The frog 66 Inviato 21 Febbraio, 2014 Mi sembra strano che per mettere a posto un sedile la Ferrari perda cosi' tanto tempo. Regards, The frog È ingrassato. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Febbraio, 2014 1900 km sono 6 gare, non è male. Tutt'altro, va benissimo. Ma Kimi corre oggi? Sarà, ma io continuo a essere un po' scettico sulla forza della Ferrari anche quest'anno.... spero di sbagliare. Io invece, ho pochi dubbi sulla sfiga di Raikkonen visto quanto (non) sta girando oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 21 Febbraio, 2014 Altra giornata buttata per Raikkonen, dopo aver già girato poco a Jerez. Speriamo riesca a scendere in pista almeno nelle ultime due ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 21 Febbraio, 2014 Ecco dove l'aveva lasciata la sua proverbiale sfiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2014 Che strano Felipe Räikkönen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 21 Febbraio, 2014 Tranquilli la Sauber motorizzata Ferrari ha realizzato 1:37.180. Questo significa che la Ferrari ha le potenzialita' per girare tre secondi sotto questo tempo. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 21 Febbraio, 2014 Tranquilli la Sauber motorizzata Ferrari ha realizzato 1:37.180. Questo significa che la Ferrari ha le potenzialita' per girare tre secondi sotto questo tempo. Regards, The frog Facciamo anche 15... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 21 Febbraio, 2014 Ecco dove l'aveva lasciata la sua proverbiale sfiga nel sedile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 21 Febbraio, 2014 Tranquilli la Sauber motorizzata Ferrari ha realizzato 1:37.180. Questo significa che la Ferrari ha le potenzialita' per girare tre secondi sotto questo tempo. Regards, The frog Facciamo anche 15... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 21 Febbraio, 2014 ieri la Tororosso si è fermata causa rottura scarico e conseguente principio d'incendo della carrozzeria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 21 Febbraio, 2014 http://www.renaultsportf1.com/RED-BULL-RACING-AND-RENAULT.html?lang=en RED BULL RACING AND RENAULT ANNOUNCE NEW AGREEMENT The new fuel efficient 1.6L V6-turbo power unit to be introduced from 2014 will be incorporated into the framework of an enhanced collaboration. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 21 Febbraio, 2014 finalmente esce kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 21 Febbraio, 2014 Ora Kimi può girare liberamente, e riesce a far segnare un tempo: con 1'40"395 sale per ora 6°. #F1 #test #Bahrain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 21 Febbraio, 2014 Pare che la Red Bull abbia già smontato la macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 21 Febbraio, 2014 Pare che la Red Bull abbia già smontato la macchina. confermo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 21 Febbraio, 2014 Redbull oltre al motore ha problemi anche al cambio,e di conseguenza tororosso che usa ll stesso gearbox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 971 Inviato 21 Febbraio, 2014 (modificato) Cmq a vedere 'sta tabella il dominio dei motori Mercedes è imbarazzante... Modificato 21 Febbraio, 2014 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 21 Febbraio, 2014 Quando ho scritto che il motopropulsore Mercedes aveva cavalli da vendere mi avete preso in giro per un mese. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 21 Febbraio, 2014 Pare che la Red Bull abbia già smontato la macchina. cioè, smontano e tornano a casa saltando la giornata di domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 21 Febbraio, 2014 Pare che la Red Bull abbia già smontato la macchina. cioè, smontano e tornano a casa saltando la giornata di domani? No hanno smontato per oggi con qualche oretta di anticipo, domani dovrebbero "correre". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti