PeterXXX 348 Inviato 7 Luglio, 2014 Rube, mi sembri una di quelle bimbe del 2001 che fanno il countdown al giorno del loro suicidio. perché 2001 ? Anche 2000 eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Luglio, 2014 ahia, vedo un futuro nero per il mio omonimo appezzottato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Luglio, 2014 Maledetti, è una congiura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Luglio, 2014 Ma bannare Bicoso che posta conversazioni (saranno vere) nella segretissima area mod? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Luglio, 2014 bananiamo tutti tranne me, il ferrarista, sbellof, il past, finn e il mio compagno di sbadigli huna ovviamente anche dito deve rimanere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Luglio, 2014 Ma bannare Bicoso che posta conversazioni (saranno vere) nella segretissima area mod? Quando l'hanno fatto in passato, nessuno ha detto niente. Io mi schiero dalla parte di Bicoso. Al massimo ci potrete bannare dopo che avremo fatto un forum parallelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 7 Luglio, 2014 Ma bannare Bicoso che posta conversazioni (saranno vere) nella segretissima area mod? hai firmato la tua condanna, belloffio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Luglio, 2014 Non mi toccare Bellof. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 7 Luglio, 2014 vai frog, è tutto tuo, toccalo dove vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Luglio, 2014 Grazie Egregio, lo bananatore folle vuole vendicarsi per le mie sacrosante rimostranze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 7 Luglio, 2014 non sono folle, banano con oculatezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 7 Luglio, 2014 epico http://www.ilpost.it/2014/07/06/mondiale-braccia-conserte/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 7 Luglio, 2014 dall'area mod Questo ferrarista sta esagerando, parla sempre a sproposito. Un'altra volta che mi tocca Vettel sono costretto a sospenderlo. Purtroppo è una testa calda nonché troll. Non ha capito che siamo tutti pro vettel nello staff e rischia grosso. Non l'ho sospeso dopo l'ennesima uscita beota tra ieri e oggi giusto per vedere fin dove arriva, poi concordo in una bella sospensione lunga per fargli capire come funzionano le cose qui. Se va bene per tutti direi 20 giorni al prossimo post dove critica vettel. Vettel è il miglior pilota di tutti i tempi! Ricciardo è raccomandato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2014 Rube che catteveria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Luglio, 2014 epico http://www.ilpost.it/2014/07/06/mondiale-braccia-conserte/ "Ehilà Gamberone!"(cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2014 (modificato) Ghe sboro Huna, quarto squaraus da stamattina. Modificato 7 Luglio, 2014 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Luglio, 2014 Huna il nuovo cek. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 7 Luglio, 2014 scrivete in italiano, please! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Luglio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti