joseki 1284 Inviato 2 Febbraio, 2015 Domani la McLaren monterà una nuova PU. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Febbraio, 2015 È fatta ragazzi Campioni del Mondo! Penso che non ci sia neanche un Ferrarista che creda che la Ferrari possa lontanamente competere con la Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 2 Febbraio, 2015 Domani la McLaren monterà una nuova PU. Partiranno dalla pit-lane dunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 2 Febbraio, 2015 Domani la McLaren monterà una nuova PU. Già si è consumata quella di oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Febbraio, 2015 Sarà sbagliata la grafica allora L'unica certezza che danno questi test è che........la Force India non parte con il piede giusto, con il rischio di non partire manco con quello sbagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 2 Febbraio, 2015 Domani la McLaren monterà una nuova PU. Durano 12 giri quelle attuali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 2 Febbraio, 2015 Scusate, sapete con che gomme é stato fatto il tempo della Sauber?.. Meno di un secondo a parità di conduzioni sarebbe molto preoccupante.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 2 Febbraio, 2015 Scusate, sapete con che gomme é stato fatto il tempo della Sauber?.. Meno di un secondo a parità di conduzioni sarebbe molto preoccupante.. Soft. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Febbraio, 2015 Domani la McLaren monterà una nuova PU. Durano 12 giri quelle attuali? Sarà una PU da qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 2 Febbraio, 2015 la ferrari cerca di stanare il lupo,....... ma il lupo non vuole mostrare mi sa..... se sai quanto vale il lupo allora sai dove sei.... se avesse 2 secondi di vantaggio sulla sauber allora potrei essere ottimista.... con un solo secondo... sono un po piu sul guardingo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 2 Febbraio, 2015 E' palese che la Mercedes ha girato col freno premuto...se poi è vero, come ho letto ieri, che la velocità massima è stata inferiore di 20 km/h rispetto ad altri...questi stanno giocando...per poi ridersela a Melbourne. Credo che la Ferrari sia migliorata, al punto...forse da poter competere con Red Bull e, fooorse (azzardo), Williams. Ma ho l'impressione che la Mercedes possa dare, facesse sul serio, 2" al giro a tutti. McLaren migliorerà, ma hanno molto lavoro da fare. Troppo complicate le PU della F1 moderna. Al di là di questi pronostici da me "sparati", ovviamente impossibili da fare seriamente adesso, sarebbe interessante: 1) sentire Vettel, comparando questa macchina con le RB che ha guidato negli anni passati (anche se ha detto che la filosofia della macchina è diversa... il che non mi lascerebbe molto sereno), 2) sentire, a fine test, Kimi, sul paragone tra la carretta dell'anno scorso e questa macchina che gareggerà quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Febbraio, 2015 Be. L'impressione è di essere messi meglio di un anno fa, al di la dei tempi. Nessuno si aspetta di essere meglio della mercedes, ma pare possibile essere li con le altre. Comumque la verità si sa domani. Kimi ha guidato il precedente cancello, e lui saprà valutare meglio eventuali passi avanti. Ggr Qualcosa mi dice che sarà entusiasta: 1 - questa vettura è sicuramente migliore della precedente 2 - lui ritrova fiducia nell'anteriore 3 - finalmente si prende una vacanza da pannolini e notti insonni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Febbraio, 2015 Beh non lo trovo così strano che la filosofia sia diversa, primo perché sono due scuderie diverse che hanno sempre fatto macchine diverse (non a caso una ha vinto otto mondiali di fila e l'altra non ne vince uno da otto anni ), secondo perché forse Vettel ha ancora in mente le Rb pre 2014, non avendoci capito praticamente niente della vettura dello scorso anno, quindi magari faceva il paragone con le passate stagioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Febbraio, 2015 non capisco cosa ci sia di strano infatti, nel dire che RedBull e Ferrari hanno filosofie costruttive diverse... Non ha mica affermato che la macchina è lenta… "diversa" non vuol dire più o meno lenta, solo diversa.Una cosa diversa può avere anche più margini di sviluppo. Invece la nota positiva nelle sue dichiarazioni (ricordando che i tempi non contano nulla), è stato l'aver detto che "la base di partenza è buona".Visto che lui era abituato a macchine di bel altro spessore rispetto alle ultime Ferrari, non può che essere un piccolo segnale incoraggiante. (Si spera). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 2 Febbraio, 2015 non capisco in base a cosa essere ottimisti. la mercedes sappiamo che sta giocando e sarà di un altro pianeta. la rb oggi non ha girato. la williams mi sembra stia in fase di relax insomma impressioni per cui la ferrari sia superiore all'anno scorso non ne ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 2 Febbraio, 2015 qua si vedono molti giri..... mah.. le entrate nella scicane della ferrari non mi sembrano delle piu brillanti... la mercedes...sembra che vada solo con il motore termico.... e senza usare la parte elettrica.... il motore no nfischia per niente..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Febbraio, 2015 Nemmeno per essere pessimisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Febbraio, 2015 qua si vedono molti giri..... mah.. le entrate nella scicane della ferrari non mi sembrano delle piu brillanti... la mercedes...sembra che vada solo con il motore termico.... e senza usare la parte elettrica.... il motore no nfischia per niente..... Ho visto il video, onestamente non so dove hai notato entrate nelle chicane poco brillanti da parte della Ferrari.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Febbraio, 2015 Boh secondo me qualcosa meglio dell'anno scorso si è visto, quantomeno i tempi sembrano arrivare con più facilità mentre l'anno scorso erano palesi celodurate. Che poi saremo ad anni luce dalla Mercedes (e probabilmente pure ben dietro a Rb) è pacifico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2015 Domani la McLaren monterà una nuova PU. Una vera spero Penso che non ci sia neanche un Ferrarista che creda che la Ferrari possa lontanamente competere con la Mercedes Va beh, sarà una lotta per il secondo posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti