lucaf2000 1670 Inviato 5 Febbraio, 2015 Credo che sia più veritiero il distacco di Turrini che la panzanate che si leggono nel topic dei Test. Ma la conferma la avremo TUTTI solamente a Melburne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 Credo che sia più veritiero il distacco di Turrini che la panzanate che si leggono nel topic dei Test. Ma la conferma la avremo TUTTI solamente a Melburne. Ma no perchè? Molti scherzano e si trollano da soli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Febbraio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 Se fosse stata un trattore avrebbero potuto rivenderla a qualche contadino, invece mi sa che ne cancelleranno la memoria e non terranno nemmeno un modellino in scala! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1670 Inviato 5 Febbraio, 2015 Credo che sia più veritiero il distacco di Turrini che la panzanate che si leggono nel topic dei Test. Ma la conferma la avremo TUTTI solamente a Melburne. Ma no perchè? Molti scherzano e si trollano da soli. Purtroppo non è proprio così. ps. ogni inverno nel topic dei test si leggono sempre le stesse cose, ma ogni inverno.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 5 Febbraio, 2015 Ma non che se io dico: "C'è aria di 2004" tu ci credi? No perchè in quel caso ero trollamente trolloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Febbraio, 2015 Ma non che se io dico: "C'è aria di 2004" tu ci credi? No perchè in quel caso ero trollamente trolloso. non tu, ma certi ci credono davvero a quello che scrivono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) io credo solo che ci sia ovviamente un ritardo da Mercedes e che questo sarà abbastanza consistente, ma lanciarsi in precisazioni e dire che questo si attesterà a 8 decimi o a un secondo e mezzo mi sembra ridicolo. Modificato 5 Febbraio, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1080 Inviato 5 Febbraio, 2015 Ma no perchè? Molti scherzano e si trollano da soli. Purtroppo non è proprio così. ps. ogni inverno nel topic dei test si leggono sempre le stesse cose, ma ogni inverno.... ciò mica è colpa loro se ogni volta che pilota X entra in pista fa dei super run costanti o migliora i tempi con gomme durissime svettando sulle classifiche dei tempi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Febbraio, 2015 Turrini vuole mantenere un profilo basso anche perché gli utenti che circolano nel suo blog sono peggio di quelli qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) Ma non che se io dico: "C'è aria di 2004" tu ci credi? No perchè in quel caso ero trollamente trolloso. mai letta tanta serenità nei test prima della batosta Modificato 5 Febbraio, 2015 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 5 Febbraio, 2015 solo 1 secondo di distacco all'inizio dei test e prima ancora che inizi la stagione?!? ottimo passo avanti per la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) solo 1 secondo di distacco all'inizio dei test e prima ancora che inizi la stagione?!? ottimo passo avanti per la Ferrari Turrini ha scritto più di un secondo, ti sembra poco? Il punto è che non penso sia pronosticabile. Modificato 5 Febbraio, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 5 Febbraio, 2015 Ma non che se io dico: "C'è aria di 2004" tu ci credi? No perchè in quel caso ero trollamente trolloso. mai letta tanta serenità nei test prima della batosta C'è serenità perchè chiunque sa che non c'è partita per l'unica cosa che conta. Numeri a caso. Cmq più d'un secondo sarebbe una previsione realista e conservatrice sui tempi del 2014. Cioè non ha detto nulla di diverso da quello che la probabilità suggerirebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 377 Inviato 5 Febbraio, 2015 Ma è assurdo pronosticare distacchi adesso... Comunque per me la Mercedes si è tenuta 2" nascosti...e considerato il gap medio che "ha beccato dalla Ferrari" nei test, per me la Ferrari è a 7 decimi...ah, dicevo, assurdo pronosticare distacchi... A Melbourne lotteremo per i punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Febbraio, 2015 Per me già a Barcellona, specie negli ultimi giorni, avremo una visione più nitida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Febbraio, 2015 io credo che la prima volta che la Mercedes spingerà sarà il sabato a Melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 377 Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) io credo che la prima volta che la Mercedes spingerà sarà il sabato a Melbourne Nemmeno: gireranno piano anche in qualifica, tanto poi sono così veloci che in gara rimonteranno e doppieranno tutti Modificato 5 Febbraio, 2015 da konradkid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1288 Inviato 5 Febbraio, 2015 La prima gara comunque era Melbrune, dove allo start Alonso riuscì per l'ennesima volta a battere le leggi della fisica, ovvero tra 3 vetture che si scontrano quello che sta in mezzo ha ovviamente la peggio, ma nel suo caso è stato il contrario... ps. Mi sbaglio, la prima gara era proprio Bharein, Melburne la seconda.. Ma veramente si girò e finì ultimo, Button che innescò tutto vinse poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 5 Febbraio, 2015 Probabilmente si nasconderanno fino ad Abu Dhabi per poi sfruttare i punti doppi e vincere in scioltezza il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti