KaiserMax 137 Inviato 30 Gennaio, 2015 Ma si, potevano lavorarci meglio sulla livrea, giocare di più col giallo, inventarsi qualcosina... Invece han pasticciato di blu e basta, della serie "voglia non ne abbiamo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 30 Gennaio, 2015 non è malvagia la livrea. fa molto scuderia da fondo scheramento anni 90. o anche da auto gp2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Gennaio, 2015 a parte il muso ed il colore orrendo mi sembra identica alla vecchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 4 Febbraio, 2015 sbaglio ho sul muso ha il logo del Chelsea football club? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Febbraio, 2015 Esatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Febbraio, 2015 c'è anche il logo sauber nelle conferenze stampa del chelsea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
borgusio 2 Inviato 13 Marzo, 2015 Cosa sta succedendo alla Sauber? Non seguo piú la formula uno attivamente da qualche anno e mi sono perso qualche passaggio. In pratica hanno fatto firmare a quattro piloti, preso i soldi degli sponsor e poi scaricato due dei quattro? A me sembra assurdo che un team con un minimo di storia si riduca cosí... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 13 Marzo, 2015 Quando c'è crisi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
borgusio 2 Inviato 13 Marzo, 2015 Quando c'è crisi... Haha... no sul serio, qualcuno puó spiegarmi cosa sta succedendo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 13 Marzo, 2015 La leggenda narra che Van der Garde abbia portato in tribunale la Sauber, dicendo sostanzialmente che ha in mano un contratto per tutta la stagione 2015. Il giudice ha dato ragione a VDG sentenziando che ha il diritto di correre con la Sauber. La Sauber ha fatto subito appello ma è stato respinto, ma nonostante ciò nella entry list c'erano i nomi di Nasr ed Ericsson. Nella FP1 VDG si è presentato ai box in tuta (di Ericsson ) pronto per scendere in pista. C'è un però, Van der Garde non ha la superlicenza. L'ha richiesta ovviamente ma non gli è stata ancora rilasciata. Insomma un puttanaio indegno. Comunque la Sauber ha saltato la FP1 per non andare incontro a delle sanzioni. Nella FP2 invece ha fatto girare Nasr ed Ericsson, fregandosene bellamente e facendosi forza sul fatto che VDG non dispone della superlicenza. Almeno così credo. Sostanzialmente è andata così, se ho sbagliato qualcosa correggetemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 13 Marzo, 2015 Sì ma non ha la superlicenza perchè la Sauber non l'ha richiesta per lui, non per altro. Non conosco i dettagli della cosa ma da quello che si legge è la Sauber che sta agendo completamente fuorilegge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Marzo, 2015 La leggenda narra che Van der Garde abbia portato in tribunale la Sauber, dicendo sostanzialmente che ha in mano un contratto per tutta la stagione 2015. Il giudice ha dato ragione a VDG sentenziando che ha il diritto di correre con la Sauber. La Sauber ha fatto subito appello ma è stato respinto, ma nonostante ciò nella entry list c'erano i nomi di Nasr ed Ericsson. Nella FP1 VDG si è presentato ai box in tuta (di Ericsson ) pronto per scendere in pista. C'è un però, Van der Garde non ha la superlicenza. L'ha richiesta ovviamente ma non gli è stata ancora rilasciata. Insomma un puttanaio indegno. Comunque la Sauber ha saltato la FP1 per non andare incontro a delle sanzioni. Nella FP2 invece ha fatto girare Nasr ed Ericsson, fregandosene bellamente e facendosi forza sul fatto che VDG non dispone della superlicenza. Almeno così credo. Sostanzialmente è andata così, se ho sbagliato qualcosa correggetemi. Serviva per animare un po' il weekend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Marzo, 2015 Questa faccenda della Sauber fa proprio ridere ma alla fine in qualifica e gara chi correrá? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 13 Marzo, 2015 Questa faccenda della Sauber fa proprio ridere ma alla fine in qualifica e gara chi correrá? Secondo ciò che è stato deciso dal tribunale australiano di Victoria VDG. Ha vinto il suo ricorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Marzo, 2015 Spariranno entrambi, sia Sauber per come ha gestito la faccenda, sia il pilota, chi se lo tira in casa una rogna simile?. Giedo probabilmente sapeva che non avrebbe avuto altre occasioni ed ha preferito portare nel baratro la squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Marzo, 2015 Questa faccenda della Sauber fa proprio ridere ma alla fine in qualifica e gara chi correrá? Secondo ciò che è stato deciso dal tribunale australiano di Victoria VDG. Ha vinto il suo ricorso. Attualmente però non può visto che è senza superlicenza e poi corre senza aver fatto nemmeno una sessione di libere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Marzo, 2015 Risposta alla seconda domanda: si Superlicenza che deve essere richiesta da Sauber... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Marzo, 2015 Risposta alla seconda domanda: si Superlicenza che deve essere richiesta da Sauber... Insomma sono entrati in un loop da cui difficilmente ne usciranno integre entrambe le parti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 15 Marzo, 2015 Mi sono sbagliato di grosso, pensavo fossero terzultimi davanti a Manor e McLaren invece vanno meglio della Red Bull in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Marzo, 2015 ottima gara, che mi lascia sensazioni positive anche per il motore ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti