Alexander 200 Inviato 19 Marzo, 2015 E' una dirigente può essere licenziata dall'oggi al domani, pagando solo l'indennità se prevista nel suo contratto individuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Marzo, 2015 bene allora ora ho capito perchè il padre di Giedo vuol acquistare quote della Sauber... penso che allora sappiamo chi la licenzierà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 28 Marzo, 2015 Ufficiale: la Sauber risarcirà Giedo Van der Garde Trovato un accordo per risolvere il contratto, ma l'olandese spera che il suo caso faccia scuola per tutelare i piloti http://www.****/magazine/50287/f1-risolto-il-contratto-tra-giedo-van-der-garde-e-la-sauber-grazie-ad-un-risarcimento-economico vivo e lavoro in olanda da un po.... posso dire che gli olandesi... per quanto riguarda i soldi e i contratti ci sanno fare... e da queste situazioni ingarbugliate ne escono sempre alla grande..... vedi cosa è successo con i treni fyra....han quasi fatto fallire l'ansaldo brera.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Aprile, 2015 Nasr avrà qualità migliori, ma Ericsson non ha fatto male prima dell'intoppo ai box, lo sto rivalutando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 19 Aprile, 2015 secondo me sono 2 mediocri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1285 Inviato 28 Maggio, 2015 Praticamente all'inizio erano avanti solo perchè la PU Renaul e Honda erano indecenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti