Illy 5558 Inviato 8 Luglio, 2014 Alla faccia dell'obiettività, deve essere un fan boy di alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2014 che perspicacia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Luglio, 2014 Vettel 2,5 partenza penosa, strategia sbagliata, lento a passare una carriola e ancora dietro a Ricciardo, ma ogni domenica ha una scusante che lo giustifica, partenza gestita dai box, strategia pure e guida idem, forse anche i dialoghi da piangina sono falsi...? beato lui. chi ha scritto queste bestemmie gioca col fuoco. ha deciso di farsi bannare? linkami il folle che lo punisco subito, sarà un qualche invasato della peggior specie venuto qui solo per flammare. magari è pure tifoso dell'odiato asturiano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2014 ne parliamo nella sezione mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Luglio, 2014 perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Luglio, 2014 intanto massa domina a silverstone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Luglio, 2014 domina solo grazie al suo arco di nocciolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Luglio, 2014 dall'area mod tutti d'accordo per sospenderlo? beyond ok che vuoi salvarlo ma propendo per la punizione esemplare, non può flammare così. ah direi di dire due parole pure a s.bellof che fa il simpatico difendendolo. credo sia necessario rimettere in riga un po' di utenti. ci siamoooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Luglio, 2014 non banniamo pure past? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Luglio, 2014 ad esempio secondo me Massa è più forte di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Luglio, 2014 stiamo esagerando eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2014 si Beyond sta un po' esagerando, la parte su Bellof non l'ho mai detta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Luglio, 2014 mi riferivo a Massa - Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Luglio, 2014 ma smettetela di difenderlo sempre e comunque, questo non ha carattere, aveva gomme fresche e ha impiegato 20 giri per passare Alonso che aveva gomme più vecchie di 10 giri, altra gara da dimenticare, strategia inclusa, ma ovviamente direte, se già non l'avete detto, che la strategia l'hanno decisa ai box, e Ricciardo ancora davanti a lui. e la smetta di fare il piangina, vabeh che era abituato a vincere facile però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Luglio, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=1N5THRSp4hM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Luglio, 2014 sbaglio o in secondo piano si notano delle SCIE KIMIKE? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Luglio, 2014 nn sbagli!!!111 koincidenze?? io nn credo!!!!1111 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Luglio, 2014 è un messaggio subliminale, che schifo peggio dei cartoni disney Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Luglio, 2014 SVEGLIAAAAAA!!!!!1!!1!1undici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Luglio, 2014 eppure si vede da qua il dare precedenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti