Ferrarista 1713 Inviato 8 Luglio, 2014 doicland iuber alles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Luglio, 2014 tanto in finale toccherà a loro essere umiliati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2014 state festeggiando li ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Luglio, 2014 Qua c'è una serata da lupi. Piove senza sosta ed ho preferito restare a casa e guardare la partita dal vicino. Domani sondo un po' il terreno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2014 (modificato) mamma mia che tristezza la serata migliore per farsi una crucca ubriaca e sta a casa Modificato 8 Luglio, 2014 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Luglio, 2014 "dobbiamo copiare dalla Germania" prima era la Spagna, ora la Germania... e se perdono la finale? dobbiamo copiare l'Olanda/Argentina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Luglio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Luglio, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2014 Piagnoni a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2014 -8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Luglio, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Luglio, 2014 -8 Laurea? Ferie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Luglio, 2014 mamma mia che tristezza la serata migliore per farsi una crucca ubriaca e sta a casa cazzoquoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Luglio, 2014 Da computer se provo ad aprire un thread o a mandare un messaggio vengo mandato al canale youtube della michelin, praticamente è come se non rilevasse la pagina del forum ma solo la pubblicità che c'è sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Luglio, 2014 perchè non tifi vettel, in poche parole sei un troll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 9 Luglio, 2014 ben detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2014 Però mi è piaciuta la scusa ridicola con cui hai cercato di salvarti in corner dall'ennesima trollata nel suo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2014 Rube, spaca su tut! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Luglio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Luglio, 2014 Da computer se provo ad aprire un thread o a mandare un messaggio vengo mandato al canale youtube della michelin, praticamente è come se non rilevasse la pagina del forum ma solo la pubblicità che c'è sotto ecco svelato il bluff!!11!11! aprite gli okki, beppe lo aveva detto!!!11!!11 A parte scherzi, succede anche a me e mi fa girare le... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti