lucaf2000 1668 Inviato 14 Giugno, 2015 Meda allucinante oggi. Quando rossi recuperava 1 decimo pareva che stesse dominando la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 14 Giugno, 2015 uno e nove!! uno e nove!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Giugno, 2015 Rossi difficilmente ne verrà fuori dal problema qualifiche, visto che è un problema legato anche a un metodo di lavoro che fruttava quando c'era più tempo e non con questo format. Dovrà inventarsi qualcosa perchè perdere un mondiale per il sabato non è il massimo. rossi e da quando non ci sono più le gomme da qualifica fa fatica a trovare il tempo con la gomma da gara. se in 3 ore e mezza non trovi l'assetto per fare un giro veloce è grave. io rimango dell'idea la domenica mattina gli mettono l'assetto di lorenzo, lui cerca la sua strada non la trova e poi usa quello dello spagnolo, dove sono assetti abbastanza morbidi per una guida super precisa quindi ottimi per rossi. non credo sia il formato il problema Lorenzo fischiato sul podio e anche prima...pare non sia una moda solo Italiana alla fine. a barcellona i piloti non catalani (ma spagnoli) vengono sempre fischiati se salgono a podio. sono motivi politici non hanno niente a che vedere con i piloti, ma con l'indipendenza della catalogna dalla spagna. in più lorenzo è tifoso del real madrid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Giugno, 2015 anche alonso tifa real ma nessuno lo fischiava a montmelò (ci sono stato ad inizio maggio), solo applausi per alonso e sainz (lui mi sa che è proprio madrileno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 14 Giugno, 2015 (modificato) Si infatti...so anche io della questione politica...comunque Rossi ha detto che mancano due decimi in qualifica in media per partire più davanti, che sono di polso, però il resto delle difficoltà di set up non aiutano. Comunque non prendetevela con Meda,è esagerato in tutto, quando è caduto Dovizioso pareva che avesse perso un mondiale a momenti. Gli inglesi oggi a fine gara hanno detto più volte che Rossi è andato come Lorenzo tolto il secondo e mezzo dei sorpassi/partenza. Lorenzo ha detto che era al limite oggi ed ha rischiato di cadere 2 o 3 volte, più alte son le temperature e più perde nel ritmo di gara. Mi ero scordato di un punto debole di Lorenzo, citato anche da lui stesso: la pioggia! Gli auguro gare asciutte altrimenti potrebbe perdere punti guadagnati su più gare. Modificato 14 Giugno, 2015 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2015 Lorenzo fischiato sul podio e anche prima...pare non sia una moda solo Italiana alla fine. E allora va tutto bene dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 14 Giugno, 2015 Si infatti...so anche io della questione politica...comunque Rossi ha detto che mancano due decimi in qualifica in media per partire più davanti, che sono di polso, però il resto delle difficoltà di set up non aiutano. Comunque non prendetevela con Meda,è esagerato in tutto, quando è caduto Dovizioso pareva che avesse perso un mondiale a momenti. Gli inglesi oggi a fine gara hanno detto più volte che Rossi è andato come Lorenzo tolto il secondo e mezzo dei sorpassi/partenza. Lorenzo ha detto che era al limite oggi ed ha rischiato di cadere 2 o 3 volte, più alte son le temperature e più perde nel ritmo di gara. Mi ero scordato di un punto debole di Lorenzo, citato anche da lui stesso: la pioggia! Gli auguro gare asciutte altrimenti potrebbe perdere punti guadagnati su più gare. Ma non ha vinto ad aragon sotto la pioggia l'anno scorso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 14 Giugno, 2015 Il suo problema sono le condizioni miste. Quelle in cui il cambio gomme non è ancora necessario. Magari ha recuperato da questo punto di vista. Ma in condizioni miste è un disastro. Ad Aragon lui si stava staccando sempre più, se le Honda si fossero fermate non avrebbe vinto a mio modo di vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 14 Giugno, 2015 In condizioni miste è stato un disastro l'anno scorso, ma negli anni precedenti andava molto bene. Quest'anno sembra molto in forma quindi dubito che in caso di condizioni difficili farà le figuracce dell'anno passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2082 Inviato 15 Giugno, 2015 in più lorenzo è tifoso del real madrid Mi sa proprio di no. Lui è delle Baleari e tifa Barcellona. Lo ricordo qualche hanno fa con la maglia celebrativa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Giugno, 2015 boh l'anno scorso dopo la finale aveva la maglietta del real madrid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 15 Giugno, 2015 Lorenzo tifa Barcellona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 18 Giugno, 2015 http://www.tuttomotoriweb.com/2015/06/17/motogp-paolo-ciabatti-se-casey-stoner-vuole-tornare-puo-contattare-la-ducati/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Giugno, 2015 credo sia ormai troppo tardi per un ritorno ad alti livelli dell'australiano (vedi Spencer) ma al di là di questo la moto gp ha un disperato bisogno di nuovi piloti, sono ormai troppi anni che sulle poche moto disponibili girano sempre i soliti, i quali hanno dimostrato abbondantemente il loro livello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 18 Giugno, 2015 Evidentemente i nuovi non sono all'altezza. Poi è anche una questione ciclica, non è che nascono sempre fenomeni, dopo Doohan e fino all'arrivo di Stoner, per un periodo quindi di circa 10 anni, l'unico fuoriclasse è stato Rossi, ma tolto lui c'era veramente poca roba, tranne Biaggi forse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 18 Giugno, 2015 Anche lorenzo é un gran pilota, non avrà vinto molti mondiali ma é costante, marquez é incredibilmente sparito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Giugno, 2015 ovviamente non parlavo di Lorenzo, Marquez e Rossi ma di Crutchlow (ricordo che guida una honda ufficiale) Dovizioso (bel pilota, italiano, ma ha già dimostrato il suo valore) ed ormai anche Pedrosa direi che ha già dato sarebbe ora di provare gente nuova, con tre (oggi con i problemi della honda) due piloti a giocarsi il mondiale è diventata una noia unica, sono 4 gare che: Lorenzo scappa e vince, Rossi parte esimo e fa una rimonta epica (a sentir Meda) e Marquez ne combina una delle sue cioè della serie: vista una viste tutte sono solo mie opinioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 18 Giugno, 2015 Date una moto seria ad Aleix Espargaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Giugno, 2015 Appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 18 Giugno, 2015 Per me il ragazzo ha un gran gran talento. Dimostrato con la ART e con la Forward Yamaha. Poi pole con la Suzuki. Una moto veramente competitiva non l'ha mai avuta. Per me farebbe meglio del fratello sulla Yamaha Monster Tech 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti