biuspeed 161 Inviato 11 Ottobre, 2015 Mi pareva strano quel distacco nella prima parte. Alla fine la gomma di Jorge era pochissimo più consumata di quella di Rossi (anteriore) quindi spingendo un pelo meno e senza l'errore avrebbe potuto giocarsela. Rossi volpone e come sempre abile nel gestire anche se pure lui ha sofferto con la gomma. Bravo Pedrosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 11 Ottobre, 2015 Bravo Dany, quando non sei rotto o claudicante sai importi con grinta e intelligenza Bravo Zarco! Moto3: l'Italia sta tornando agli antichi fasti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Ottobre, 2015 Contento per Pedrosa, le ultime due sono state ottime prestazioni! Rossi +18 su Lorenzo a tre gare dalla fine. Matematicamente, può permettersi di arrivare sempre secondo con Lorenzo primo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 11 Ottobre, 2015 Contento per Pedrosa, è venuto su bene nella seconda parte del mondiale. Sul l'ennesima sberla presa da Lorenzo c'è poco da aggiungere, ma secondo me il mondiale era già finito con la caduta di Lorenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Ottobre, 2015 Certo che Lorenzo ha una sfiga mostruosa, difetta sul bagnato e.....non si vede una gara senza acqua in pista sai tempi di Agostini....Pazzesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 11 Ottobre, 2015 Si oggi Lorenzo è stato anche un po sfigato l'ha detto anche rossi che se non smetteva non ne aveva. Ma il mondiale non l'ha perso oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Ottobre, 2015 Lorenzo soffre troppo in condizioni miste, dove deve "rischiare" di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 11 Ottobre, 2015 Oggi però era veloce dai stava andando bene poi man mano che si asciugava la pista l'ha presa in quel posto.. Oggi non vedo grandi colpe, col senno di poi è facile. Il mondiale l'ha perso altrove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 11 Ottobre, 2015 Lorenzo soffre troppo in condizioni miste, dove deve "rischiare" di più. Mi pare oggi abbia rischiato, avesse continuato a piovere lo vedevano col binocolo. Le gare bagnate sono anche un po' un terno al lotto, considerando che non esiste una gomma intermedia e le gomme da bagnato le provano poco e cambia la situazione da pista a pista. Oggi per esempio lorenzo e dani erano più veloci dei compagni, a silverstone erano decisamente più lenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Ottobre, 2015 Infatti il gap si è ridotto in condizioni miste, quando si stava asciugando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 11 Ottobre, 2015 Lorenzo soffre troppo in condizioni miste, dove deve "rischiare" di più. Mi pare oggi abbia rischiato, avesse continuato a piovere lo vedevano col binocolo. Le gare bagnate sono anche un po' un terno al lotto, considerando che non esiste una gomma intermedia e le gomme da bagnato le provano poco e cambia la situazione da pista a pista. Oggi per esempio lorenzo e dani erano più veloci dei compagni, a silverstone erano decisamente più lenti. Ma infatti oggi se continuava a piovere rischiava di vincere con 10 secondo su Rossi. Deve recriminare per le altre 2 gare sul bagnato dove è andato male, oggi mi è sembrato sfortunato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 11 Ottobre, 2015 Nemmeno un commento del mio amico F.126? Saluti a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 11 Ottobre, 2015 Meda che esalta i rapporti civili nel dopo gara tra Lorenzo e Rossi: cosa dovrebbero fare picchiarsi?! Che ridere le esaltazioni del nulla. Me lo sentivo che avrebbe vinto Pedrosa dopo aver visto la sua vittoria dell'altro giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Ottobre, 2015 Ho letto questa mattina che Alex De Angelis ha avuto un'emorragia dovuta al trauma cranico...speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 12 Ottobre, 2015 Un grande in bocca al lupo a De Angelis, spero vada tutto per il meglio. Purtroppo non ho visto la gara, comunque direi che per Rossi si è trattato di un altro bel colpo. Sta correndo benissimo, comunque credo che per lui possa essere l'ultima occasione di vincere il Mondiale, perché in condizioni normali Lorenzo e Marquez sono mediamente più veloci. Certo bisogna essere bravi a sfruttare queste gare incerte e lui è una vecchia volpe, non c'è che dire... Bravissimo Dany a scrollarsi di dosso la sfiga, sono molto contento per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Ottobre, 2015 Nemmeno un commento del mio amico F.126? Saluti a tutti non mi viene niente di interessante bravo Dani, quando non è rotto è uno dei migliori (si sapeva già) ll titolo di Rossi si avvicina (si sapeva già) gara un po noiosa a parte la rimonta di Pedrosa (si sapeva già) un augurio di guarigione a DeAngelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 12 Ottobre, 2015 (modificato) Meglio un buon blues Domenica alle 6:15 Phillip Island profumera' di Chanel n 27 Modificato 14 Ottobre, 2015 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Ottobre, 2015 Forza Alex. Il mondiale ormai è andato, Rossi è troppo furbo per stendersi a questo punto, e se non si stende l'8 titolo nella classe che conta è suo. Chapeau, non mi sarà mai simpatico e non sarò mai un suo tifoso, ma lo apprezzo molto di piu oggi che riesce a stare a galla (e non solo) contro piloti piu veloci di lui, che quando vinceva facile contro avversari non all'altezza. Mai, e ripeto mai, avrei scommesso un centesimo che si sarebbe ripreso dopo il buco nero che lo aveva inghiottito appena aveva preso contatto con la realtà salendo sulla Ducati. Due anni da ritiro, poi una chance, probabilmente arrivata solo grazie alla sua popolarità ed alla sua utilità per il motomondiale, con la Yamaha. Il faticoso ritorno su una moto facile, l'incapacità di rifare i numeri di un tempo per tutto il 2013, e poi la lenta, ed assolutamente impronosticabile, risalita. Incredibile, non ho altro da dire. Non è ancora finita, ma anche se alla fine perdesse questo titolo, nulla cambierebbe di quello che ho scritto sopra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Ottobre, 2015 Solita qualifica di Rossi, vedremo domani se saprà recuperare. Super giro di Marquez, ma probabilmente domani si stenderà al primo giro Bel giro anche di Iannone, ma non ho capito se Ducati ha perso la gomma da qualifica, se fosse così il giro sarebbe notevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Ottobre, 2015 La Ducati ce l'ha ancora la gomma più morbida Rossi domani lo vedo male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti