai come dovrà sbrigarsi a Valencia se arriva dietro Lorenzo anche prossima settimana... La vedo improbabile che da qui alla fine Rossi non riesca a mettersi dietro Lorenzo almeno una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 18 Ottobre, 2015 Da qui alla fine mancano due gare eh.. Lorenzo nonostante le sfortune è ancora lì e sempre più veloce di Rossi, secondo me se la giocano eccome. Oggi Valentino deve ringraziare l'ultimo giro monster di Marquez altrimenti il maiorchino gli era già addosso in classifica. Io darei una percentuale di 55% a 45% per Rossi che è sicuramente più scafato di Lorenzo ma che soffre anche lui la pressione come tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Ottobre, 2015 Che spettacolo ragazzi! Il mondiale in ballo mi metteva ansia, una toccatina e finiva il divertimento Iannone fenomenale, che sorpassi con la ducati Rossi si è complicato un po la vita ma niente di grave Gara emozionante dal primo all'ultimo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 18 Ottobre, 2015 Si ma è dall'inizio dell'anno che sento che Lorenzo è più veloce eppure in testa al mondiale c'è sempre stato qualcun altro a caso 55 - 45 è pura utopia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Ottobre, 2015 (modificato) giro veloce all'ultimo giro con due sorpassi alle prime curve... farà pure qualche cagata ma questo viaggia sempre oltre il limite e è da apprezzare secondo me Modificato 18 Ottobre, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 18 Ottobre, 2015 Non mi aspettavo un risultato del genere con le gomme preferite da rossi. Ma non dovrebbe avere grossi problemi a vincerlo, anche perché credo che un'altra gara la vinca Mamma che gufate! a parte gli scherzi è stata una gara eccezionale, Rossi ha pagato una qualifica modesta ma Lorenzo secondo me è stato leggermente superiore anche in gara e questo è un risultato pesante, 11 punti possono essere tranquillamente recuperati in queste condizioni. Io comunque sono particolarmente contento per Iannone, ha fatto una gara impressionante e si sta guadagnando sul campo il ruolo di prima guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 18 Ottobre, 2015 gabbiano R.I.P. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 18 Ottobre, 2015 Faccio un tifo spudorato per Lorenzo. Forza Jorge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 18 Ottobre, 2015 (modificato) Se Rossi deve ringraziare Marquez allora Lorenzo deve fare fare una statua a Iannone, dopo averlo criticato sabato. Lo spagnolo si era pure fatto il film degli Italiani che si "aiutano" e alla fine Iannone per poco non lo stendeva Rossi :-D Valentino che a sua volta ha rischiato di stendere Marquez, in un sorpasso, ritardando la frenata tantissimo. Non si può certo dire che non abbia lottato e il bello di questa gara è che alla fine le posizioni sarebbero potute essere diverse. Iannone recuperava su Lorenzo, a metà gara, solo che Marquez era fortissimo in frenata e lo passava sempre.Bellissimo. Philip Island rimane un circuito incredibile!RIP gabbiano che mi sembra abbia pure bucato leggermente il davanti a Iannone. Modificato 18 Ottobre, 2015 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 18 Ottobre, 2015 Faccio i miei complimenti anche a Kent in moto 3, non lo vuole proprio vincere sto mondiale Pazzesco e il rammarico è che se Bastianini non si fosse perso per strada, nelle ultime gare, sarebbe stato lì giocarsi il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2015 Oggi ha vinto il gabbiano Beh il titolo a Rossi è quasi pura formalità (lo è da un bel po' in realtà). Titolo meritato tra l'altro, è stato il più costante e meno falloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 19 Ottobre, 2015 Si ma è dall'inizio dell'anno che sento che Lorenzo è più veloce eppure in testa al mondiale c'è sempre stato qualcun altro a caso 55 - 45 è pura utopia Guarda io la vedo così: in condizioni normali (quindi non bagnato o misto) l'unico pilota capace di arrivare davanti a Lorenzo è Marquez mentre quelli capaci di arrivare davanti a Rossi oltre allo stesso Jorge sono Marquez, Pedrosa e a volte pure Iannone. Ieri Valentino correva su una pista amica e secondo me l'aver perso 7 punti è abbastanza preoccupante e vuol dire che il mondiale è più aperto che mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 19 Ottobre, 2015 Senza dubbio alla vigilia della gara molti si aspettavano un risultato diverso, me compreso. Questo in considerazione del feeling tra Rossi e questa pista. Lorenzo ha però corso benissimo e tutto sommato si sarebbe meritato la vittoria. In Malesia Rossi non potrà limitarsi a "difendere" il risultato, dovrà attaccare e cercare ad ogni costo di arrivare davanti al compagno, per mettere al sicuro il titolo. Oggi come oggi, in condizioni normali, non è per nulla facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti