Vai al contenuto
effe

Test 2015

Post raccomandati

Probabile che vedremo la Force India VJM08 solo all'ultimo test a Barcellona. Al prossimo vettura 2014 che proverà le coperture 2015.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non è che partono in 14 a melbourne?

Ci butteranno in griglia delle gp2?

Almeno la mclaren, forse, non arriverebbe ultima :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Salterebbero FI e ?

Link al post
Condividi su altri siti

mclaren, mercedes, williams, lotus (?), redbull, ferrari e sauber

Sono 14 macchine se salta l'indiana.

Altri?

Link al post
Condividi su altri siti

Toro Rosso :)

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, ma magari la lotus anche no :D

Link al post
Condividi su altri siti

mclaren, mercedes, williams, lotus (?), redbull, ferrari e sauber

Sono 14 macchine se salta l'indiana.

Altri?

Beh la toro rosso dovrebbe esserci. :smile2:

Cmq s'introducessero tre vetture piuttosto che chicane mobili.

Modificato da Alexander

Link al post
Condividi su altri siti

Su quelli mai scommettere, ed effettivamente hanno perso la sponsorizzazione Burn. Soldi in meno. Basta che PDVSA tolga l'appoggio e buonanotte, credo. E la E23 non mi sembra malaccio.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari con un regolamento più permissivo sugli sviluppi qualche motorista entrerebbe anche, ed invece si parla persino di fare marcia indietro, bah.

http://www.f1analisitecnica.com/2015/02/i-pensieri-del-pj-jerez-day-3-la-sf15-t.html

la Ferrari ha mostrato di essere addirittura la seconda forza in campo, dopo la Mercedes (distanziata di un secondo circa e di 60 CV sulla Power Unit).

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha dimostrato di essere la seconda forza (anche la prima se si guardasse solo ai numeri) dietro solo a Mercedes, alla quale si tributa il giusto plus d'ufficio.

Il problema è che Redbull sta girando pochissimo e la Williams se ne sta tranquilla.

Queste due secondo me, per motivi diversi, meritano molta piu credibilità, oggi, della Ferrari.

I test, purtroppo, e contro le mie strampalate previsioni, non stanno raccontando nulla, e siamo alla terza, se non che Mercedes non ha particolari problemi di affidabilità.

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

pe me la williams non sarà a livello dell'anno scorso, un pò per via della pu che avrà meno margine e un pò perchè non credo che abbiano la forza di lavorare a livello degli altri, e secondo me i piloti non sono a livello degli altri top team a parte redbull che è un'incognità

Link al post
Condividi su altri siti

ma le altre sessioni di test quando sono previste?

Link al post
Condividi su altri siti

19/22 Febbraio

26/1 Febbraio/Marzo

La Honda dovrà omologare la PU entro la mezzanotte del penultimo giorno di test, ma non ho ancora capito quando saranno informati del numero di gettoni disponibili durante l'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa, preso da F1passion, sulla nuova Williams e sul motore che stanno usando

“Con il motore, non stiamo ancora andando al massimo. E non è nemmeno il punto principale perché per ora non stiamo girando con quello che spero che useremo più avanti” – ha detto il brasiliano, riportato da espnf1.com – “Penso che la vettura sia più stabile dello scorso anno, più facile da guidare. E parlo del telaio, della stabilità, di questo tipo di sviluppo. La frenata non è un problema e la stabilità in entrata di curva è buona. Anche la trazione è migliore. E dovremmo migliorare con la velocità di punta.

Link al post
Condividi su altri siti

Per ora non riesco a inquadrarla la Williams. Sulla Rb sono abbastanza sicuro che saranno ancora i secondi della classe, sulla Williams non so.

Link al post
Condividi su altri siti

la williams, se gli altri hanno recuperato un minimo di gap della PU, tornerà nei bassifondi della classifica, pure dietro la Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me resterà li in alto. Devo inquadrare la Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Troppo preoccupati di camuffare le forme, parlo della redbull, per non pensare anche loro di avere qualcosa di grosso in mano.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non leggo mai gli articoli di Forghieri quando parla di Alonso, non mi interessa, ma stavolta l'ho letto ... naggia :asd:

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti