Alex_Ferrari 3309 Inviato 30 Gennaio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cappe82 2 Inviato 30 Gennaio, 2015 Ecco perchè i piloti erano appoggiati ad una Giulietta nella foto pubblicata ieri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Gennaio, 2015 Posso dire che raramente ho visto Sebastian Vettel così sorridente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 30 Gennaio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 30 Gennaio, 2015 la mia prima impressione "*io boia che schifo!" ma ce la faranno a fare un muso decente??????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2015 dal video sembrava più bella dalla foto in orizzontale sembra molto picchiata sul davanti, stile RB Posso dire che raramente ho visto Sebastian Vettel così sorridente? meglio portarsi avanti che poi non si ride più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 30 Gennaio, 2015 Pensiamo al 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Gennaio, 2015 il tono colore quindi sarà "Rosso Corsa"??... io avrei preferito il tono "Rosso Scuderia" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1275 Inviato 30 Gennaio, 2015 F14T 2.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 30 Gennaio, 2015 Non e'propio sexy....almeno che vada forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 30 Gennaio, 2015 mi ricorda la befana..arrivata con 24 giorni di ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2015 confronto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 30 Gennaio, 2015 Ha ragione Roberekus, è molto più picchiata sul davanti, rispetto alla F14T Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 30 Gennaio, 2015 per quel che ne posso capire le sospensioni anteriori hanno una geometria molto diversa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 30 Gennaio, 2015 Hanno lavorato molto sui flussi interni, le pance sono più scavate in basso ma più paffute in alto, hanno risistemato tutti i sistemi interni. Quantomeno non è la solita monoposto partita da un foglio bianco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Gennaio, 2015 Di tecnica ne capisco poco ma non mi sembra troppo diversa dalla 14. Quest'anno cambiano i musi, che poi tra quelle viste si assomigliano tutti, ma per il resto io (sicuramente problema mio) non colgo grandi differenze dalla 14t, dalle pance alle dimensioni del cofano e della cocacola. Mi sembra la stessa macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2015 le pance mi smbrano leggermente più voluminose, segno che forse i motoristi hanno spinto di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 30 Gennaio, 2015 Non e'propio sexy....almeno che vada forte. Io spero di no. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 30 Gennaio, 2015 È cambiato solo il muso e le pance Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 30 Gennaio, 2015 ammazza quant'è brutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti