Vai al contenuto
Ruberekus

2014.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

 

per me domani non c'è storia, Rosberg parte e se ne va

 

Si dovrebbe sperare nelle partenze di chi segue, Vettel, già in posizione difficile sullo sporco, in passato ha già fatto qualche partenza infelice, e Bottas non è che sia un fulmine in partenza.

 

Insomma.....un Alonso stile Spagna?

 

:asd:

 

 

infatti spero piova un bel po' per lavare la pista, altrimenti con lo sporco e i Mercedes intorno domani Vettel è 5° alla seconda curva :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella foto questa

 

1406380654.jpg

 

 

A piloti invertiti sarebbe stupenda.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe se c'è il tempo della q3 tutto è ancora in palio con anche alonso a giocarsi la vittoria...

mentre a kimi monteranno gomme da pioggia sull'ascitto e gomme da asciutto sul bagnato

 

No, non farmi ricordare Malesia 2009 ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella foto questa

 

1406380654.jpg

 

 

Peccato non ci sia l'audio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma cosa dici dai

 

ha fatto un bello zero con il cambio rotto nico e li luigi e' stato miracolato

 

 

in canada problemi a tutti e 2

 

su dai

 

quanti rosik

 

 

Rosik? guarda che io Hamilton non lo sopporto :D

Quanti problema ha avuto fino ad oggi hamilton? 4? 5? quanti rosberg? 2? si, dei quali uno non gli è stato fatale, a differenza di Hamilton nello stesso frangente.

Dai, gli stanno andando tutte dritte, a partire dal fatto che vanno tutte storte al suo compagno di squadra.

Questo non significa che non mi stia stupendo nel tenere il passo, poco dietro o poco avanti, quando fa gara con hamilton.

Ma quando molla mezzo secondo facile in qualifica ad un pilota veloce come Vettel, e l'unico che potrebbe bastonarlo ha la macchina in fiamme, non si può parlare di bravura, visto il gap che la macchina ha su tutti, e non si puo negare la fortuna.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

No, non farmi ricordare Malesia 2009 ahahahahahah

 

 

Senza andare lontano, la scorsa Silverstone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo i primi 2 giri sul bagnato era 8°, se avesse continuato lì restava non è che ci voglia il mago Merlino eh.

Che Nico è l'acqua non vadano molto d'accordo (eufemismo) non mi sembra una novità.

 

 

In realtà sul bagnato Nico è molto migliorato, non sarà a livello di Hamilton ma se la cava. Forse oggi non avrebbe fatto la pole – ma certezze non ne ho – ma sono convinto che nelle due prime file ci sarebbe comunque stato.

 

Peraltro, mi sembra difficile negare che, se avesse saputo di doversi qualificare sul bagnato, Nico avrebbe tirato di più, invece, dato che c'era il tempo e la pista era quasi del tutto asciutta, ha fatto un giro cauto per verificare le condizioni della pista e poi s'è lanciato. Ricordo che alla seconda tornata era già davanti a tutti. Non puoi prendere un giro di lancio e sostenere che quello era il meglio che poteva fare, la prima staccata l'ha fatta quasi a passo d'uomo giusto per verificare la tenuta della macchina (ricorda che è stato il primo a passare). Avesse saputo di dover fare il giro in quelle condizioni, avrebbe spinto molto di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I patetici piagnistei dei tifosi di Hamilton mi fanno sperare ancora di più che anche Rosberg si metta a fare grigliate. :asd:

Coraggio, anche domani avrà il suo amico DRS per rimontare, vediamo se riesce a non andare addosso a nessuno stavolta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ma cosa dici dai

 

ha fatto un bello zero con il cambio rotto nico e li luigi e' stato miracolato

 

 

in canada problemi a tutti e 2

 

su dai

 

quanti rosik

 

 

Rosik? guarda che io Hamilton non lo sopporto :D

Quanti problema ha avuto fino ad oggi hamilton? 4? 5? quanti rosberg? 2? si, dei quali uno non gli è stato fatale, a differenza di Hamilton nello stesso frangente.

Dai, gli stanno andando tutte dritte, a partire dal fatto che vanno tutte storte al suo compagno di squadra.

Questo non significa che non mi stia stupendo nel tenere il passo, poco dietro o poco avanti, quando fa gara con hamilton.

Ma quando molla mezzo secondo facile in qualifica ad un pilota veloce come Vettel, e l'unico che potrebbe bastonarlo ha la macchina in fiamme, non si può parlare di bravura, visto il gap che la macchina ha su tutti, e non si puo negare la fortuna.

 

 

 

Sono d'accordo su tutto, tranne su "gap". Io lo chiamerei piuttosto vantaggio. In inglese non so come si dice...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio veder vincere Vettel o Bottas :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio veder vincere Vettel o Bottas :asd:

 

Quindi out alla prima?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dopo i primi 2 giri sul bagnato era 8°, se avesse continuato lì restava non è che ci voglia il mago Merlino eh.

Che Nico è l'acqua non vadano molto d'accordo (eufemismo) non mi sembra una novità.

 

 

In realtà sul bagnato Nico è molto migliorato, non sarà a livello di Hamilton ma se la cava. Forse oggi non avrebbe fatto la pole – ma certezze non ne ho – ma sono convinto che nelle due prime file ci sarebbe comunque stato.

 

Peraltro, mi sembra difficile negare che, se avesse saputo di doversi qualificare sul bagnato, Nico avrebbe tirato di più, invece, dato che c'era il tempo e la pista era quasi del tutto asciutta, ha fatto un giro cauto per verificare le condizioni della pista e poi s'è lanciato. Ricordo che alla seconda tornata era già davanti a tutti. Non puoi prendere un giro di lancio e sostenere che quello era il meglio che poteva fare, la prima staccata l'ha fatta quasi a passo d'uomo giusto per verificare la tenuta della macchina (ricorda che è stato il primo a passare). Avesse saputo di dover fare il giro in quelle condizioni, avrebbe spinto molto di più.

 

 

Davanti a tutti ci è arrivato all'ultimo giro a dire il vero.

Al secondo giro lanciato quando era ancora bagnato era 6° o 7°, al terzo è passato primo e al quarto ha fatto la pole battendo Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici che porto sfiga? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici che porto sfiga? :asd:

 

Un po' tutti la tiriamo, ad esempio ad Hamilton che qua correva sulla sua pista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

luca almeno tu difendilo felipe, sei rimasto l unico :asd:

 

In verità a difendere Felipe siamo molti, evidentemente non ricordi bene...

io ricordo anche che hai sempre tirato in ballo Ricciardo contro Vettel...ora non lo mensioni il confronto?!

Non hai visto Sebastian come ha guidato fin quì e che tempi e log run ha fatto rispetto a Ricciardo?!

 

Comunque tornando a Felipe, dico che questo non è il suo circuito, e che mi accontento che arrivi anche sesto, l'importante è smuovere questi 2 Gp che lo hanno visto incolpevolmente protagonista in negativo, indipendentemente cosa faccia Bottas.

 

Per quanto concerne Rosberg, lo sta meritando tutto sto mondiale, perchè sta guidando alla grandissima, dando lo smacco anche ad Hamilton il quale credeva che questo titolo era in discesa, invece se lo deve meritare tutto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boullier ha detto che Magnussen partirà dalla pitlane domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

cioè ragazzi, vi rendete conto che il mondiale lo vince rosberg? bah

Non mi viene davvero in mente nessuno cosi senza talento che ha vinto il mondiale. Perfino Hill a confronto sembra senna

Hill nelle prime gare del 94 fece più punti di Senna, quindi il complimento lo hai appena fatto a Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

cioè ragazzi, vi rendete conto che il mondiale lo vince rosberg? bah

Non mi viene davvero in mente nessuno cosi senza talento che ha vinto il mondiale. Perfino Hill a confronto sembra senna

Hill nelle prime gare del 94 fece più punti di Senna, quindi il complimento lo hai appena fatto a Senna.

 

Ah grazie, Senna prima di quella tragica Domenica fece due zeri di fila...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perché Magnussen dalla pit lane? deve cambiare qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai questo forum è come i forum inglesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×