Beyond 6915 Inviato 7 Luglio, 2014 we miss u Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Luglio, 2014 In estate gli ormoni della ribellione si fanno sentire, confido nel suo ritorno. Ha ancora un conto in sospeso col Pastierone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 7 Luglio, 2014 diverso tempo fa,fu postato un video di un giocatore di hockey che commetteva una marea di falli volontariamente (mi pare lo mise Finn);si potrebbe rivedere?(o sapere come si chiama il giocatore?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Luglio, 2014 Mi perdo troppe cose, devo restare al passo Assou-Ekotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Luglio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Luglio, 2014 doccia tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2014 diverso tempo fa,fu postato un video di un giocatore di hockey che commetteva una marea di falli volontariamente (mi pare lo mise Finn);si potrebbe rivedere?(o sapere come si chiama il giocatore?) ora lo cerco e te lo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Luglio, 2014 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2014 -9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2014 Sarà un video del mio amico Jarkko Ruutu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Luglio, 2014 In estate gli ormoni della ribellione si fanno sentire, confido nel suo ritorno. Ha ancora un conto in sospeso col Pastierone. Lo attendo a braccia aperte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Luglio, 2014 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Luglio, 2014 bravo Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Luglio, 2014 Buongiorno forum: eccomi anche oggi seppur in ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Luglio, 2014 Sarà un video del mio amico Jarkko Ruutu Due rigori e tante mazzate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Luglio, 2014 Io non capisco perché vedere il Divino Immenso e il più grande raccomandato culone smascherato dal primo RIcciardo qualsiasi sulla stessa vettura debba produrre un mondiale da infarto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Luglio, 2014 Massa 8 ( il riflesso che ha avuto per evitare la macchina impazzita di Kimi, vale come un sorpasso!! e poi è anche per incoraggiamento e per farlo andare in questa settimana di pausa a Lourdes per farsi un bagno completo nell'acqua benedetta) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Luglio, 2014 POLE POSITIONNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2014 Io lo farei andare a Lourdes e gli direi di rimanere pure la e non tornare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2014 Massa 8 ( il riflesso che ha avuto per evitare la macchina impazzita di Kimi, vale come un sorpasso!! e poi è anche per incoraggiamento e per farlo andare in questa settimana di pausa a Lourdes per farsi un bagno completo nell'acqua benedetta) strabella rilancio con quest'altra perla Vettel 2,5 partenza penosa, strategia sbagliata, lento a passare una carriola e ancora dietro a Ricciardo, ma ogni domenica ha una scusante che lo giustifica, partenza gestita dai box, strategia pure e guida idem, forse anche i dialoghi da piangina sono falsi...? beato lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti