mircocatta 1042 Inviato 2 Marzo, 2014 ecco la celodurata rossa Fernando Alonso Ferrari F14 T 1:34.280 0.293 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 2 Marzo, 2014 La trionferà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 bandiera rossa forse per Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 2 Marzo, 2014 La trionferà. L'inno della giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) hamilton non riesce a fare tre giri di fila con tutte ste bandiere rosse Modificato 2 Marzo, 2014 da Jordan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 2 Marzo, 2014 Convinti che Alonso va più forte di Raikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 2 Marzo, 2014 ecco la celodurata rossa Fernando Alonso Ferrari F14 T 1:34.280 0.293 Sei sicuro? A leggere un tempo della Ferrari sotto l'1.35 mi sanguinano gli occhi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 2 Marzo, 2014 Mi sarebbe piaciuto vedere se ci provavano anche in Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 2 Marzo, 2014 Questa è la sesta bandiera rossa, ottima affidabilità all'ultima giornata di test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1042 Inviato 2 Marzo, 2014 ecco la celodurata rossa Fernando Alonso Ferrari F14 T 1:34.280 0.293 Sei sicuro? A leggere un tempo della Ferrari sotto l'1.35 mi sanguinano gli occhi. si, fatto con gomme supersoft mentre bottas montava le soft quando ha fatto 1.33.9... così dicono bisogna capire cosa rende meglio su questa pista...soft o supersoft? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 2 Marzo, 2014 E soprattutto cosa porteranno per quel GP. Immagino soft e medium/hard. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 2 Marzo, 2014 Se hanno hanno spinto al limite non c'è molto da stare allegri, ma secondo me non l'hanno fatto. Allison style. La vera Ferrari la vediamo fra 15 giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 Hamilton mega celodurata 1m33.278s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 2 Marzo, 2014 Hamilton fa ciao ciao con la manina e piazza un tempo più lento di solo due centesimi di secondo rispetto a quello di Massa ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Marzo, 2014 here we go, tempone di hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 2 Marzo, 2014 Con supersoft anche lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) Mi sembra che alcuni, quando spingono, spingono sul serio! Anche se io il tempo di Alonso ancora non lo vedo Modificato 2 Marzo, 2014 da altafollia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 gomblotto di autosport che non riporta il tempo di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Marzo, 2014 Williams e Mercedes sembrano più veloci degli altri. Io aspetterei comunque Melbourne e le prime gare prima di esprimere giudizi. Come preferirei leggere messaggi ironici contro la Red Bull solamente quando non saranno riusciti a vedere la bandiera a scacchi per 4-5 gare. Prima no, mi sembra prematuro, poco elegante e poco rispettoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 2 Marzo, 2014 E il bello è che sul loro sito viene riportato chiaramente che abbia fatto il tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti