KimiSanton 4663 Inviato 2 Marzo, 2014 Hulkenberg la causa della bandiera rossa. Qualcuno riuscirebbe a trovare un confronto tra il numero di bandiere rosse tra questi test e quelli 2013? Ancor meglio se si riuscisse a trovare un confronto con il 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Marzo, 2014 Al traguardo a Melbourne arriveranno in 7-8 secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 2 Marzo, 2014 Forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 2 Marzo, 2014 Io quasi quasi scommetterei su una Williams vincente a Melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Marzo, 2014 Io quasi quasi scommetterei su una Williams vincente a Melbourne. Se le Mercedes arriveranno a traguardo la Williams non vince, però un podio è alla portata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 2 Marzo, 2014 Se ci provassi io finirebbero con un doppio ritiro, sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 2 Marzo, 2014 Io scommetterei sulle Mercedes ritirate e vittoria di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 2 Marzo, 2014 Bisogna vedere cosa scommette Finn, io ho investito soldi facili sulla Mercedes campione costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 2 Marzo, 2014 A Melbourne vince chi non rompe... Sarà una gara divertente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 2 Marzo, 2014 Quindi Alonso non è sceso manco sotto 1'36. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 tra l'altro storicamente a Merlbourne ci sono sempre un sacco di ritirati, quest'anno davvero potrebbe essere una carneficina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 2 Marzo, 2014 Alonso fermo in pista. Giornataccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 2 Marzo, 2014 Escono tutti con il verde ma qualcuno si ferma immediatamente causando una bandiera rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 2 Marzo, 2014 bandiera rossa per alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 13:11 The Spaniard is out of the car, which is parked up on the inside at the approach to the sweeps after the back straight. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 2 Marzo, 2014 Quindi Alonso non è sceso manco sotto 1'36. si ha fatto 1 35 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 2 Marzo, 2014 E vabbè, un pò per ciascuno non fa male a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 2 Marzo, 2014 a melbourne la marussia e catheram potrebbero puntare davvero a fare punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 2 Marzo, 2014 Giornata no per la Ferrari ma hanno comunque fatto 49 giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 2 Marzo, 2014 c'è il festival delle bandiere rosse....tutti comunisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti