KimiSanton 4723 Inviato 9 Luglio, 2014 Adblock risolve. Ma mi scompare anche la barra delle news in alto a destra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Luglio, 2014 Questi moderatori dei miei stivali che pensano a bananare la gente invece che a far funzionare il forum!!1 è colpa della ka$ta!!!!!11111 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 9 Luglio, 2014 altrimenti ci chiamavamo gestori non moderatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Luglio, 2014 per vostra fortuna è sparita la pubblicità michelin e quindi ora tutto funziona alla perfezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Luglio, 2014 Sei troppo troll, troppo (cit.) Mazzacane non l'ha mandato giù Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Luglio, 2014 per vostra fortuna è sparita la pubblicità michelin e quindi ora tutto funziona alla perfezione Calma, prima era ritornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2014 ma secondo voi Fan F1 è italiano ? perché a volte fa delle consecutio da arresto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 9 Luglio, 2014 consecutio? so liceo classico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Luglio, 2014 Tristezza time: passato un anno da quando sono stato friendzonato dalla tipa che mi piace posso dire di aver fatto progressi: sono passato da farmi chiamare con un soprannome orrendo a farmi chiamare con il mio vero nome Di questo passo, forse tra 10 anni le potrò chiedere di uscire senza che mi guardi male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2014 ma quindi non gliel'hai detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 9 Luglio, 2014 Tristezza time: passato un anno da quando sono stato friendzonato dalla tipa che mi piace posso dire di aver fatto progressi: sono passato da farmi chiamare con un soprannome orrendo a farmi chiamare con il mio vero nome Di questo passo, forse tra 10 anni le potrò chiedere di uscire senza che mi guardi male Per me cambiare aria è la cosa migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Luglio, 2014 ma quindi non gliel'hai detto Piuttosto la domanda è: ma quindi non te l'ha data? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2014 quello mi pareva fosse scontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Luglio, 2014 madò come siete comunque la risposta è no a tutte e due le domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Luglio, 2014 Che sfigato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Luglio, 2014 ha parlato Rocco Siffredi eh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 9 Luglio, 2014 (modificato) basta con ste str***te pensate alle cose serie!!! ad esempio ai poveri brasiliani che si stanno suicidando in massa dopo i fatti di ieri... in Brasile potrebbe cadere il governo, inflazione ai massimi storici, disoccupazione, depressione generale, dimissioni della presidentessa, ecc Modificato 9 Luglio, 2014 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 9 Luglio, 2014 sono favorevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Luglio, 2014 e mo', vanno entrambe in finale contro la Germania? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 9 Luglio, 2014 si, Direi anche ottima performance de il ferrarista nel topic dell'uomo bluff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti