The King of Spa 637 Inviato 30 Gennaio, 2015 (modificato) Sono ottimista, la vedo (Arriva)bene anche io. Modificato 30 Gennaio, 2015 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 30 Gennaio, 2015 Le pance sembrano più "gonfie" davanti mentre si abbassano di più dietro. l'anno scorso lo sfogo principale eraintorno allo scarico ora ci sono 2 grandi sfoghi in basso Non vedo lo sponsor Haas. In basso si vede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Gennaio, 2015 Le pance sembrano più "gonfie" davanti mentre si abbassano di più dietro. l'anno scorso lo sfogo principale eraintorno allo scarico ora ci sono 2 grandi sfoghi in basso Non vedo lo sponsor Haas. In basso si vede Sulla striscia nera della fiancata, sotto UPS... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 30 Gennaio, 2015 A me sembra che un evoluzione in positivo ci sia stata. Quella dello scorso anno, estetica a parte, aerodinamicamente parlando era sconcertante. Quest'anno sembra molto più pulita. La dimensione delle pance non conta niente, se viene pensata tenendo conto del progetto d'insieme. "Grandi=male, piccole=bene" non penso sia la chiave di lettura appropriata. Il problema principale sappiamo tutti dove sta: Power Unit. Se gli ingegneri della scuderia non sono riusciti a migliorare la PU dal punto di vista prestazionale, tutte queste belle modifiche che vediamo saranno pressapoco inutili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Gennaio, 2015 (modificato) ma il muso non è troppo lungo? ed pericoloso alle partenze per delle toccate, comunque come linea a me sembra migliore rispetto alla versione 2014 (parlo naturalmente d'estetica). Modificato 30 Gennaio, 2015 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 30 Gennaio, 2015 un'evoluzione della precedente, si notano diverse modifiche e questo è quantomeno positivo. come estetica purtroppo il pisellone non perdona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Gennaio, 2015 Non si tocia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Gennaio, 2015 Allison è inglese no? la filosofia del nuovo muso sarà presa di ispirazione da Robot Wars UK? vedere al minuto 3:30 il robot rosso che combatte https://www.youtube.com/watch?v=q75kzR-R55o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 30 Gennaio, 2015 Vi diró, non mi dispiace affatto come auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1080 Inviato 30 Gennaio, 2015 Siffredi Ferrari 15T Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 30 Gennaio, 2015 mi piace, potrebbe essere la sorpresa della stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Gennaio, 2015 se al posto del 5 ci metti una g ne esce sfigt. Non il massimo come augurio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Gennaio, 2015 Siffredi Ferrari 15TSolo 15? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 979 Inviato 30 Gennaio, 2015 Dico la mia... è un'evoluzione ma almeno è guardabile. Ottimisticamente penso che non è detto che l'evoluzione di una ciofeca sia necessariamente uguale o peggio. Se hanno lavorato con raziocinio e buon senso potrebbe anche essere che siano migliorati un bel po'. Non per vincere certamente, ma almeno per ben figurare. Prendo un esempio a due ruote: la Ducati 2013 e quella dell'anno scorso. La sospensione ant non sarà push, ma mi sembra che l'abbiano rivista molto portandola a quote molto più normali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 30 Gennaio, 2015 Ma i pannelli laterali li montano gara per gara?quelli in zylon... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Gennaio, 2015 La pance stringono un po' di più, se le linee bianche non mi ingannano, ma giusto poco, però lo sfogo sembra maggiore in altezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2015 Esatto, in altezza le pance sono più voluminose, forse hanno proprio rivisto la disposizione dei radiatori (mi sembra che la 14 ne avesse una disposizione abbastanza particolare) Noto comunque che (o per filosofia o per incapacità, non so) la Ferrari non ha mai una zona Coca-Cola a goccia, bella curvata come fa sempre la Rb, o come anche la McLaren di quest'anno, le linee sono sempre più "dritte" e poco curve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 30 Gennaio, 2015 Esatto, in altezza le pance sono più voluminose, forse hanno proprio rivisto la disposizione dei radiatori (mi sembra che la 14 ne avesse una disposizione abbastanza particolare) Noto comunque che (o per filosofia o per incapacità, non so) la Ferrari non ha mai una zona Coca-Cola a goccia, bella curvata come fa sempre la Rb, o come anche la McLaren di quest'anno, le linee sono sempre più "dritte" e poco curve La zona cocacola troppo incurvata non serve a niente anzi e' deleteria, secondo me. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 30 Gennaio, 2015 Ma i pannelli laterali li montano gara per gara?quelli in zylon... no, sono incollati alla scocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti