KimiSanton 4666 Inviato 23 Settembre, 2015 No, ricordiamoci anche che quei propulsori erano totalmente congelati. Il discorso delle specifiche nasce adesso con i turbo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Settembre, 2015 (modificato) In difficoltà? a me sembra che si siano giocati la vittoria con la Ferrari solo domenica scorsa. Giusto per onorare la cronaca: 1. Mercedes 463 2. Ferrari 310 3. Williams 198 4. Red Bull Racing 139 5. Force India 69 6. Lotus 50 Modificato 23 Settembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Settembre, 2015 No, ricordiamoci anche che quei propulsori erano totalmente congelati. Il discorso delle specifiche nasce adesso con i turbo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 23 Settembre, 2015 Lo comprassero dalla Honda, sicuro glielo vende, non hanno team propri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 23 Settembre, 2015 Meglio della McLaren andrebbero sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 23 Settembre, 2015 poi "make the history" e tutte le balle di inizio anno le ripetono con la RBR? magari si prendono pure Alonso in dote che inizia a pompare i suoi tifosi con sogni di gloria iridati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 23 Settembre, 2015 "Da piccolo bevevo sempre Redbull" Cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Settembre, 2015 Ma magari non cantava toto cutugno, e sarebbe gia un bel regalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Settembre, 2015 http://www.formulapassion.it/2015/09/f1-ecclestone-ferrari-terrorizzata-dalla-fornitura-a-red-bull/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Settembre, 2015 (modificato) http://www.formulapassion.it/2015/09/f1-ecclestone-ferrari-terrorizzata-dalla-fornitura-a-red-bull/ Caro Effe, è la stessa notizia (spazzatura) che riporta le stesse identiche parole di Ecclestone viste in tutte le salse, tradotte in italiano con aggettivi più coloriti di altre testate e di quanto siano effettivamente le parole reali in inglese, al fine di suscitare l'interesse del lettore. Francamente contano meno di zero, a parte il fatto che tu, riportandole per dimostrare non si sa che cosa, continui a denotare una (poco) velata propensione a mettere in risalto presunte debolezze della Ferrari ormai da tempo, evidentemente risentito (anche se cerchi con fermezza di negarlo) della separazione tra la rossa ed Alonso. Ormai mi sembra chiaro. Modificato 23 Settembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Settembre, 2015 effe, cerco di fartela semplice: Vado da una ragazza fidanzata e le chiedo un pompino. Lei mi dice di no perché è fidanzata. Che faccio, mi incazzo perché ho i soldi per pagare il pompino ed è antisportivo che lei li faccia al suo ragazzo e a me no? Poi la storia dei garagisti è una cagata. Garagista significa semplicemente non legato alle grandi case automobilistiche. Per la maggior parte dei casi i garagisti hanno avuto motori bangla, motori Cosworth, o motori costruiti da case automobilistiche non impegnate col proprio telaio in quel momento (Honda, Peugeot, Yamaha, etc.) Il fatto che i team che si producono motore e telaio in casa vendano il motore ad altri è storia recente, in passato c'erano molti meno casi vista l'abbondanza di motori disponibili. Mi viene in mente solo la Minardi Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Settembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 24 Settembre, 2015 lasciamo stare dai, siamo al paradossale qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Settembre, 2015 Metafora da antologia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Settembre, 2015 La Red Bull usava già i motori Ferrari 10 anni fa: facciamo che glieli vendiamo di nuovo, ultima specifica, aggiornamenti, f1ghe promozionali al seguito, tan, taeg, furto & incendio incluse... a patto che si impuntino affinchè la federazione reintroduca test, cambi e motori liberi? Non capisco perchè debba essere antisportivo NON fornire motori di prima scelta ad un avversario, quando lo stesso avversario ha approfittato per anni di regole studiate apposta per far perdere noi. E ancora non c'era il "fermi tutti, deve vincere Mercedes" in vigore oggi. Vogliamo lottare seriamente in modo sportivo? Va bene... test liberi e motori liberi per tutti, da subito! Vediamo chi è davvero il più forte. Nel caso, portate costine e salamelle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Settembre, 2015 PRE-LADRI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 24 Settembre, 2015 effe, cerco di fartela semplice: Vado da una ragazza fidanzata e le chiedo un pompino. Lei mi dice di no perché è fidanzata. Che faccio, mi incazzo perché ho i soldi per pagare il pompino ed è antisportivo che lei li faccia al suo ragazzo e a me no? Poi la storia dei garagisti è una cagata. Garagista significa semplicemente non legato alle grandi case automobilistiche. Per la maggior parte dei casi i garagisti hanno avuto motori bangla, motori Cosworth, o motori costruiti da case automobilistiche non impegnate col proprio telaio in quel momento (Honda, Peugeot, Yamaha, etc.) Il fatto che i team che si producono motore e telaio in casa vendano il motore ad altri è storia recente, in passato c'erano molti meno casi vista l'abbondanza di motori disponibili. Mi viene in mente solo la Minardi Ferrari. C'è qualcosa che non mi torna nella tua metafora: quella ragazza deve essere più t***a che antisportiva se vai dai lei con dei soldi x fare il.....globjob...dai...!! Semmai più giusto sarebbe dire che lei è impegnata con un altro cliente e che anche se hai i soldi non può ( o non vuole fare un ammuc.....) e ti manda sua sorella che è uguale a lei ma non li sa fare bene come lei....insomma prestazioni leggermente inferiori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 24 Settembre, 2015 a metà ottobre la ferrari verrà quotata in borsa e si accollerà 2 miliardi dei debiti di fca. Se la red-bull paga non solo gli danno il motore evoluto ma gli promettono pure di usare a maranello quello vecchio #theendofthehistory Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Settembre, 2015 stanne certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 24 Settembre, 2015 Comunque per lavoro ho incontrato il cognato di un capo meccanico Red Bull, il quale mi ha detto che l'accordo con la Ferrari è ormai dato per certo e che si sa anche che tipo di motore avrà l'anno prossimo e la durata della fornitura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti