jeremy.clarkson 277 Inviato 2 Marzo, 2014 Perchè stanno tirando? non credo, oggi non ho visto foto di Maradona nel box Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 2 Marzo, 2014 E per permettere a Williams e Mercedes di raggiungere i 100.000 km percorsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 2 Marzo, 2014 "because of the litany of red flags" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 un altro paio di centesimi limati da Alonso 13:45 Alonso shaves another couple of hundredths from his best time, but still can't break through the 1m35s barrier. Meanwhile, Bottas has just gone fastest of all in the first sector... 1 Bottas Williams 1m33.987s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 2 Marzo, 2014 Test finiti per la McLaren intanto. Bottas 1m33.987s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Marzo, 2014 i team non possono certo presentare le vetture il 1 gennaio, e a metà marzo il campionato comincia. più di 3 sessioni di test non si potevano organizzare a conti fatti Con i test in comune no, la Ferrari volendo poteva girare tutti i giorni da fine Gennaio alla prossima settimana. E non solo la Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 2 Marzo, 2014 Vedo che Vettel ha fatto 44giri ma a 5 sec' dal migliore. Nn mi sembra veloce! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 2 Marzo, 2014 Il video del testacoda di Vettel, sembra evidente che si sia trattato di un problema ai freni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 2 Marzo, 2014 Beh, l'evocata "celodurata" alla fine pare esserci stata, anche se tanti la aspettavano da qualcun altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 2 Marzo, 2014 2 Hamilton Mercedes 1m35.059s +1.072 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 13:53 Hamilton gets himself back up to second on the timesheet with that last effort, almost into the 34s now and quickest of all in the final sector. 2 Hamilton Mercedes 1m35.059s +1.072 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 2 Marzo, 2014 Sembra che la Red Bull si sia rotta ancora una volta in pitlane: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 2 Marzo, 2014 Il video del testacoda di Vettel, sembra evidente che si sia trattato di un problema ai freni. Rottura del disco dei freni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Marzo, 2014 Cambiare set up impiega del tempo eh. Certo ma io penso che se avessero lavorato tutti un pò meglio in inverno adesso avremo tutti i piloti in pista a lavorare su bilanciamento, aerodinamica etc invece che stare a lavorare su elettronica e motore... Non so se qualcuno l'ha citato, ma un tempo si poteva testare con 2 vetture per team. Visto che i piloti ci sono, forse sarebbe meglio permetterlo di nuovo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) sulle potenzialità della mercedes e mclaren non ho quasi dubbi, sarebbero capaci di replicare (e migliorare) il tempo di bottas... la ferrari...boh Modificato 2 Marzo, 2014 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 2 Marzo, 2014 Non so se qualcuno l'ha citato, ma un tempo si poteva testare con 2 vetture per team. Visto che i piloti ci sono, forse sarebbe meglio permetterlo di nuovo... Portare il doppio delle persone e il doppio dei pezzi è una spesa insostenibile per più di metà schieramento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 anche io penso sia una celodurata che altri potrebbero replicare, certo non è un fulmine a ciel sereno da parte della Williams... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 2 Marzo, 2014 Ferrari ancora seconda, non so il tempo. Bottas fermo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 2 Marzo, 2014 Toto bandiera rossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) Bandiera rossa. Alonso dovrebbe aver fatto 1:34.2 Modificato 2 Marzo, 2014 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti