mscwin 29 Inviato 4 Febbraio, 2015 Comunque la Ferrari sembra andare sui binari dai pochi video che si sono visti. L'anno scorso correzioni a go go anche nei test... Altro buon segno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) E anche difficile credere che tutti i motorizzati mercedes si siano accordati per andare piano. Non ne capirei il senso. Ggr e non sono tutti motorizzati mercedes Modificato 4 Febbraio, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) i motorizzati mercedes sono due eh, force india non c'è e lotus sta passeggiando con l'auto nuova Modificato 4 Febbraio, 2015 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 4 Febbraio, 2015 Molto probabilmente la verità sta nel mezzo. Williams e Mercedes sono state sicuro con i remi in barca, chi per un motivo chi per l'altro.. Gli altri? Mille punti di domanda per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 4 Febbraio, 2015 Dal forum di Autosport... Kimi to MTV3 Sport: "Today and yesterday the weather was quite bad, today in the afternon the wind was quite high and it was not ideal at all. But we got a lot of distance and tested different things. Getting the miles was the most important." "Perhaps it (the best time) was quite ok in this weather, but it really does not matter. We did not even try any top times" he continued. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Febbraio, 2015 Mah, io penso positivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 4 Febbraio, 2015 Secondo Kimi quindi si poteva scendere ancora di più. Come pensavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2909 Inviato 4 Febbraio, 2015 Ovviamente questi primi test non dimostrano niente, ma le prime indicazioni sono positive, quindi propendo per un cauto ottimismo. Il che non significa che mi aspetto che la Ferrari sia in grado di vincere né di lottare per la vittoria, ma di far parte del gruppo delle "seconde guide" (dietro la Mercedes) sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4682 Inviato 4 Febbraio, 2015 Perlomeno la vettura sembra guidabile e anche facilmente settabile. Questo è il vero punto di forza con cui Ferrari deve uscire da questi test, a prescindere dai tempi. Si era parlato di adattamento di Raikkonen più lento. A me non sembra lento, credo ci si trovi già bene. Già ieri girava con le medie con i tempi di oggi, quindi il setup credo fosse quello. Tanti giri messi in saccoccia da parte di entrambi, cosa molto positiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 4 Febbraio, 2015 magari a fronte di una power unit ancora non al top rispetto al Mercedes, a Maranello hanno tirato fuori una vettura estremamente guidabile, senza i capriccetti d'Alonso che voleva l'auto sottosterzante a tutti i costi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Febbraio, 2015 Mclaren ha girato quanto la redbull quest'anno (lo scorso anno avevano fatto 4 giri in 4 giorni, se non ricordo male). Quindi tutto sommato non male. Sulla prestazione, una volta di piu, chi puo dirlo? I motorizzati mercedes non hanno, per loro stessa ammissione, tirato, Intendo mercedes e williams. La lotus aveva altro a cui pensare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 4 Febbraio, 2015 Mclaren ha girato quanto la redbull quest'anno (lo scorso anno avevano fatto 4 giri in 4 giorni, se non ricordo male). Quindi tutto sommato non male. Sulla prestazione, una volta di piu, chi puo dirlo? I motorizzati mercedes non hanno, per loro stessa ammissione, tirato, Intendo mercedes e williams. La lotus aveva altro a cui pensare. ma ciaooo! ti ricordi di me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) E anche difficile credere che tutti i motorizzati mercedes si siano accordati per andare piano. Non ne capirei il senso. Ggr Per esempio, secondo me la Williams quest'anno non sarà così forte come l'anno scorso. Nel 2014 col cambio di regolamento molti si sono giovati dell'aver indovinato la strada giusta al primo colpo e, complici la mancanza di sviluppo durante l'anno, hanno mantenuto questo vantaggio fino alla fine. Ma adesso che si arriva con le macchine progettate sull'esperienza dell'anno passato certi exploit verranno meno. Mercedes esclusa ovviamente. IMHO Modificato 4 Febbraio, 2015 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2015 Quindi la Ferrari per stessa ammissione di Raikkonen non ha mai tirato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Febbraio, 2015 Quindi la Ferrari per stessa ammissione di Raikkonen non ha mai tirato "we just use 3 cylinders" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Febbraio, 2015 ma ciaooo! ti ricordi di me? certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 4 Febbraio, 2015 Mah.. Non hanno cercato il limite della prestazione, ma una simulazione di qualifica secondo me l'hanno fatta ( magari con un po' di carburante a bordo come al venerdì...). Ha detto che le condizioni non erano comunque buone, quindi il tempo é quello che è... Quindi non molto buono. Sarebbe più interessante valutare i tempi che faceva quando faceva 10-15 giri.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Febbraio, 2015 Mah, io penso positivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cricchetto 5 Inviato 4 Febbraio, 2015 Accidenti Toro Rosso meglio di Red Bull. McLaren risolverà problemi con il rullo come faceva RB mandando Toro Rosso a provare il rullo. Non so se le Mercedes si nascondono, perché Williams non può spingere? Sauber è sorpresa La cosa più importante è che Raikkonen ha trovato la vettura in mano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Febbraio, 2015 (modificato) Premetto e sottolineo che la Mercedes fa dei long run impressionanti. I tempi che ho visto sul passo gara sono non solo ottimi, ma anche costanti come un orologio svizzero, segno che la vettura è a posto e di certo quando cercheranno la prestazione saranno al top come lo scorso anno e ovviamente tutti a inseguire. Detto questo e mi rivolgo ai tifosi Ferrari, si respira un'aria di paura (di aspettative deluse) anche solo ad ipotizzare che la Ferrari possa giocarsela con Williams o Red Bull. Il divario impossibile da recuperare a mio avviso sussiste solo con Mercedes, non vedo perchè la Ferrari non dovrebbe essere in grado di recuperare e giocarsela con queste 2 squadre. E' ovviamente ancora presto per parlare e magari la Ferrari andrà esattamente come lo scorso anno e sarà indietro ad entrambe, ma parlare di "eventuale miracolo" a giocarsela con questi 2 team mi pare quantomeno eccessivo. Modificato 4 Febbraio, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti