lucaf2000 1642 Inviato 4 Ottobre, 2015 La spalla è una brutta rogna per un pilota di moto. Anche se rimango dell'idea che non cambi molto perché questo è l'anno di Rossi ed il mondiale è saldamente nelle sue mani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Ottobre, 2015 Sono un moderatore molto attento e spesso chiudo thread che generano flame, anchese nel forum durano un battito di ciglia. Puoi verificare: MAX_rr sezione Motomondiale e WSBK di DDG. Quando mi sono registrato l'ho fatto perché F.126 è un chitarrista come me. Ultimamente mi sono ricordato di questo forum e mi sono chiesto come mai con 5500 utenti questa sezione fosse così scarna, così ho provato a rianimarla. Non ho flammato, messo solamente un po' di pepe. In realtà gli utenti attivi saranno una trentina, forse qualcuno di piu, forse di meno. Tornando a Lorenzo, mi auguro non sia nulla di grave, e che anzi sta sfiga gli regali la cattiveria che serve per portarlo a casa questo titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 5 Ottobre, 2015 Ha corso il giorno dopo a una frattura alla spalla. Per me non c'è. nessun problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Ottobre, 2015 Rossi si ruppe una gamba e tanti (dementi) dissero "Meglio per lui tanto le avrebbe prese e avrebbe perso comunque" oppure quando aveva male alla spalla "Eh ma è tutta una finta". A parte queste cavolate dispiace per Lorenzo. La cosa che sembra un po' una barzelletta è che, ad Aragon, Lorenzo era rimasto ai box in via precauzionale, quando è caduto Rossi. Certe cose sembrano scritte da sceneggiatori professionisti. io sono tra quei dementi e rimango convinto che con dolori alla spalla un giro secco riesci a farlo (lo ha dimostrato Pedrosa che i dolori li accusava dopo 20 giri, in gara), i tempi di Rossi sono rimasti uguali anche dopo la guarigione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Ottobre, 2015 Quando mi sono registrato l'ho fatto perché F.126 è un chitarrista come me. va ben dai, finchè non mi senti suonare posso far finta di essere un chitarrista come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Ottobre, 2015 Spero per Lorenzo che sia una cazzatina e non pregiudichi il finale di stagione, sarebbe davvero un peccato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 5 Ottobre, 2015 Spero per Lorenzo che sia una cazzatina e non pregiudichi il finale di stagione, sarebbe davvero un peccato! E' una cazzatina ; Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 5 Ottobre, 2015 Quando mi sono registrato l'ho fatto perché F.126 è un chitarrista come me. va ben dai, finchè non mi senti suonare posso far finta di essere un chitarrista come te OFF TOPIC Quelli con gli H sono tremendi ma pure quelli con i S sono tosti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Ottobre, 2015 preferisco gli h ma se gli s sono belli saturi come quelli del tizio nel video vanno benone (a volte anche meglio) chiuso ot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 5 Ottobre, 2015 Domenica la classe regina sarà trasmessa alle ore 7 in diretta SKY, alle 10 in differita su Cielo e MTV. Azzardo pronostico Pole: Marquez Gara: Marquez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 5 Ottobre, 2015 Lorenzo sembra a posto Quando in Italia era ormai notte, il pilota della Yamaha però ha voluto rassicurare i suoi tifosi quando ha fatto scalo a Dubai nel volo verso il Giappone. Jorge ha infatti postato un breve messaggio su Twitter per dire che non avrà grossi problemi a guidare questo fine settimana aMotegi. "Siamo già a Dubai e ci stiamo imbarcando per Narita. Per tutte le persone che me lo hanno chiesto, la spalla è ok. A Motegi guiderò senza grossi problemi" ha twittato Lorenzo. http://www.****/magazine/66871/motogp-jorge-lorenzo-rassicura-sulla-sua-spalla-e-dice-che-a-motegi-guidera-senza-problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 5 Ottobre, 2015 (modificato) Grazie per l'info, Andy Modificato 5 Ottobre, 2015 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 6 Ottobre, 2015 OFF TOPIC Ho appena letto gli spambot di Motorionline ...spettacolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Ottobre, 2015 la notizia di Lorenzo ci voleva i mondiali decisi dagli infortuni hanno rotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 6 Ottobre, 2015 la notizia di Lorenzo ci voleva i mondiali decisi dagli infortuni hanno rotto Ci aspettano tre settimane da cardiopalma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 6 Ottobre, 2015 Appena letta dillà Rabat in allenamento - frattura radio braccio destro. Speriamo si rimetta presto - una Rcv factory 2016 lo asspetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 8 Ottobre, 2015 Domenica tra spalla di Lorenzo e pioggia prevista per la gara Rossi dovrebbe dare il colpo di grazia (che secondo me ha già dato tra Silverstone e Misano, ma non si sa mai). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Ottobre, 2015 In Australia torna la carcassa con cui si trova meglio Rossi e in un circuito favorevole sulla carta. Cosa che si sapeva già da un anno comunque. A proposito di infortuni: se Lorenzo dovesse vincere il mondiale sarebbe il primo, in moto gp, senza il suo principale antagonista fuori per qualche gara. Nel 2012 Pedrosa fu comunque in corsa fino alla fine. 2010 fuori Rossi e 2012 Stoner. Coincidenza curiosa visto che Lorenzo è uno che si è abbastanza massacrato in carriera. Se dovesse esserci un corpo a corpo, prossimamente, Lorenzo dovrebbe prendere spunto da Pedrosa, ad Aragon. Ha resistito bene all'interno senza mollare il gas, quando Rossi ha stretto leggermente, e poi con la traiettoria migliore ha portato lo stesso Rossi fuori dal cordolo in uscita. A Misano nella fase di sorpasso Rossi-Lorenzo si è visto chiaramente che lo spagnolo, quando ha tentato di infilarsi all'interno, ha mollato senza andare convinto nonostante ci fosse un po' di spazio. In un ultimo giro, eventuale, queste cose deve dimenticarsele ma già in passato l'ho visto carico, all'occorrenza. Avrà già messo in conto il tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 8 Ottobre, 2015 Se si ricordasse di Barcellona 2009 buonanotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 8 Ottobre, 2015 In Australia torna la carcassa con cui si trova meglio Rossi e in un circuito favorevole sulla carta. Cosa che si sapeva già da un anno comunque. A proposito di infortuni: se Lorenzo dovesse vincere il mondiale sarebbe il primo, in moto gp, senza il suo principale antagonista fuori per qualche gara. Nel 2012 Pedrosa fu comunque in corsa fino alla fine. 2010 fuori Rossi e 2012 Stoner. Coincidenza curiosa visto che Lorenzo è uno che si è abbastanza massacrato in carriera. Se dovesse esserci un corpo a corpo, prossimamente, Lorenzo dovrebbe prendere spunto da Pedrosa, ad Aragon. Ha resistito bene all'interno senza mollare il gas, quando Rossi ha stretto leggermente, e poi con la traiettoria migliore ha portato lo stesso Rossi fuori dal cordolo in uscita. A Misano nella fase di sorpasso Rossi-Lorenzo si è visto chiaramente che lo spagnolo, quando ha tentato di infilarsi all'interno, ha mollato senza andare convinto nonostante ci fosse un po' di spazio. In un ultimo giro, eventuale, queste cose deve dimenticarsele ma già in passato l'ho visto carico, all'occorrenza. Avrà già messo in conto il tutto. Pero' nelle moto è anche normale che alcuni campionati siano decisi dagli infortuni, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti